Mi presento

Aperto da (s)AINT, 09 Settembre 2021, 15:49:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

(s)AINT

  • Messaggi: 0
*
(premessa: sono uno a cui piace scrivere ma sono anche comprensivo, per cui includo una versione breve e una lunga della mia presentazione. Così, chiunque può optare per l'una o per l'altra in base ai propri criteri)

Versione breve - Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e sono uno studente universitario umbro di trent'anni (l'Umbria è una regione italiana senza mare che esiste meno del Molise, il quale almeno è noto per non esistere). Mi interesso di psicologia e filosofia, studio saltuariamente chitarra moderna e mi piacciono gli animali, soprattutto rettili e artropodi.
 Mi avvicino al mondo della seduzione da pochissimo dopo un'intera vita da disprezzator delle donne. Ho scorto in questo forum un mezzo elettivo per crescere socialmente. Spero di saper restituire almeno in parte rispetto a quanto certamente riceverò!


Versione lunga - Il mio salve più ossequioso a questa comunità. Wow, l'ultima volta che mi sono presentato in un forum era dieci anni fa in un sito sulla fobia sociale, vediamo se mi ricordo come si fa.
 Vorrei iniziare subito con i complimenti. Ho esplorato le sezioni introduttive del forum e le parole che mi sono venute subito in mente sono: accogliente, ordinato, serio, piacevole, affidabile. Non posso che provare stima per chi si è impegnato in un lavoro così ben fatto.