un saluto e una promessa di svilippo!

Aperto da 2mentalist4you, 28 Aprile 2014, 10:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

2mentalist4you

  • CSI-6
  • Messaggi: 83
*
buongiorno a tutti, cari seduttori! sono un ragazzo di 22 anni che si è imbattuto per caso in questo sito e ne è rimasto molto colpito! mi sono iscritto in quanto sono considerato fra i miei coetanei una persona portata al corteggio/seduzione femminile, ma vorrei veramente tanto confrontarmi con chi  esperienza e qualità la mette in campo molti più anni di me per crescere e, perchè no, aiutare magari qualcuno in difficoltà! ho appena postato, tra l'altro, qualcosina sulla parte dell'aiuto (situazione spinosa, help) se vi va dateci un occhio!!! ij ogni caso positività gente, perchè positività porta solo positività! ciao!

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Benvenuto sul forum  ;)

Più che positività...direi che in seduzione le parole chiave sono: umiltà,razionalità, entusiasmo e determinazione.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

2mentalist4you

  • CSI-6
  • Messaggi: 83
*
vero, ma, per la mia storia personale, tanta positività aiuta nella serenità interiore e, quindi, nel potersi rapportare con gli altri, mondo femminile in primis! ;-)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Citazione di: 2mentalist4you il 28 Aprile 2014, 16:29:55
vero, ma, per la mia storia personale, tanta positività aiuta nella serenità interiore e, quindi, nel potersi rapportare con gli altri, mondo femminile in primis! ;-)
Attento a vedere le cose sempre in rosa....specialmente con le donne..... ::)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-