Good morning marpions!

Aperto da vegetavr, 23 Febbraio 2014, 10:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vegetavr

  • Messaggi: 2
*
Cari amici virtuali, mi presento:
ho 29 anni, e abito in provincia di Novara. Mi definisco un neofita della seduzione. Ho scoperto per caso un paio di anni fa che esiste un mondo di seduttori veri e che trattano della sublime arte del sarging.
Immediatamente mi sono appassionato alla lettura di questo forum, ho scoperto che il Termypensiero e il Termydelirio sono più utili all'educazione di una persona che tutte le scuole dell'obbligo.  :buck:
Sono sempre stato un buon studente (la mia vita scolastica non ha nessun rimpianto) quindi leggere ed apprendere questi ed altri magnifici post  è diventato come frequentare un corso di laurea, ma il mio problema è che sono più un teorico che un pratico. Quindi a parte pochi casi (di grande soddisfazione) non ho applicato nella vita di ogni giorno le tecniche e gli atteggiamenti consigliati, nonostante li condividi al 1000%!!! il perchè è una storia un po' lunga.
Per completare il curriculum scrivo che ho anche letto the game: mi è piaciuto, ha alcuni spunti carini, ma rimane in fondo lontano dalla realtà, la mia, la nostra.
Poi per motivi vari ho mollato il sarging fino a quando non conosco una ragazza che mi fa risvegliare una passione che non provavo da tempo  ::)
questo accade 2 settimane fa
a questo punto per massimizzare i risultati rispolvero le antiche e sacre scritture per non trasmetterle il feeling dello SOA.
tutto parte bene, la ragazza che chiameremo miss O. mi lancia IDI positivi e sia dal vivo che su messaggi l'inizio è positivo. mi invita al suo compleanno nonostante mi conosca da poco, è affettuosa con me e ci troviamo in sintonia, anche se oltre a bacetti ed abbracci non c'è nulla (effettivamente è una timidona).
poi noto che nonostante i miei comportamenti corretti (ho sia attenzioni verso di lei, la ascolto, sia momenti in cui la snobbo un po' per farle crescere curiosità nei miei confronti) i suoi IDI e il suo interesse calano drasticamente.
Strano: generalmente iniziano timide e nella fase centrale del rapporto sono più loro che ti vengono a carcare, no? ;)
un momento....
a meno che...
a meno che...
caxxo ragazzi non ve l'ho detto?
miss O. ha 33 anni ed è stata mollata dal suo storico ragazzo un anno fa (solita storia decennale, bah :()
e ieri, a un certo punto mi viene in mente una paginetta che lessi riguardo una storia simile, la scrisse nel 2008 Termynator (se mi stai leggendo grazie!!! sono figlio unico ma ti considero un fratello maggiore per i tuoi super consigli e la tua filosofia!!!:up:).
Argomento?
Femina alla ricerca del montone perduto! Tadadadaaaaaaaaaam
l'ho riletto ieri sera e la descrizione calza come un guanto: è la tipica ragazza ancora ferita e sotto shock che all'inizio è affettuosa con tutti i maschietti ma in realtà vuole sole sentirsi corteggiata (vuole conferme che ha ancora un mercato... ovviamente siamo in Italia e qui tutte hanno un mercato!)
Termy se pubblichi una enciclopedia della seduzione (fai la diderot-d'alembert-termynator) la foto di miss O. te la mando da pubblicare alla voce RMP!
A questo punto sono davanti a un muro. E qui, dopo avervi rotto le palle chiedo:
cosa mi consigliate marpions?
premetto che da oggi la mia strategia è:
-premure verso di lei: 0
-rispondere ai messaggi: solo se vitali
-provarci con amiche dello stesso gruppo, locale allo scopo di ingelosirla, perchè in fondo devo generarle interesse
-accettare l'idea che al 99% è un vicolo chiuso e passare avanti con la consolazione che, grazie al forum ho capito abbastanza in tempo il guaio in cui mi sono cacciato (2 settimane) mentre altri ci mettono magari mesi o anni! :P
se un giorno sarò un seduttore medio buono queste RMP magari le inquadrerò in pochi minuti di conversazione, ma so che il cammino è lungo e nell'attesa di vostri pareri e consigli vi auguro buona domenica!!! :D
Ultima modifica: 23 Febbraio 2014, 10:36:43 di vegetavr

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Benvenuto fratello ;)
Mi sa che presto farò un giro a Milano visto che i fratelli allievi hanno bisogno di me e se ci sarai il da farsi te lo dico a voce. Con l'occasione spero di stringere nuove mani e vedere nuove facce. Stai tuned sulla sezione raduni ;)

Benvenuto fra noi  ;D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

vegetavr

  • Messaggi: 2
*
Grazie Termy!
Un raduno a Milano sarebbe grandioso. Controllerò gli aggiornamenti!  ::)
Wow non vedo l'ora di sentire i tuoi consigli!