L'ascensore va solo su

Aperto da enzodj6, 23 Settembre 2013, 21:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

enzodj6

  • Messaggi: 6
*
Ho quasi collezionato un anno di esperienza teorica sulla seduzione, ho letto di tutto anche se ad essere sincero preferisco seguire i forum ed i resoconti dato che li ritengo più veritieri e sono capaci di accrescere l'intelligenza sociale il maniera molto più vasta in confronto ad un libro.

Le mie conoscenze provengono sia dal campo italiano che dall'oltre-oceano, lo studiare il lingua straniera è stato più un obbligo dato che ho trovato pochissimi materiali sull' approccio diurno e diretto. Devo dire che mi piacerebbe parlare e discutere con qualcuno che abbia avuto esperienza in questo campo, tra l'altro è uno dei motivi per cui ho deciso di iscrivermi su questo forum.

Punto molto sul potenziamento personale, che sia fisico,culturale o spirituale non mi pongo limiti, cerco sempre di superare ogni limite e magari chissà di diventare il numero uno in un futuro.

Per ora è tutto, il resto verrà da se.

E' un piacere  ;)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: enzodj6 il 23 Settembre 2013, 21:05:49
... e magari chissà di diventare il numero uno in un futuro.

E' un piacere  ;)
Al massimo numero due...

Comunque è  un piacere anche per me, benvenuto  ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: enzodj6 il 23 Settembre 2013, 21:05:49
il numero uno in un futuro.

Gia mi stai simpatico perchè hai scritto "il numero uno" e non "un numero uno".
Perchè di "uno" ce n'è uno, altrimenti tutta la matematica, la fisica, e l'universo creato crollerebbero su se stessi!  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

enzodj6

  • Messaggi: 6
*

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

enzodj6

  • Messaggi: 6
*
Troppo facile per non capirla  :)