La mia presentazione

Aperto da parsifal, 27 Agosto 2018, 16:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Salve a tutti,

ho 42 anni sono separato, ma non da sposato, ed ho un figlio. Ma credo che la mia storia sia più interessante ai fini di questo forum se parto da molto prima.

Sono arrivato all'età di 23 anni vergine e senza aver mai nemmeno sfiorato una ragazza, nonostante credo di essere un ragazzo carino e sempre curato. Così decisi di prendere il toro per le corna e visti vani ed inutili tentativi con le chat di allora, mi rivolsi per il primo rapporto ad una coppia scambista non avendo il coraggio di andare a pagamento. Sentivo che quello era l'unico modo per sbloccarmi che se avessi aspettato l'insicure di non aver mai avuto relazioni sarebbe cresciuta.
Devo specificare che sono cresciuto con un padre presente, ma solo fisicamente, ed una madre ed una nonna apprensiva che mi avevano trasmesso una serie di paura tra cui quella delle donne: "stai attento, sono tutte pu**ane e vincono sempre loro, possono denunciarti per stupro". Non ho avuto quindi figure maschili di riferimento, né tra amici né tra parenti che mi potessero spiegare almeno le basi di come ci si comporta con una ragazza, così 7 mesi dopo quando mi ritrovai a Londra in stanza con una ragazza (hb6) che aveva dimostrato in maniera aperta tutto il suo interesse per me, l'unica cosa che riuscì a fare fu di farla addormentare nel letto abbracciata a me. Nonostante fosse fidanzata la ragazza mi venne a trovare a Roma, lei non era di qua, più di una volta sperando che mi svegliassi, ma io non sapevo proprio dove mettere le mani. Ero comunque andato sotto per quella ragazza.

Così agli albori di internet entrai in una comunità sulla seduzione, anche se mistery era ancora lontano da venire. Lì scoprii alcune cose sulla seduzione ma molte chiacchiere visto che il suo fondatore in realtà era un mitomane e purtroppo per lui nemmeno bello, così l'unica ragazza entrata nella comunità si lego a me, ma anche lì non seppi cosa fare,

Nel frattanto però mi ero messo sotto con il body building e da secco di cacca ero diventato uno con un fisico discreto.

In quegli anni ebbi altre occasioni simili con ragazze tra cui un hb9 che usciva anche con un noto attore , ma non riuscii a concludere nulla. Così presi nuovamente il toro per le corna e decisi di accettare l'offerta diretta e scopereccia di un HB3 che pesava forse 90kg per 1metro e mezzo. Mi turai il naso conscio dei miei limiti e me la trombai per 6 mesi, fino a che casualmente un amico mi presentò una hb8 online con la quali ebbi un rapporto occasionale ed alcuni giorni dopo conobbi quella che diventò la mia prima ragazza.
Diedi a quest'ultima il primo bacio dopo 3 settimane che uscivamo e facemmo l'amore dopo 4 settimane. Ricollego solo oggi alcuni episodi che mi fanno capire che lei in quel periodo comunque frequentava altri tipi. Ho realizzato solo dopo che anche durante la nostra relazione durata 14mesi lei flirtava con altri ed infatti quando finì lei mi lasciò per un fallito del mio quartiere con il quale durò forse un paio di mesi.

Nel mentre di questa storia avevo cominciato a lavorare in palestra e nell'anno successivo grazie a questo lavoro, alla chat ed alla frequentazione di un altro ambiente sportivo ebbi 4 avventure ed una breve relazione con una ragazza che però non mi eccitava sessualmente.

Il periodo però fini quando una ragazza sposata del meridione dopo avermi rifiutato in chat per anni decise che sarei dovuto essere il padre di suo figlio e puntando sulla mia attrazione per le tette grosse e la mia MdP si concesse incastrandomi con un trucco in cui caddi come un pollo.

To BE continued...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
#1
Minkia che storia!
Curiosità: parli di albori di internet, quindi immagino tu stia parlando del 98 o giu di li. In quale "comunità" sei entrato, visto che a mia conoscenza, in quel periodo c'erano solo ISM in Italia e ASF nel circuito internazionale?
Benvenuto fra noi!

<3
Ultima modifica: 28 Agosto 2018, 03:30:49 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
ciao, cavolo ne hai passate di situazioni  :O

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Parlo del 2001 Termy, il forum si chiamava "Scienza delle Acchiappanze". Ma veramente si andava molto a tastoni.

...Mi ritrovai quello stesso anno senza lavoro e con un figlio e con una compagna a carico, con la quale molto presto l'idillio finì soprattutto per una gelosia che non aveva ragion d'essere se non nel fatto che le serviva una scusa per farsi i cazzi suoi, così seppur non ancora certo di suoi tradimenti ma certo di suoi flirt online sul nascente Facebook, quando incontrai nella palestra, dove avevo trovato un nuovo lavoro, una giovane 16enne che mi veniva dietro e che mi aveva detto fosse vergine, non ci pensai due volte e ci andai. Nel periodo ero anche in fissa con la storia dell'Ultimo bacio e sognavo la mia Martina Stella. Ricordatevi questa ragazza prima citata.
In palestra come al solito c'erano anche altre ragazze che mi venivano dietro per il ruolo ed altre che probabilmente ci sarebbero state ma ebbi solo una ons con una conosciuta in chat anni addietro, una conosciuta su un sito tipo Facebook ed una conosciuta su Facebook.
Nel frattempo uscii anche con una ragazza che mi piaceva molto ma non realizzai niente come mi capita quasi sempre con quelle che mi piacciono veramente.
Dopo essere diventato uno dei soci della palestra ed averla persa, trovai un nuovo lavoro in un altro centro dove non so nemmeno io come finii a farmi le migliori scopate con quella che era la ragazza più corteggiata della palestra, con la quale non avevo nemmeno mai pensato di riuscirci a fare qualcosa già solo perché è 7cm più alta di me. Nel mentre finii anche nuovamente a letto con la 16enne che ormai era diventata maggiorenne e con la quale ebbi negli anni rapporti sessuali ed amicizia fino a che un anno e mezzo fa non decisi di avere una relazione con lei, ma questa è un'altra storia.
Ebbi poi una ons con una 18enne conosciuta su un sito di incontri e spinto da un amico presi a frequentare escort per un periodo. Convivevo però ancora con la madre di mio figlio e quando un ferragosto mi ritrovai a roma da solo dopo averci pensato un po' presi e partii per andare a conoscere una tipa conosciuta su Facebook. Grandi scopata ma dopo 7 giorni ero stanco di lei che voleva invece trasferirsi a Roma da me. Chiusi con lei e dopo qualche mese ebbi un ritorno di fiamma per la madre di mio figlio, ma durò fino a quando non decisi di andarmene di casa e lì trovai tra i miei libri il Metodo Mistery e mi misi a studiare seduzione conoscendo altri ragazzi che avevano la stessa passione e che mi spiegarono che le cose erano di molto cambiate da quel libro anche se i termini del game sono ancora gli stessi. Ebbi l'ultimo rapporto con al figona citata e decisi che avrei scopato solo se fossi riuscito a sedurre qualcuna. Così rimasi a bocca asciutta per un anno con una parentesi di 90 giorni senza neanche Federica. In quell' anno riuscii quasi a sedurre una 17enne HB8, ma dopo una serata che sembrava fatta tra baci e strusciamenti in pubblico, il giorno dopo lei cominciò a farsi negare salvo riinvitarmi in un locale attraverso un amico comune che ci aveva a suo tempo presentati (il pr di una discoteca) e diventare gelosa quando alla festa di laurea dello stesso gli dissi che mi ero fidanzato.
Nel frattempo non ero stato con le mani in mano ed avendo un attività che mi occupa tutta la giornata presi a frequentare assiduamente i locali notturni dormendo anche 3 ore a notte.
Ormai sono 2 anni e mezzo che sono nel "Game" , ma a parte la storia di 10 mesi con la tipa falsa vergine, non riesco ancora a concludere nulla e credo che se fossi stato più bravo nella seduzione mi sarei evitato questa relazione, che per alcune vicissitudini è un film in se. Sono sempre stato scelto o ho scelto come in questo caso per disperazione, dopo un anno di astinenza, non ho saputo dire no ad una giovane con la quale scopavo bene.
Non sono soddisfatto, è come se riuscissi ad aprire diverse situazioni ma a non chiuderne nessuna specialmente se la ragazza in questione mi piace.
Sono qui per questo per capire dove sbaglio e come migliorare per avere finalmente la possibilità di scelta e non accontentarmi di ciò che passa la mutua.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.302
*
Citazione di: parsifal il 28 Agosto 2018, 00:37:25
Parlo del 2001 Termy, il forum si chiamava "Scienza delle Acchiappanze". Ma veramente si andava molto a tastoni.

Mai sentito. Chi lo gestiva?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.320
*
Benvenuto anche da parte mia!

Citazione di: TermYnator il 28 Agosto 2018, 03:30:31
Mai sentito. Chi lo gestiva?

<3

Io lo conosco, un tale Vincenzo Pisano, che ha scritto pure un libro con lo stesso titolo. Ne ho letto una volta alcuni capitoli sull' anteprima di Google Books, e tutto sommato non mi è dispiaciuto, sicuramente meno peggio di MM e The Game.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Citazione di: Shark72 il 28 Agosto 2018, 09:43:11
Benvenuto anche da parte mia!

Io lo conosco, un tale Vincenzo Pisano, che ha scritto pure un libro con lo stesso titolo. Ne ho letto una volta alcuni capitoli sull' anteprima di Google Books, e tutto sommato non mi è dispiaciuto, sicuramente meno peggio di MM e The Game.

Sì, lui. Molto bravo nella teoria è nullo nella pratica. Spero non me né voglia se legge.

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
A parole sono capaci tutti , è nel mettere in pratica che si vedono i risultati  :)

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Citazione di: dave il 28 Agosto 2018, 13:46:01
A parole sono capaci tutti , è nel mettere in pratica che si vedono i risultati  :)

Appunto, anche io con tutto quello che ho letto potrei scrivere un libro, invece mi ritengo ancora un MdP. Riesco ad aprire diverse situazioni, ma rimango ancora con un pugno di mosche. Spero che questo forum possa aiutarmi a capire cosa migliorare.

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Mi par di capire che vorresti scegliere...e che ogni volta che hai scopato é stata per attrazione pregressa di lei. Ma a me sembra che di esperienze ne hai avute un mare...

Insomma vorresti rimorchiarti quella che ti piace un sacco e che di primo acchitto non ti caga manco di striscio

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Citazione di: Goldseeker il 04 Settembre 2018, 22:51:10
Mi par di capire che vorresti scegliere...e che ogni volta che hai scopato é stata per attrazione pregressa di lei. Ma a me sembra che di esperienze ne hai avute un mare...

Insomma vorresti rimorchiarti quella che ti piace un sacco e che di primo acchitto non ti caga manco di striscio

Ogni volta no, ma molto spesso sì. I casi in cui avevo puntato ed andati a buon fine lo sono solo dopo una conoscenza telematica di un anno o più. Però sinceramente se avessi avuto i mezzi probabilmente ne mi sarei rivolto alla chat, ne forse avrei spinto così con loro. Avrei scelto altro.

Eh sì, voglio rimorchiarmi quella che mi piace, non sempre non mi caga. Il problema è che anche se mi caga non si fa chiudere.

parsifal

  • Messaggi: 100
*
O io non so chiudere. P.s.