Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Presentazioni => Discussione aperta da: Saccottino il 18 Ottobre 2009, 05:18:34

Titolo: Hola
Inserito da: Saccottino il 18 Ottobre 2009, 05:18:34
Salve a tutti i forumisti.
Sono Saccottino, un ragazzo italo-spagnolo di 17 anni di Bologna. Da Maggio circa mi interesso di tutto ciò che riguarda la seduzione poiché ho una insaziabile voglia di donne e miro a migliorare al massimo le mie abilità in questo ambito che al momento sono alquanto ristrette rispetto alle mie aspettative. Ho letto il MM, il libro di style e tantissime pagine di questo forum che ho fortunatamente trovato per caso. Tuttavia mi sono accorto che per raggiungere i miei ambiziosi obbietivi ho bisogno di fondare prima basi solide, soprattutto sento il bisogno di irrobustire il mio carattere che dal mio punto vista è debole e per niente simile a quello che dovrebbe avere un capace seduttore. Se qualche esperto mi consigliasse qualche metodo, testo o spunto di riflessione che miri a potenziare questo aspetto, ne sarei grato.
Faccio i complimenti per la gestione del forum che è ben organizzato e semplice nella navigazione (oltre che molto ben frequentato, da quel che vedo).

Cordiali saluti, il Saccottino.
Titolo: Re: Hola
Inserito da: zlatan il 18 Ottobre 2009, 11:18:26
Mio fratello ha chiamato la sua squadra del fantacalcio "Saccottino", e pensavo si fosse scritto al forum quando ho visto il tuo nick ahahaah  :lol:

Bon, ti do il benvenuto e ti auguro una felice permanenza.  ;)

Zlatan