Ciao a tutti da un nuovo adepto!

Aperto da Quidis, 31 Gennaio 2008, 20:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Quidis

*
Buona sera a tutti! Mi chiamo Quidis e sono arrivato a voi in modo molto singolare: qualche giorno fa stavo facendo ricerche su Mystery o meglio su Erik von Markovik e ho trovato un blog satirico, italianlairazzo. Ho dato una letta veloce e ho scoperto il forum italianseduction e il vostro. Ammetto che non ci capisco ancora molto di seduzione, neg, hot babes etc etc però questo nuovo mondo mi incuriosisce molto. Spero di trarre il meglio dal materiale disponibile e sono sicuro che troverò persone disposti ad aiutarmi.

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
*
Sei caduto nel posto giusto!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

extreme

• Sbrodolino
  • SI-Creators
*
intanto si ringrazia l'autore del blog, noncheè nostro amico ahahahhahahahh ci ha fatto pubblicità

vistoc he sei nuovo ti dico due cose al volo, non abbiamo ancora avuto tempo di fare delle posting guidelines come si deve, per adesso, evita domande da sfigato (tipo la mia ex mi ha lasciato che devo fare) e cerca di usrae le stanze giuste per postare. se hai problemi, mandami pure un pm (problemi su come e dove postare intendo, non come fare con le tipe)

ad ogni modo benbevuto (come dicono gli alcolisti anonimi)

e magari dicci anche in che parte di mondo stai

ciao

SunBeam

• SI-Creators
*
Citazione di: extreme il 31 Gennaio 2008, 22:40:04
intanto si ringrazia l'autore del blog, noncheè nostro amico ahahahhahahahh ci ha fatto pubblicità

LOL, la stupidità umana non ha confini ahahaha ma che ne sai magari è il suo modo "particolare" di promuoverci :)

Comunque benvenuto Quidis :=
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Quidis

*
Grazie del benbevuto a tutti  ;D
In effetti notavo che non ci sono ancora delle vere e proprie linee guida e quindi ho un pò di difficoltà nel capire dove inviare messaggi. Una cosa comunque è sicura, poichè non ho mai avuto donne e sono un tipico nerd in molte sezioni non ho proprio nulla da scrivere (e spero che sia solo una cosa passeggera!)