News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Mi presento

Aperto da IlVecchioTom, 02 Maggio 2018, 15:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Dopo diversi mesi di conoscenza del sito, dopo aver letto il Termypensiero e svariati topic anche più volte, ho finalmente deciso di prestarmi.
Sono un ragazzo di ormai 18 anni (da compiere a fine mese) che ha riconosciuto in Termynator una valida guida, mescolata fra i numerosi buffoni che pullulano sul web.
In questi anni ho trovato anche altri siti abbastanza affidabili o almeno leggibili, ma diciamo che questo è quello che mi è sembrato il migliore.
Sono partito direttamente dal Termydelirio e dal Termydelirio, i topic con cui ho conosciuto questo sito (anche se non ricordo come), che mi hanno colpito particolarmente: stavo leggendo delle conclusioni che avevo già tratto personalmente, unite ad una esperienza che però a me mancava e tante cose in più che ancora non avevo tempo o modo di dedurre autonomamente.
Insomma, mi sono subito affezionato al capo marpione  ;D
E questo era "how I met your guru" (spero che qualcuno capisca la citazione :lol: )
Parlando invece di me:
Ho iniziato un percorso personale ormai da un po', e si può dire che a livello teorico qualche cosa ormai l'ho appresa, sia per il mio lavoro deduttivo, sia per quello che ho imparato da altre fonti di conoscenza quali Termy, per l'appunto.
Quello che mi frega è l'atto pratico, un po' come tutti i pischelli della mia età (chi più chi meno)
Attualmente, sono un verginello che però diciamo "non si è voluto accontentare".
Volendo, un po di figa potrei averne, ma niente di ammirabile, ed io non mi accontento della prima che capita, non riesco a stare con una che non mi piace.
La mia ultima ex è una prova, lasciata poco prima che lei me l'avesse data perchè avevo capito che non mi piaceva veramente (però almeno un lavoretto di bocca me lo sono fatto fare :coolsmiley: )
Da lì, però niente.
In discoteca mi è capitato più volte di andare con sconosciute, ma tutte interazioni che sono finite lo stesso giorno in cui sono iniziate.
Non ho mai avuto una relazione stabile e duratura, nonostante sia la cosa che in questo momento desidererei di più da una ragazza.
Non ho nemmeno molte amiche femmine, o comunque nessuna molto cara, al contrario di qualche anno fa, e non ho neanche modo di conoscerne qualcuna nuova, quindi rimango ad affinare la mia teoria pur non combinando un ca**o  :mad:
A livello figa in questo momento sono proprio 0, e sinceramente ancora non sono riuscito a darmi una motivazione, credo a causa della mia visione soggettiva.
Sento di essermi allontanato dal mondo femminile, nonostante adesso lo conosca molto meglio di come lo conoscevo quando invece vi ero più vicino.
Si potrebbe anche andare avanti, ma credo di essermi dilungato già abbastanza.
Grazie per chi ha avuto il coraggio e la voglia di finire di leggere quella che doveva essere semplicemente un'innocua presentazione  :lol:
Tom

Whiteout

  • Messaggi: 346
*
Che bella presentazione!
Citazione còlta, d'altronde hai beccato una delle mie serie preferite...   :D
Benvenuto!
La Signorina RottermaYer

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 405
*
Oh eccoti finalmente!
Bella presentazione!
Dopo tanta teoria non ti rimane che passare alla pratica ;)
In bocca al lupo!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
Citazione di: IlVecchioTom il 02 Maggio 2018, 15:22:10
Sono un ragazzo di ormai 18 anni (da compiere a fine mese) che ha riconosciuto in Termynator una valida guida, mescolata fra i numerosi buffoni che pullulano sul web.
In questi anni ho trovato anche altri siti abbastanza affidabili o almeno leggibili, ma diciamo che questo è quello che mi è sembrato il migliore.

Ormai 18 anni... Il "Vecchio" Tom: perchè?
Sei hipergiovane e stai per raggiungere il picco della fisicità! Sei quindi in uno dei momenti più importanti della vita dal momento che stai per toccare un vertice.
Riguardo alla tua difficoltà nello scegliere, non vorrei che tu sia nella cerchia delle persone per cui vale questo mio vecchio post del 2009:
https://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method-133/sono-molto-selettivo-ma-apro-poco-e-chiudo-meno/

Come la vedi?

Benvenuto!

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.396
*
GiovaneTom benvenuto  :)

Da quel che racconti, non ti manca la stoffa per rimorchiare  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Innanzitutto grazie a tutti per la cordialità con cui mi avete accolto  :)
Un ringraziamento speciale anche a Ralph Fiennes, che mi ha dato l'incentivo per scrivere la presentazione

Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2018, 16:51:58
Ormai 18 anni... Il "Vecchio" Tom: perchè?


il nome è volutamente ironico, e mi ricorda proprio un racconto filosofico che avevo letto da te.
Mi pare si chiamasse "la storia di Kurghan", ma correggetemi se sbaglio.
A parer mio, è uno dei tuoi migliori lavori.
Comunque, riassumo in breve per chi non ha ancora avuto il piacere di leggere quel topic:
Il giovane Kurghan è l'impersonificazione della conoscenza razionale, che è però limitata dall'assenza di esperienza.
Che è un po' ciò che mi sento io, un giovane senza esperienza ma dalla saggezza di un vecchio (o almeno si spera ;D )

Quindi d'ora in poi sarò IlVecchioTom, per gli amici anche "Giovane Tom"  :lol:

Citazione di: TermYnator il 02 Maggio 2018, 16:51:58
Riguardo alla tua difficoltà nello scegliere, non vorrei che tu sia nella cerchia delle persone per cui vale questo mio vecchio post del 2009:
https://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method-133/sono-molto-selettivo-ma-apro-poco-e-chiudo-meno/

Come la vedi?


Eh sì, effettivamente ci hai preso.
Probabilmente i miei sono sensi di inadeguatezza del secondo filone, quelli "dovuti al non ritenersi coinvolgenti o sufficientemente interessanti"
Non nascondo che io abbia anche poca autostima, ma qua le cose si fanno difficili da spiegare senza fare confusione, anche perchè io sono il primo ad averla in mente.
Da una parte sono sicuro delle mie qualità e ho molta fiducia nella mia mente, ma dall'altra parte non mi piaccio, non mi sento sicuro di me stesso.
Ma detto così sembra molto più incongruente di quello che è.
In ogni caso concordo con le conclusioni del vecchio post;
in certe occasioni è bene spegnere il cervello ed il flusso dei pensieri, che in me forse sono anche troppo attivi     :lol: :uglystupid: