News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Here i am

Aperto da Kinich Ahaw, 01 Giugno 2008, 12:39:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kinich Ahaw

  • Messaggi: 24
*
Un saluto a tutti!

Eccomi qua! Ho 22 anni, sono di Torino, ho letto un pò di roba sulla seduzione, dall'ovvio MM a Gunwitch, passando per Badboy e via dicendo...

Sono qui perchè voglio mettere più in pratica, quello che in teoria mi affascina parecchio. Da quando sono entrato nel mondo della seduzione, e per quello che riguarda me, anche nel mondo della crescita personale, sono estremamente cambiato, ovviamente in meglio, e ciò che ho scoperto è che sargiare è la cosa più divertente che mi sia mai capitata!! Mi fa sentire realmente VIVO! E non stò parlando di tecniche o strategie, ma semplicemente del fatto di avvicinare persone nuove e magari stupende...

Detto questo, vi saluto di nuovo e spero di conoscervi presto in molti!
28.000 giorni....questo è tutto ciò che ho!
                SEIZE THE DAY

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dante1982

  • CSI-6
  • Messaggi: 253
*

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto da parte dello staff!  ;)

Come sei venuto a conosccenza del forum?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kinich Ahaw

  • Messaggi: 24
*
Bazzicavo saltuariamente già su "The Attraction Forum" con un altro Nick, ma postavo poco. :-x

Li mi sono imbattuto in tread dove si parlava della lair e così ho deciso di provare anche questo nuovo forum...
Bello!mi piace, la prima impressione è positiva, sembra più ordinato, meglio costruito; vedremo sul lungo cosa ne verrà fuori!

Da cosa mi consigliate di cominciare a leggere, tra i vari tread? ovviamente pensavo al "Best of", ma chissà che non ci siano altre cose più "nascoste" altrettanto interessanti! ;)
Fateme sapè!

Kinich
28.000 giorni....questo è tutto ciò che ho!
                SEIZE THE DAY

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Kinich Ahaw il 01 Giugno 2008, 19:13:19
Bazzicavo saltuariamente già su "The Attraction Forum" con un altro Nick, ma postavo poco. :-x

Li mi sono imbattuto in tread dove si parlava della lair e così ho deciso di provare anche questo nuovo forum...
Bello!mi piace, la prima impressione è positiva, sembra più ordinato, meglio costruito; vedremo sul lungo cosa ne verrà fuori!

Da cosa mi consigliate di cominciare a leggere, tra i vari tread? ovviamente pensavo al "Best of", ma chissà che non ci siano altre cose più "nascoste" altrettanto interessanti! ;)
Fateme sapè!

Kinich

questo e' a mio avviso il grosso problema dei forum. le informazioni ci sono, e ce ne sono tante, ma sono belle incasinate.

ad avere tempo ci sarebbero un bel po' di report da leggere (se hai una vaga idea di chi li ha scritti), ma ti tocchera' sempre leggere tutta la storia di una serata per estrapolare un paio di tecniche (vale cosi' epr tutti ovviamente).

se dovessi leggere io partendo da zero, subito dopo il best of, mi ripasserei tutta la sezione delle tecniche, poi te la giochi come meglio credi... ;)

Kinich Ahaw

  • Messaggi: 24
*
Citazione di: extreme il 01 Giugno 2008, 20:45:38
se dovessi leggere io partendo da zero, subito dopo il best of, mi ripasserei tutta la sezione delle tecniche, poi te la giochi come meglio credi... ;)

Vada allora per il best of, e dopodichè sezione sulle tecniche! grazie
28.000 giorni....questo è tutto ciò che ho!
                SEIZE THE DAY