Salve a tutti! :D

Aperto da Shark Attack, 15 Settembre 2010, 16:55:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
 beh intanto devo presentarmi  :D Mi chiamo Gianluca abito in Toscana e ho 18 anni. Ho trovato questo sito girovagando su internet e credo che sia davvero eccezzionale  ;) Mi sono iscritto perchè sono proprio un caso disperato  :buck: questo perchè ho 18 anni sono vergine, e non sono mai riuscito a baciare davvero una ragazza. le poche volte che è successo sono stato respinto sempre con la maledetta e ignobile scusa di essere "amici"  :mad: negli anni il mio rapporto verso il mondo femminile è migliorato sono molto meno timido rispetto a prima, anche se avrei timore ad approcciare una. Questo è dato dal fatto forse di come mi vesto, di come mi comporto, del mio aspetto, non lo sò  :-? fisicamente stò bene, stò migliorando grazie alla pratica della Muay Thai che mi aiuta sia fisicamente che mentalmente, ma ho bisogno di quella scintilla, quella cosa che mi aiuti a sbloccare e riuscire ad avere successo con le ragazze. Spero di trovare aiuto e migliorarmi con voi, lo spero vivamente. Stò leggendo The Game di Neil Strauss, è straordinario ;D e in effetti mi sento un po' uno Sfigato Ordinario Frustato un po' come lui agli inizi, ma non mi arrendo voglio cambiare, Grazie a tutti! :) :up:
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benvenuto, da anche un'occhiata agli scritti di Termynator nella sezione Best of per una prospettiva differente sulla cosa.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
grazie della dritta darò subito un occhiata!  :)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto. Nulla di straordinario nell' essere vergine a 18 anni, un conto è sentir dire dagli amici che hanno trombato a 16 anni, o anche prima, e un altro conto è la realtà effettiva. :)
L' applicazione costante nel miglioramento personale, supportata anche dalla tua permanenza qui dentro, ti consentirà di sicuro grossi progressi. Alla tua età, il mondo là fuori è tuo , se avrai sufficiente grinta per "colonizzarlo" . 8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Caro Shark72,
pensa se il nuovo arrivato (a proposito, benvenuto) si fosse firmato Shark90. Ti sarebbe preso un colpo, eh? ahahah  :lol:
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: ^X^ il 16 Settembre 2010, 12:01:22
Caro Shark72,
pensa se il nuovo arrivato (a proposito, benvenuto) si fosse firmato Shark90. Ti sarebbe preso un colpo, eh? ahahah  :lol:
92, anzi... ;D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

jamesp

  • Messaggi: 67
*
Citazione di: ^X^ il 16 Settembre 2010, 18:56:30
Sono rimasto al 2008 :)

Noto con piacere di non essere il solo ad avere imbarazzanti disturbi di cognizione temporale  :)

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Forse perchè sono in LTR dal 2008  ::)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
ahahahah siete fantastici ragazzi!  ;D :up:
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)