News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Eccomi qui!

Aperto da Hyena, 11 Febbraio 2018, 14:39:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hyena

  • Messaggi: 27
*
Ciao ragazzi/e!
Ho trovato questo forum per caso in una delle mie ricerche per capirci qualcosa in più sugli uomini.
Ogni tanto sono ingenua e non mi accorgo neanche dei segnali palesi ;D
Sono una ragazza di vent'anni e vengo da Roma, sono contenta di essere tra voi e spero di imparare qualcosa.
Un bacio <3

Whiteout

  • Messaggi: 346
*
La Signorina RottermaYer

Hyena

  • Messaggi: 27
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.368
*
Citazione di: Hyena il 11 Febbraio 2018, 14:39:36
Ciao ragazzi/e!
Ho trovato questo forum per caso in una delle mie ricerche per capirci qualcosa in più sugli uomini.
Ogni tanto sono ingenua e non mi accorgo neanche dei segnali palesi ;D
Sono una ragazza di vent'anni e vengo da Roma, sono contenta di essere tra voi e spero di imparare qualcosa.
Un bacio <3
Un problemone!  ;)
Mi fa piacere avere donne che postano e partecipano in questo forum pieno di uomini, perchè spero che per tanti nasca quel dialogo che IMHO è l'unico modo per evitare di vevere una vita relazionale infelice.
Questo momento storico è contraddistinto dal progressivo isolamento dei singoli in realtà artefatte, che inevitabilmente quando vengono a contatto con la quotidianità creano problemi.
Che vanno da piccole cose a fatti incredibilmente drammatici.

Spero troverai quello che cerchi e prima o poi verrai ad uno degli eventi romani.
(PS: non ti fidare di nessuno qui sopra tranne che di SoS e di  Whiteout: gli altri sono dei marpioni incalliti...)
Certo... Che nick poco feminile... :lol:

Benvenuta!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Hyena

  • Messaggi: 27
*
Citazione di: TermYnator il 11 Febbraio 2018, 16:05:14
Un problemone!  ;)
Mi fa piacere avere donne che postano e partecipano in questo forum pieno di uomini, perchè spero che per tanti nasca quel dialogo che IMHO è l'unico modo per evitare di vevere una vita relazionale infelice.
Questo momento storico è contraddistinto dal progressivo isolamento dei singoli in realtà artefatte, che inevitabilmente quando vengono a contatto con la quotidianità creano problemi.
Che vanno da piccole cose a fatti incredibilmente drammatici.

Spero troverai quello che cerchi e prima o poi verrai ad uno degli eventi romani.
(PS: non ti fidare di nessuno qui sopra tranne che di SoS e di  Whiteout: gli altri sono dei marpioni incalliti...)
Certo... Che nick poco feminile... :lol:

Benvenuta!

<3


Mi devo preoccupare? Sembrano tutti così gentili ahaha

Tra piccole iene, solo se conviene...<3
https://youtu.be/2xfjJIGa0pE

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.396
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Hyena

  • Messaggi: 27
*

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
Ciao! benvenuta e buona permanenza! ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 364
*
Benvenuta =)
Spero ti possa sempre trovare bene in mezzo a questo stravagante gruppo di persone  :buck:
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

Hyena

  • Messaggi: 27
*