Eccomi l'ennesimo adolescente semidisperato...

Aperto da Aalnn, 22 Marzo 2017, 13:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aalnn

  • Messaggi: 6
*
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alan ho 18 anni e come mi sembra di aver capito ho un problema che tanti di voi hanno già avuto in passato, riassumendo il problema è che faccio abbastanza schifo con le donne. Sono ancora vergine e penso che ciò influisce parecchio, ma oltre a ciò mi sono reso conto negli ultimi mesi che ho serie difficoltà negli approcci, e sé riesco ad approcciare non so come andare avanti. Ho una buona vita sociale sé escludiamo le ragazze: una marea di amici e diciamo che le occasioni per conoscere ragazze ne ho(altra difficoltà:vivo in un paese piccolo dove bene o male ci si conosce tutti di vista. La cosa non aiuta mai.)  Non mi trovo così brutto a parte un paio di difetti cioè la mia non-altezza (sono ancora accettabile penso, ovvero non sono così un nano però nemmeno il contrario...) E un fisico decisamente fuori allenamento, anche qui nulla di eccessivo comunque. Ma penso che non siano la vera causa del problema, anche perché tutto sommato posso ammettere di piacere alle ragazze, almeno se si parla di estetica e carattere. Ho finalmente trovato il posto giusto per chiedere aiuto e così faccio: da cosa posso partire per cominciare a darmi da fare? Al momento non mi sogno nemmeno di conoscere ragazze fighissime con il quale andare subito al sodo, piuttosto degli "esercizi" da fare per fare una cosa graduale. l aspetto sessuale nonostante assente non mi spaventa troppo sono ben/normo dotato e anche risoluto vista la situazione. Vi ringrazio in anticipo per tutti i post già letti e chiedo umilmente aiuto :)

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Ciao! beh il consiglio che posso darti è di mettere in discussione le certezze che hai di te stesso...si fa molta più fatica a mettere in dubbio le proprie sicurezze e il modo di comportarsi che a cambiare taglio di capelli o comprare un nuovo vestito. Metti in dubbio in maniera seria ogni aspetto di te e domandati cosa posso fare per migliorarlo? Il fatto di essere più o meno dotato non conta, è uno stereotipo maschile.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: Aalnn il 22 Marzo 2017, 13:20:26
(altra difficoltà:vivo in un paese piccolo dove bene o male ci si conosce tutti di vista. La cosa non aiuta mai.)

Benvenuto!
Che significa paese piccolo per te? Quanto dista il centro più grande  ( e magari anche quale è) ? Comunque a tutto c'è un rimedio, segui il forum e usa la guida per i dilettanti che trovi QUI : comincerai a districarti velocemente ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Aalnn

  • Messaggi: 6
*
Hai assolutamente ragione. L ultima parte l ho scritta solo per precisare che i problemi che ho non sono dovuti a quell aspetto viste le altre presentazioni...(: Conscio del fatto che non mi porterà lontano vista la situazione. :) 

Aalnn

  • Messaggi: 6
*
Citazione di: TermYnator il 22 Marzo 2017, 13:27:35
Benvenuto!
Che significa paese piccolo per te? Quanto dista il centro più grande  ( e magari anche quale è) ? Comunque a tutto c'è un rimedio, segui il forum e usa la guida per i dilettanti che trovi QUI : comincerai a districarti velocemente ;)

<3
Mettiamola cosi: nel ambiente che frequento io le ragazze gira e rigira sono sempre quelle ed è veramente frustrante. L unica via penso sia quella di cambiare posti da frequentare ma qui da noi ci sono solo discoteche che solo per bere qualcosa ci lascio lo stipendio e che mettono musica che non riesco a ballare neanche sé mi bevo tutto il locale.Abito in Ticino (attualmente sono in Inghilterra) e il centro più grande diciamo che è Milano o almeno penso sia il posto giusto viste le scarse possibilità che offre la svizzera.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Aalnn io sono partito da dove sei partito tu.
Uno degli errori che più mi ha confuso e fatto perdere tempo, è stato leggere di tutto (in modo onnivoro) e cercare informazione un po' ovunque in modo confuso. Cercavo una sorta di bacchetta magica su Internet e libri: Come si seducono le donne? Quali sono le cose che devo fare? Quali i passaggi che devo seguire ? Le frasi da dire?
Se avessi fatto quelle cose, sarei stato un figo. I miei amici mi avrebbero invidiato.  Lei, che conosco da una vita, avrebbe ceduto.

Io vorrei evitarti di perdere tempo, energie e soldi ma non saprei da dove cominciare. Nel frattempo cominica a leggere la guida introduttiva. Quello che convinse me a seguire il corso CSI è stato il TermyMetodo e TermyPensiero, li ho trovati tremendamente razionali e sensati da un punto di vista sia scientifico che umano.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

italico94

  • Messaggi: 178
*

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -