Salve brava gente!

Aperto da Jotaro Kujo, 20 Settembre 2012, 13:00:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jotaro Kujo

  • Messaggi: 2
*
Salve brava gente, sono un ragazzo di 19 anni e domani ricevo gli ultimi risultati per i test all'università. Ho conosciuto il forum tramite un amico; ho deciso di iscrivermi perchè vorrei ampliare e conoscere meglio la seduzione e le varie fasi dell'approccio. Sono stato fidanzato 4 anni, ho avuto rapporti però anche con altre ragazze, soltanto che in breve tempo mi stufo, sono uno che odia i giochetti nelle relazioni! Spero di trovarmi bene e di condividere con voi i miei successi e insuccessi  8)

HolyBitch

  • Messaggi: 16
*
Benvenuto!

dai 15 ai 19 anni fidanzato, poi come mai è finita? 4 anni non sono "breve tempo"...  ::)
Riconoscere, Agire

Jotaro Kujo

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: HolyBitch il 20 Settembre 2012, 15:10:50
Benvenuto!

dai 15 ai 19 anni fidanzato, poi come mai è finita? 4 anni non sono "breve tempo"...  ::)
Il mio amore è iniziato tra i banchi di scuola, dai 14 anni fino ai 18, ma in quell'arco di tempo ci siamo lasciati due volte, la prima per un breve periodo, la seconda per un periodo un pò più lungo, ma comunque l'affetto c'era, anche se non ci frequentavamo. La parte del "breve tempo" è riferita ad altre ragazze, non vorrei cadere nel banale, ma dopo una relazione così intensa e lunga, trovo difficile mettere le basi per un rapporto serio, per questo mi stufo.