Ciao a tutti,
per presentarmi, vi scriverò qualcosa di me e del perché sono qui.
Ho poco più di trent'anni, e pur non essendo assolutamente bello, ho sempre avuto belle ragazze. Certo, non sono uno da "una a sera", e nemmeno ho mai avuto interesse nel diventarlo. Non ho mai avuto difficoltà nel parlare e relazionarmi con le ragazze, pur non avendo realmente mai fatto attenzione a cosa dicevo o facevo. Mi è sempre venuto in naturale. Con gli approcci invece sono decisamente scadente, o credo di esserlo, principalmente per via del mio aspetto fisico. Dicono che io sappia parlare, che io abbia una bella voce, che infonda tranquillità. Ho una sensibilità ed una spiritualità spiccate. Ho molti interessi, anche particolari, viaggio molto in luoghi esotici, pratico vari sport ed attività all'aria aperta, leggo tantissimo, ho un QI sopra la media. Ho un buon lavoro ed una decente posizione sociale.
Ho avuto prevalentemente relazioni a medio o lungo termine, che però per qualche motivo, sono finite. Ora, a prescindere dai motivi e da tutto ciò che è pregresso, il motivo per cui sono qui è imparare a colmare i vuoti che ho in fatto di seduzione, anche semplicemente per capire le logiche di questo "gioco". Vorrei imparare, forse, a credere più nelle mie potenzialità, cosa che credo voi possiate aiutarmi a fare.
Un saluto a tutti.
Benvenuto e buona permanenza. :up:
A quanto sembra non hai grossi problemi nel relazionarti con l' altro sesso, e quindi non dovresti nemmeno averne nel raggiungere i tuoi obiettivi.
Benvenuto e buona permanenza :)
Benvenuto ;)
Benvenuto
<3
Benvenuto!