News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ciao!

Aperto da stefan7898, 09 Gennaio 2014, 15:51:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefan7898

  • Visitatore
  • Messaggi:
salve e tutti

sono un ragazzo della provincia di roma di 28 anni.
mi ritengo abbastanza attraente (o almeno molte mie amiche e ragazze passate me lo dicevano)!
non sono un vero e proprio seduttore, ma frequentando spesso locali e discoteche capita ogni tanto di incontrare la baldracca della situazione! cmq di esperienze ne ho avute parecchie, nel corso degli anni.
ho anche avuto due ragazze ufficiali di cui una quando avevo 17 anni e l'altra quando ne avevo 23. pensavo di essere innamorato all'inizio ma poi mi son reso conto che non era così.
ultimamente frequento a tempo perso qualche chat di incontri e devo dire che ne ho tratto quale beneficio  >:D
in effetti i 'tempi' sono molto più brevi e evito l'imbarazzo iniziale (a volte non ho troppa autostima, specialmetne se lei è molto bella). raramente mi capita di aggiungere ragazze su facebook come una ragazza recente, per esempio! solo che tramite facebook non si capisce se lei è facile o meno... cioè, lei sostiene di essere seria, ma son tutte brave a far le santarelline!! vorrei capire anche come fare per non perdere tempo con quelle casa-e-chiesa e poter andare dritto al sodo visto che non ho alcuna intenzione di impegnarmi, almeno per il momento!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.367
*
Benvenuto e buona permanenza. Potresti far capire meglio quali sono gli obiettivi della tua partecipazione al forum? Da quanto scrivi, pare che tutto sommato, trombi abbastanza.  8)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition