Ciao a tutti, ecco la " drammatica " presentazione !

Aperto da Southpaw, 18 Agosto 2013, 14:58:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Southpaw

  • Messaggi: 24
*
Buongiorno ragazzi,

da parecchio tempo ormai leggo il materiale e gli interventi che postate sul forum, ne ho già tratto qualche nozione per correggere qualcosa, per lavorare su me stesso, ma vista la mia situazione credo sia il caso di presentarmi e discuterne con voi, ricevere sia critiche che consigli.
Venendo al dunque, ho 31 anni e non ho mai avuto una donna, sono ancora vergine purtroppo !
E con questo, direi che ho già definito la mia base di partenza ! :'(
Immagino che ora vi stiate domandando che cosa mi ha portato a questa situazione, quali problemi ci sono stati e quali sono tuttora presenti.
Ho pensato di realizzare un sunto, indicando prima  i miei punti deboli, i problemi o che comunque  reputo tali , poi in successione i punti di forza, soprattutto quelli definiti e riconosciuti da terze persone.

I PROBLEMI :

- Timido ed insicuro sin dall'infanzia, con la timidezza che è si è però gradualmente ridotta ( ormai di tantissimo ), lavorando molto su me stesso.
L'insicurezza invece la reputo ancora ben presente, anche se solo in determinati contesti sociali e di interazione ( con le donne certamente ).

-contesti sociali fortemente " maschilizzati ": per i problemi riportati sopra, tra elementari e medie socializzai pochissimo con il sesso opposto.
Poi, con l'arrivo delle superiori e successivamente dell' università, a causa anche di materie di studio tecniche ( e quindi con bassissima presenza femminile, ahimè ! ) le possibilità si ridussero ulteriormente.

-gli amici: non ne ho moltissimi ma nemmeno pochi, tuttaiva il problema principale in questo caso è dovuto alla tipologia.
Gli amici PUA tanto per intenderci, con i quali sono tuttora in contatto e con cui mi vedo anche se solo saltuariamente, sono ormai quasi tutti conviventi, sposati oppure trasferiti anche all'estero per varie ragioni.
Gli altri, purtroppo, sono ormai MdP incancreniti e irremovibili,  nel senso che contrariamente al sottoscritto, per loro questa situazione e condizione sembra essere più che accettabile.

- la bellezza, o il suo contrario !  ::)
Beh questo punto in realtà lo reputo un problema solo a metà, mentre lo era eccome quando non ero ancora riuscito a porre freno all'insicurezza.
Indubbiamente non sono fisicamente un gran fico ed ho dei difetti estetici ben identificabili ( problemi di calvizie e orecchie a sventola, anche se fortunatamente piccole, non alla ministro Giarda tanto per intenderci !  :O ) .
Tuttavia compenso con la statura ( supero il metro e ottanta ) e il fisico che ho sempre curato facendo sport ( non ho mai fatto body building o comunque non ho mai puntato alla "massa", ma indubbiamente non ho un filo di grasso in eccesso ! ).
Ho inoltre un paio di occhi blu che, stando a sentire quelle poche ragazze con cui sono riuscito a " relazionarmi " non passano inosservati.

- le cerchie sociali: vivo nel nord, ma in un piccolo paese in cui purtroppo è più difficile crearsi nuove cerchie, magari attraverso corsi, rassegne ecc rispetto ad una media o grande città.

La scarsa abilità nel "chiudere":
Negli ultimi anni, avendo lavorato sull'insicurezza e sulla timidezza, sul look, ma in generale cercando di farmi forza e di migliorare, sono riuscito ad ottenere in qualche caso dei segnali di interesse nei miei confronti da parte di qualche HB, anche di livello 7 o 7,5 direi.
Sfortunatamente, se in un paio di casi sono state loro a fare dietrofront perchè già fidanzate/impegnate, in un altro paio è seguito invece il primo appuntamento.
Che mi sembrava fosse andato bene per la verità, ma alla richiesta di un secondo, ecco puntuali le classiche scuse per evitare senza ferire...


I PUNTI DI FORZA:

- il senso dell'humour: si, sempre stando a commenti ricevuti da donne/ragazze ( ad esempio anche da una amica  HB9, seppur già sposata ) , sono in molte a riconoscermi un senso dell'humour elegante e pungente al punto giusto, insomma che piace.

- la cultura: laurea tecnica a parte, mi interesso e leggo molto anche di politica, geografia, storia, arte ecc.

- la capacità di socializzare immediatamente: facendo un esempio, se mi siedo ad un tavolo di sconosciuti ad un matrimonio, potete scommettere che sarò uno dei primi a cercare di scherzare con gli altri ed interagire cercando di coinvolgere più persone possibili.



Bene, spero di aver indicato informazioni interessanti  su cui possiate riflettere prima di darmi un vostro parere.
Posso solo aggiungere che la voglia di cambiare c'è ed è tanta, perchè ritengo di avere un Problema e sono deciso a risolverlo il prima possibile.
Non so ancora come, perchè non ho ancora compreso quali siano in realtà i miei problemi più limitanti.
Ma spero proprio di potercela fare, anche con il vostro aiuto.

Ciao e buona domenica a tutti.




Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.316
*
Benvenuto. Parli di ' laurea tecnica' con bassa presenza femminile nel corso, e dillo che hai fatto ingegneria! :-D

Se già hai letto molto del materiale, a livello di teoria sei già avanti. Su quelli che hai definito problemi, a livello estetico non penso che sia nulla di rilevante, la calvizie la risolvi, al pari di TermYnator,  Yowriter, il sottoscritto e altri, con la rasata. Le orecchie a sventola, se davvero sono un problema, le puoi correggere.
Quello che davvero ti condiziona è la mancanza di esperienze, quindi per iniziare a farle devi partire dal basso, e poi, col tempo, alzare il tiro.
Ti possono essere molto utili i thread scritti da me sulla 'seduzione pane e salame', in Generale.

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Benvenuto, leggendo la tua presentazione ti dico subito che n  devi buttarti giù. lascia perdere gli amici Pua già fidanzati o conviventi, psesso questo genera l'amaro in bucca. Confrontarsi invece con il materiale del forum è più utile. devi lavorare molto su di te. credo che quello che fa la differenza tra ki arriva al close e chi si fa le pippe sia prima di tutto la determinazione. io vedo la seduzione come un addestramnento da marines. Ci dobbiamo battere per ottenere ciò che vogliamo. senza lavoro e sacrifici nn viene fuori un bel niente e si rimane Mdp a vita. C'è un ottimo thread  sul forum se cerchi tra quelli di termynator che spiega quali sono le migliori forme di investimento da fare per avanzare nella seduzione. il fatto che ti sei iscritto al forum è già un punto di inizio. buona permanenza  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Southpaw

  • Messaggi: 24
*
Grazie ragazzi,

per rispondere a Shark si, ti confermo che ho già iniziato a leggere il Termypensiero ed anche parte del tuo  " Pane e Salame ", di spunti interessanti effettivamente ne ho già trovati parecchi !
Il TV mi ha veramente colpito, non avevo mai letto nulla di simile e mi auguro di apprenderlo in maniera chiara.
Ehi, a proposito, bellissimo il nome da te coniato per la tua operazione di tanti anni fa !
Kjetil Andrè Aamodt era veramente un grande atleta ( 4 volte Campione Olimpico ) , personalmente  lo preferivo di gran lunga a Tomba ! :)
E grazie anche a te per il tuo messaggio Armwrestle, tra l'altro mi metto subito a cercare il thread ti Termynator relativo alle migliori forme di  " investimento ".

Grazie e a presto !