Ciao belli!!!

Aperto da SUV, 09 Maggio 2008, 14:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUV

  • Messaggi: 83
*
Ciao,un caloroso saluto a tutti i PUA...io sono SUV (cm le macchine,quelle grosse e potenti che piacciono tanto alle donne ::)e sono nuovo del forum ma non del gioco della seduzione perchè lo conosco già da 1 anno e qualcosa di più..volevo farmi già conoscere l' estate scorsa al project Lignano,ma purtroppo ero al lavoro...comunque ho già avuto molte esperienze sul campo e conosco già qualche PUA cm ,Day, e .Posso dire con certezza che se si segue solo il Metodo  hai solo il 75% di rimorchiare una HB..bisogna aggiungerci anche Tanta,PNL e un pizzico del nostro reale carattere (anche per non andare in paranoia e chiedersi la tipa rimorchiata si è innamorata di te o dell'immagine di Mystery).
A me il metodo Mystery è riuscito a cambiarmi la vita...mi ha dato ciò che mi mancava...con questo vi saluto e spero di sentirvi molto presto ;D .Se volete discutere o se passate per Udine o dintorni e volete farvi una sargiata in compagnia fatemi sapere...Bye bye PUA!!!!!
Ultima modifica: 09 Maggio 2008, 20:28:16 di firelover
Ricordate che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante,
quello ke conta,sono i momenti ke il respiro ve lo tolgono!!!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao e benvenuto da parte dello staff!

Per favore leggi gli acronimi e il regolamento che sono sulla board generale.

E cerca di non usare linguaggio da sms! Grazie

In bocca al lupo!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
benvenuto carissimo, e buona lettura

Firel

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: SUV il 09 Maggio 2008, 14:57:20
SUV (cm le macchine,quelle grosse e potenti che piacciono tanto alle donne ::)
E che i residenti romani odiano tanto perché ci intasano le già anguste vie nonché parcheggi e marciapiedi! ;D

Benvenuto :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza