presentescion!:D

Aperto da guerriero, 09 Settembre 2008, 13:53:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerriero

  • Messaggi: 4
*
salve ragazzi..io sono guerriero! da qualche giorno sono membro di questo forum! vengo da palermo, ho 18 anni! spero di poter contribuire alla realizzazione di questo forum.
a presto!

guerriero :up:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Un nick che da la carica di combattente!  :D

benvenuto da parte dello staff di IL!

come hai scoperto il forum?

Hai già frequentato altri forum o sei del tutto nuovo?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

guerriero

  • Messaggi: 4
*
ciao zlatan (il nome mi piace in quanto fan sfegatato del "genio") :D
mi ha fatto conoscere il forum maxpower, un mio grande amico!
non sono nuovo del "mestiere", ho già frequentato altri forum e cmq ho un pò di esperienza nel mondo della seduzione! :coolsmiley:

guerriero