Salve gentiliman !

Aperto da Cafudda, 14 Dicembre 2012, 09:19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cafudda

  • Messaggi: 16
*
Ciao Ragazzi mi chiamo Antonio ho 26 e ho svariate passioni , ma una in particolare.Sport da combattimento.  :uglystupid: Non sono capitato qui per caso, parlavo con un mio amico di MMA di donne ed eccomi qua. Penso che posso imparare tanto da voi ,sia  sul fattore donne XD visto che  mi mandano k.o  (modestamente mi capita di attirarne un pò ma poi .. >:( me le faccio scappare!!!) Complimenti per lo stra sito e uno spasso!
Dentro un ring o fuori non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.   Ali

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto Cafudda!
Ho visto incontri MMA fra donne e devo dire che a momenti credevo fossero uomini: aggressive e cattive fino al midollo!  :O

Per il resto, buon forum!
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*

Citazione di: Cafudda il 14 Dicembre 2012, 09:19:39
Ciao Ragazzi mi chiamo Antonio ho 26 e ho svariate passioni , ma una in particolare.Sport da combattimento.  :uglystupid: 
Si era capito dal nick Azn
Benvenuto anche da parte mia e  buon divertimento ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Cafudda il 14 Dicembre 2012, 09:19:39
ho svariate passioni , ma una in particolare.Sport da combattimento.
So chi chiamare allora in caso di qualche problema. Benvenuto ;D

Cafudda

  • Messaggi: 16
*
 :D AA Gia smascherato! Minchia non sono l'unico Siculo ! Cmq Cafudda e anche stile di vita -Cafudda e anche lanciarsi in qualcosa di nuovo  a capofitto e perche no? anche nella  seduzione !E si certe donne ti stendono! :lol:
Dentro un ring o fuori non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.   Ali

travis

  • Messaggi: 122
*
Anche io ho un amico che fa mma, quindi conosco il genere e...complimenti!!
In ogni caso benvenuto sul forum!!! ;)