Nice to meet you!

Aperto da xandone, 14 Luglio 2008, 10:20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xandone

  • Messaggi: 11
*
Raga! rimango impressionato dalla fattezza del forum, e dalle sue funzionalità! mi sono appena iscritto ed ho notato con grande ammirazione che ci sono perfino i gruppi suddivisi per località! davvero utile la cosa, per organizzare incontri e sargiare un po in compagnia  O0
Provengo già da IS, e son contento che amici mi hanno consigliato quest'altro fantastico mondo!.. soprattutto quando ne fanno parte fratelli interessati a migliorarsi e svelare ancora le perplessità che stanno dietro all'universo femminile!
Per il resto, mi auguro di portare contributo alla community! un meGAs saluto a todos

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bella xandone!

Benvenuto da parte dello staff!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

legolas

  • Messaggi: 92
*
ecco, bravo supermegagay, finalmente ti sei iscritto :D
ti auguro fantastiche sargiate con l'aiuto del miglior forum in circolazione ;)

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: legolas il 14 Luglio 2008, 13:22:47
ecco, bravo supermegagay, finalmente ti sei iscritto :D
ti auguro fantastiche sargiate con l'aiuto del miglior forum in circolazione ;)

migliore???? qui fa schifo ;)