ciao a tutti

Aperto da peppepeppe, 17 Luglio 2025, 17:37:03

Discussione precedente - Discussione successiva

peppepeppe

*
sono uno psicologo di 31 anni, mi piacerebbe trovare qualche spalla per serate a roma; in t he meanwhile mi spulicchio un po' il forum!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: peppepeppe il 17 Luglio 2025, 17:37:03sono uno psicologo di 31 anni, mi piacerebbe trovare qualche spalla per serate a roma; in t he meanwhile mi spulicchio un po' il forum!
Benvenuto peppepeppe.
E' difficile che i nostri utenti escano con persone sconosciute sia come esseri umani che come livello. Magari prova a farti conoscere un po' meglio su queste pagine, qualcuno uscirà fuori. La gang di roma attraversa un momento di fidanzamenti globali e quelli liberi sono rimasti in pochi, anche se c'è qualche elemento notevole a piede libero.
dicci qualcosa in più su di te comunque.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

AlterEgo

• CSI Veteran
*
Benvenuto nel forum!

.\ /.
-----

peppepeppe

*
Citazione di: TermYnator il 17 Luglio 2025, 21:59:42Benvenuto peppepeppe.
E' difficile che i nostri utenti escano con persone sconosciute sia come esseri umani che come livello. Magari prova a farti conoscere un po' meglio su queste pagine, qualcuno uscirà fuori. La gang di roma attraversa un momento di fidanzamenti globali e quelli liberi sono rimasti in pochi, anche se c'è qualche elemento notevole a piede libero.
dicci qualcosa in più su di te comunque.

ho perso molti compagni di viaggio, capitolati allo stesso modo, brutalmente accasati...
di me che dire, sono stato un ragazzo estremamente introverso: ho sempre trovato gli ambienti di socializzazione delle fatiche che ho avuto troppe volte la tentazione di scansare. Fin da quando avevo 16 anni quindi il mondo del cold approach ha esercitato su di me un fascino importante, celava la promessa di aiutarmi a superare questa mia inibizione. Ad oggi non mi considero inesperto con le donne, penso di essere stato con una 50ina di ragazze, tra DG,NG,OG e social circle. (Solo un paio di volte pull diretto in serata e due fuck dates con le app). Nemmeno mi considero esperto: troppe insicurezze ancora, e non ho mai perseguito con costanza questa via di miglioramento personale perchè mi sono sempre innamorato, e ho avuto spesso lunghe frequentazioni, maledetti fidanzamenti globali! una storia di 3 anni, una di 4, una di 1, qualcuna da 6 mesi. ancora non sento di aver superato l'ansia da approccio, o di aver perseguito quella disinibizione che cerco che ha il sapore di una libertà che di tanto in tanto sento di avvicinare.
è anche un viaggio che ho fatto solo: nella mia esperienza è sorprendentemente difficile trovare ragazzi in gamba disposti a lanciarsi in battaglia diciamo, e senza il vizio di accasarsi!
Mi sono recentemente auto-vincolato ad andare in fondo alla questione, impegnandomi ad approcciare ogni giorno per 6 mesi, e vedere come cambio: sto alla fine del primo mese, e devo dire che inizia ad essere un bel gioco.

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: peppepeppe il 18 Luglio 2025, 13:03:16Mi sono recentemente auto-vincolato ad andare in fondo alla questione, impegnandomi ad approcciare ogni giorno per 6 mesi, e vedere come cambio: sto alla fine del primo mese, e devo dire che inizia ad essere un bel gioco.
Puoi descrivere la tua difficoltà negli "ambienti sociali" o nell'approccio a freddo (qui usiamo l'italiano)?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Him Wof

*
Citazione di: peppepeppe il 18 Luglio 2025, 13:03:16ho perso molti compagni di viaggio, capitolati allo stesso modo, brutalmente accasati...
di me che dire, sono stato un ragazzo estremamente introverso: ho sempre trovato gli ambienti di socializzazione delle fatiche che ho avuto troppe volte la tentazione di scansare. Fin da quando avevo 16 anni quindi il mondo del cold approach ha esercitato su di me un fascino importante, celava la promessa di aiutarmi a superare questa mia inibizione. Ad oggi non mi considero inesperto con le donne, penso di essere stato con una 50ina di ragazze, tra DG,NG,OG e social circle. (Solo un paio di volte pull diretto in serata e due fuck dates con le app). Nemmeno mi considero esperto: troppe insicurezze ancora, e non ho mai perseguito con costanza questa via di miglioramento personale perchè mi sono sempre innamorato, e ho avuto spesso lunghe frequentazioni, maledetti fidanzamenti globali! una storia di 3 anni, una di 4, una di 1, qualcuna da 6 mesi. ancora non sento di aver superato l'ansia da approccio, o di aver perseguito quella disinibizione che cerco che ha il sapore di una libertà che di tanto in tanto sento di avvicinare.
è anche un viaggio che ho fatto solo: nella mia esperienza è sorprendentemente difficile trovare ragazzi in gamba disposti a lanciarsi in battaglia diciamo, e senza il vizio di accasarsi!
Mi sono recentemente auto-vincolato ad andare in fondo alla questione, impegnandomi ad approcciare ogni giorno per 6 mesi, e vedere come cambio: sto alla fine del primo mese, e devo dire che inizia ad essere un bel gioco.

Benvenuto nel forum Peppe e complimenti, esperienza di tutto rispetto

peppepeppe

*
Citazione di: TermYnator il 18 Luglio 2025, 19:37:57Puoi descrivere la tua difficoltà negli "ambienti sociali" o nell'approccio a freddo (qui usiamo l'italiano)?

non sono mai stato un emarginato per carità, ma mi trovavo bene con i miei amici e a disagio nel fare nuove conoscenze. Ricordo che negli anni della triennale, uscito dall'ambiente protetto della classe liceale, fino al terzo anno ho legato solo con due ragazzi. Era un fatto di timidezza e introversione, anche le feste quando mi capitava di parteciparvi le trovavo dispendiose, stancanti. Rispetto agli approcci tutt'ora faccio fatica: non ho ancora superato il peso del rifiuto, dello sguardo e del giudizio degli altri. Non credo tuttavia di essermi mai pentito anche delle figure di cacca che ho fatto! Gli unici rimpianti che mi porto dietro sono legati ai tentativi non intrapresi e alle occasioni nelle quali non ho avuto il coraggio di mettermi in gioco

BongoStè

• Il Pupillo.
  • CSI Veteran
*