Ciao a tutti

Aperto da Enomis1990, 20 Giugno 2022, 22:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enomis1990

  • CSI-1
  • Messaggi: 11
*
Buonasera a tutti marpions, mi chiamo Simone (Enomis al contrario), ho 32 anni, vengo dal piemonte (vicino milano) e, come tutti (o quasi) quelli che si iscrivono sul forum, ho qualche problema relativo alle conoscenze con il gentil sesso. Il mondo della seduzione non mi è nuovo, anni fa, 2013-2015, ho iniziato l'avventura manualistica dei PUA, ho letto davvero di tutto, da Mystery a Franco, la ruina, e via dicendo, e si, ho letto con estremo interesse anche il Termypensiero, ma di approcci ne facevo pochi, esclusivamente nelle chat come badoo, il mio "game" si basava quasi interamente su quello (in cui qualche risultato l'ottenevo), mentre dal vivo avevo iniziato a fare le newbie missions di non so più come si chiama solo nel 2015 (solo la prima missione in realtà), nel giro di un paio di mesi avevo imparato a fare tranquillamente l'eye contact iovunque fossi e a mantenerlo, e avevo acquisito molta sicurezza in me e non avevo problemi a fare delle mosse che permettevano di avviare la conversazione con le ragazze che incrociavano il mio sguardo, cioè mi sentivo tranquillo quando si trattava di approcciarle anche se poi mi impantanavo dopo l'approccio, chiudendo subito la conversazione (che erano le missioni successive, parlare e mantenere viva la conversazione, poi mantenere la conversazione fino a una chiusura, e via dicendo), ma poi ho voluto strafare, ho inziato a fare l'eye contact anche con i ragazzi, per capire cosa poteva succedere (un pò per esperimento sociale, un pò per spacconaggine da immaturo 25enne), e una volta in discoteca ho ricevuto la lezione, un tizio che guardavo e imitavo (lo facevo perchè pensavo di creare "rapport" con un ricalco posturale, per gli amanti della pnl) si è sentito preso in giro e mi ha, diciamo, un pochino malmenato, e da quel momento non sono mai più riuscito a fare contatto oculare, nemmeno con le ragazze (vallo a capire l'inconscio), e persino oggi che razionalizzo la cosa e che so che quella situazione era un caso limite sento ancora paura quando si tratta di scambiare uno sguardo con una ragazza, non parliamo dell'ansia quando poi mi dico, scambio lo sguardo e poi faccio qualche mossa divertente!
A parte questa disavventura che ho cercato di sdrammatizzare, nel 2015 la perdita di una persona cara che consideravo una madre vera e propria (unita a un paio di disavventure con delle ex, e con amici di convenienza, e mettiamoci anche l'abuso di alcol con sospensione di patente e macchina incidentata) mi ha fatto lentamente sprofondare in una sempre più profonda depressione dalla quale mi sono ripreso solo nel 2019, quando ho iniziato a convincermi che forse era il momento di cambiare e andare avanti, ma poi la burla me l'ha fatta il covid che (senza entrare nel tema dando opinioni in favore o contrarie) tra restrizioni e lockdown mi ha fatto un pò ritornare quella benedetta (oggi la definisco così) depressione, così mi son detto, sti caxxi, da solo non ce la posso fare, e grazie a a oltre un anno e mezzo di psicoterapia (con metodo emdr) sono riuscito ad affrontare e superare in quasi tutte le sue sfaccettature, anche se alcune lacune le risento ma in minima parte, ad esempio fatico ancora a riconoscere e accettare le emozioni negative come la paura (vedila come ansia da approccio o insicurezze e seghe mentali varie) e non riesco ad affrontarla, ma mi blocco, non agisco, e poi mi mangio le mani dopo.
Ed infine eccomi qui, sul forum, insieme a tutti voi a portarvi una folata di autoironia.
Dal forum spero di ottenere soprattutto dai consigli (magari anche qualcuno con cui uscire da cui poter imparare, o meglio "rubare il mestiere"), ho visto che ci sono molti utenti anziani, anziani nel senso di iscritti sul forum da molto molto tempo (salvato in corner) e che quindi hanno una vasta quantità di esperienza nel campo della seduzione da cui potere imparare, visto che tra amici e conoscenti non conosco nessuno di esperto, se non mordi di pippe che fanno commenti imbarazzanti su ogni ragazza che vedono del tipo "guarda che figa quella" o "con quelle bombe dovrebbe andare in prigione", ma che poi quando gli dici, vai a parlarci, si inventano mille scuse dal "è troppo giovane" al "è troppo alta"

dimenticavo, per i moderatori, mi sono iscritto l'anno scorso, ma poi non ho mai trovato voglia e coraggio di presentarmi e di "sputare il rospo"
Ultima modifica: 20 Giugno 2022, 22:30:57 di Enomis1990

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Oh! finalmente una bella presentazione!
non ti nascondo che leggendola, quando è arrivato il punto dell'eye contact ai maschi, ho pensato tu fossi diventato gay. E che fosse arrivato nel mese dei Pride il primo utente gay.
E andata molto peggio a quanto ho letto e sei stato malmenato...
Purtroppo questa gentaglia esiste, e tocca conviverci.
Riguardo all'argomento della tua ricerca spero tu trovi qualcuno volenteroso. Cosa difficile perchè gli anziani escono fra anziani, ma soprattutto fra tiermmers. Questo perchè i più hanno ormai capito che il "mestiere" non si impara sul campo a meno che non decidi di perderci lustri. Scelta condivisibile che ho fatto io ai miei tempi, quando non c'erano alternative: oci sbattevi il naso ed a forza di pali capivi l'andazzo, o ti fidanzavi con la prima che capita e tiravi i remi in barca.
A settembre sicuramente organizzeremo qualcosa in giro per l'Italia. Nel frattempo puoi anche buttare un'occiata alla sezione Corsi, che è quella che ha creato i più arditi.
Buona permanenza!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 73
*
Benvenuto Simone.
Anche io sono in Piemonte ma a Turin, in caso ci si può organizzare..
Buona permanenza

Enomis1990

  • CSI-1
  • Messaggi: 11
*
#3
Citazione di: TermYnator il 20 Giugno 2022, 23:40:18
Oh! finalmente una bella presentazione!
non ti nascondo che leggendola, quando è arrivato il punto dell'eye contact ai maschi, ho pensato tu fossi diventato gay. E che fosse arrivato nel mese dei Pride il primo utente gay.
E andata molto peggio a quanto ho letto e sei stato malmenato...
Purtroppo questa gentaglia esiste, e tocca conviverci.
Riguardo all'argomento della tua ricerca spero tu trovi qualcuno volenteroso. Cosa difficile perchè gli anziani escono fra anziani, ma soprattutto fra tiermmers. Questo perchè i più hanno ormai capito che il "mestiere" non si impara sul campo a meno che non decidi di perderci lustri. Scelta condivisibile che ho fatto io ai miei tempi, quando non c'erano alternative: oci sbattevi il naso ed a forza di pali capivi l'andazzo, o ti fidanzavi con la prima che capita e tiravi i remi in barca.
A settembre sicuramente organizzeremo qualcosa in giro per l'Italia. Nel frattempo puoi anche buttare un'occiata alla sezione Corsi, che è quella che ha creato i più arditi.
Buona permanenza!
Diciamo che me la sono anche andata a cercare   :lol: .. ripensandoci però è una bella storiella da poter raccontare
Si posso capire cosa intendi, in effetti in passato avevo notato che molta gente tra quella che scriveva nella sezione dei raduni per trovarsi poi non si faceva più sentire, poi si capisco anche che tra uscire con uno che ci sa fare, e uno che è una capra, si preferisca scegliere il primo, comunque io dicevo più che altro ricevere aiuto qui sul forum, domande e dubbi da fare, e anche qualcuno che ogni tanto mi dia un "caloroso calcio nel sederino" per mantenermi motivato, ho notato che in questo ambiente anche solo il fatto di condividere report e opinioni ti spinge ad andare avanti, mentre invece uscire dall'ambiente ti porta ad essere meno motivato ad agire, così un giorno rimandi a quello dopo, poi a quello dopo ancora, finchè ti stufi e fai altro (almeno per me è così)
Attendo allora che tu venga a fare corsi o eventi nel freddo nord tra i milanesi e i torinesi

Citazione di: BabyBlue il 21 Giugno 2022, 13:31:11
Benvenuto Simone.
Anche io sono in Piemonte ma a Turin, in caso ci si può organizzare..
Buona permanenza
grazie, si perchè no, torino rimane un pò fuori zona per me, ma prima o poi ho intenzione di andarci per visitare la città, magari unendo l'utile al dilettevole quando ci sarà anche un evento di Termynator  ::)
Ultima modifica: 21 Giugno 2022, 19:08:19 di Enomis1990

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#4
Citazione di: Enomis1990 il 21 Giugno 2022, 19:06:40
Attendo allora che tu venga a fare corsi o eventi nel freddo nord tra i milanesi e i torinesi

PS: Se sei interessato a saperne di più sui Corsi di Seduzione Italiana, la prima cosa da sapere è che  si fanno dal salotto di casa propria in one to one con me via skype.  Non c'è quindi bisogno di aspettare che arrivi a Nord  Azn

Ultima modifica: 21 Giugno 2022, 22:58:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Benvenuto!  Buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-