News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Gianluca9, 20 Agosto 2019, 18:13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluca9

*
Mi presento, sono Gianluca9 ho 26 anni e vivo nelle Marche. Dopo essere stato bannato da italianseduction ho deciso di cercare altri forum di seduzione ed eccomi qua. Sto cercando di migliorare la mia vita un po' sotto tutti gli aspetti primo tra tutti la mia autostima, purtroppo con il tempo sono diventato apatico.
Look like a lamb, fight like a wolf

Emix

• CSI Veteran
*
Benvenuto Gianluca  :)
Non ti preoccupare del ban sul altri forum, talvolta è un valore aggiunto   :coolsmiley:

Guida principianti
https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Termypensiero
https://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Gianluca9

*

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -

CrazyHorse

• SI-Moderator
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Kingfisher

*

Emaaaa

• BANNATO
  • SI-Bannati
*
Ciao gianluca come mai sei stato bannato? sono marchigiano anche io

Emaaaa

• BANNATO
  • SI-Bannati
*
come mai non riesco a inviare email o Mp?

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Emaaaa il 01 Settembre 2019, 19:39:10
come mai non riesco a inviare email o Mp?
Su questo forum, a seguito di una lunga serie di brutte persone che si sono affacciate, abbiamo limitato l'a possibilità di creare raduni e contattare direttamente gli utenti a tutti quelli che non hanno almeno 40 messaggi o non sono conosciuti di persona da un thrusted user.
in questo modo tuteliamo i nostri utenti da troll, venditori di pentole, squillo et etc.

<3

Emaaaa

• BANNATO
  • SI-Bannati
*

Gianluca9

*
Sono stato bannato perché ho postato un link del mio profilo facebook. Di dove sei?

Gianluca9

*
Come mai non mi arriva nessun tipo di notifica quando qualcuno commenta? Chiedo perché nell'altro forum mi arrivavano e soprattutto non sapendo molto come funziona in questo, grazie a chi risponderà

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Gianluca9 il 10 Settembre 2019, 21:58:37
Come mai non mi arriva nessun tipo di notifica quando qualcuno commenta? Chiedo perché nell'altro forum mi arrivavano e soprattutto non sapendo molto come funziona in questo, grazie a chi risponderà

A causa della segnalazione delle notifiche come spam da parte di qualche furbacchione, abbiamo ancora grossi problemi con i gestori di posta. Infatti buona parte di essi, contraddistingue le nostre mails di notifica come spam!
Per porre un rimedio, abbiamo dovuto disattivare l'invio di notifiche di default.
Se intendi ricevere notifiche, vai nel tuo profilo, controlla che la e-mail che ci hai fornito sia finzionante, poi vai in "notifiche ed e-mail" nel pannello di sinistra apri la pagina, ed attiva tutte le notifiche che desideri. Ricorda anche di verificare la cartella antispam del tuo mail provider: sae trovi un messaggio di notifica, contrassegnalo come posta valida in modo da trovarlo nella posta quotidiana.
Buona giornata.

<3

Gianluca9

*
Citazione di: TermYnator il 11 Settembre 2019, 13:36:09
A causa della segnalazione delle notifiche come spam da parte di qualche furbacchione, abbiamo ancora grossi problemi con i gestori di posta. Infatti buona parte di essi, contraddistingue le nostre mails di notifica come spam!
Per porre un rimedio, abbiamo dovuto disattivare l'invio di notifiche di default.
Se intendi ricevere notifiche, vai nel tuo profilo, controlla che la e-mail che ci hai fornito sia finzionante, poi vai in "notifiche ed e-mail" nel pannello di sinistra apri la pagina, ed attiva tutte le notifiche che desideri. Ricorda anche di verificare la cartella antispam del tuo mail provider: sae trovi un messaggio di notifica, contrassegnalo come posta valida in modo da trovarlo nella posta quotidiana.
Buona giornata.

<3

Ok grazie mille, in effetti le avevo tra la posta indesiderata

Emaaaa

• BANNATO
  • SI-Bannati
*
Abito in provincia di Pesaro Urbino. Tu?