Ciao, sono Giuseppe

Aperto da gard87, 19 Marzo 2019, 14:24:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gard87

*
Ciao ragazzi,
mi chiamo Giuseppe e ho 31 anni. Lavoro in una città diversa dalla mia, città che ho scelto per amore, una prima volta e, poi, per amore MIO, la seconda (quest'ultima).
Vengo da una storia lunghissima di 11 anni con una ragazza conosciuta nella mia università. Siamo cresciuti assieme, nel bene e nel male. L'ho amata ma dovevo interrompere la storia anni or sono...e invece... l'ho portata per le lunghe. Sono del segno del toro e questo spiega il perché (abitudinario, attaccato alle certezze, tranquillo e senza grilli per la testa).
Poi ci siamo decisi di lasciarci, di comune accordo a dicembre 2018. Da qualche mese ho cambiato casa e vita. Amici sono nuovi e nuovi sono i colleghi di lavoro. Ora ho voglia di scoprire la città e vivere la mia vita appieno.
Non guardo al passato, pensando che ho "perso" gli anni più belli con una ragazza sola...alla fine sono quello che sono anche grazie a lei. I caratteri delle persone cambiano, e a volte cambiando divergono gli uni dagli altri. Come è stato appunto nel mio caso.
Ora sono in bilico tra avere delle storie senza troppi pensieri, divertirmi per un po' di tempo e, al contrario, trovare una ragazza per la vita (sono e rimango sempre un Toro... :D). Non c'è cosa più bella, per me, condividere la mia vita, le mie esperienze, gli eventi con un'altra persona...e questo infatti mi manca.
Certo, mi ripeto, vorrei anche fare delle esperienze che non ho fatto prima...divertirmi senza pensieri!

In questo turbinio di considerazioni, grazie a Tinder ho incontrato una bellissima ragazza che mi piace tanto. CI rincontremo presto e ci sentiamo ogni giorno...ho aperto un post proprio per questo, se volete scrivetemi là. I vostri consigli sono attesissimi ;)

Ebbene, è tutto.
Se avete domande sono qui ;)

ciao!

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gard87

*

ScarTissue

*
Benvenuto e complimenti, non è facile avere il coraggio di ricominciare da capo! Davvero tinder funziona?
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"

"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

gard87

*
Hey grazie e bentrovato.
Diciamo che da un lato sono abituato a condividere la mia vita con qualcuno...dall' altro mi voglio un Po divertire...quindi non potevo non scendere in " piazza" :D
Una di queste é Tinder.
Non male. Ho avuto diversi appuntamenti in 2 mesi. Attento alle foto...le donne mentono :D
Poi c é la categoria di quelle che ti mettono il like e non rispondono...nn le capito mai!
Cmq nn é male. Provalo!
;)

Emix

• CSI Veteran
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

gard87

*