Ciao a tutti

Aperto da Emaaaa, 11 Ottobre 2018, 23:12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti sono Emanuele, ho 27 anni e abito a Fano (pesarò urbino). C'è qualcuno o qualche gruppo nelle vicinanze che si organizza per fare pratica?
Grazie
Ultima modifica: 12 Ottobre 2018, 00:23:30 di Barrett.51

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
#1
Citazione di: Emaaaa il 11 Ottobre 2018, 23:12:07
Ciao a tutti sono Emanuele, ho 27 anni e abito a Fano (pesarò urbino). C'è qualcuno o qualche gruppo nelle vicinanze che si organizza per fare pratica?
Grazie
Ciao! la sezione presentazioni non è destinata a organizzare raduni o uscite ( per i quali abbiamo un apposito spazio). Solo i reliable users e gli utenti con più di 42 post possono creare raduni. Anche postare ripetutamente al solo fine di poter raggiungere tale numero di post giustifica un nostro intervento. Pertanto ti invito a utilizzare questo post proprio per presentarti...dicci qualcosa di più su di te ;)

P.S per questi motivi ho modificato il titolo del tuo topic
Ultima modifica: 12 Ottobre 2018, 00:23:07 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Perdonami
Mi chiamo Emanuele ed è un paio di anni che mi sono affacciato al mondo della seduzione per i classici motivi che riguardano la maggior parte dei ragazzi (timidezza, voglia di superare i propri limiti, ecc...). Grazie al sito seducere sono riuscito a cambiare incredibilmente a livello psicologico ma ancora fatiCo al lato pratico.
Ho ancora qualche complesso che mi impedisce di esprimermi al 100%.
Che altro....27 anni, laureato e disoccupato al momento.
Avevo un gruppetto di amici, provenienti da italiani seduction, con cui ci si organizzava per fare pratica ma negli ultimi mesi ci si vede poco o niente, per questo chiedevo se c'è qualche ragazzo delle mie parti :)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.236
*
Citazione di: Emaaaa il 12 Ottobre 2018, 09:45:35
Perdonami
Mi chiamo Emanuele ed è un paio di anni che mi sono affacciato al mondo della seduzione per i classici motivi che riguardano la maggior parte dei ragazzi (timidezza, voglia di superare i propri limiti, ecc...). Grazie al sito seducere sono riuscito a cambiare incredibilmente a livello psicologico ma ancora fatiCo al lato pratico.
Ho ancora qualche complesso che mi impedisce di esprimermi al 100%.
Che altro....27 anni, laureato e disoccupato al momento.
Avevo un gruppetto di amici, provenienti da italiani seduction, con cui ci si organizzava per fare pratica ma negli ultimi mesi ci si vede poco o niente, per questo chiedevo se c'è qualche ragazzo delle mie parti :)


Benvenuto.
Su questo forum usiamo un approccio un po' diverso da quello che si usa nel resto della community. Uscire con qualcuno che mette in pratica boiate alla mystery o fare diretti che non hanno motivo di esistere se non quello di sentirsi figo con gli amici, sono modi di fare che gli utenti di questo forum avevano smesso di applicare gia 10 anni fa, ovvero quando è nato il forum medesimo.
Il mio consiglio è quindi di capire meglio la linea che si porta avanti qui (che è nata molto prima dei siti che citi). Il nuovo approccio ti farà capire perchè non riesci ad applicare in pratica la maggior parte dei concetti che
girano nel resto della community (Sono semplicemente inapplicabili alla maggioranza delle realtà italiane...  :lol:  ). Insomma, fare gruppo con i nostri utenti dal mio punto di vista, è l'ultima delle cose che potrebbe aiutarti  ;)

Benvenuto

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Vi ringrazio.
No non seguo le boiate alla mistery, preferisco andare di diretto se è quando incuriosito da una tipa.
Sto cercando di abbattere i miei limiti per cercare d
i esprimermi al 100% senza filtri e fregandomene del giudizio altrui.
Ho visto che c'è una sezione dove si può chiedere chi vivi dalle proprie parti...posso postare oppure c'è un regolamento che me lo impedisce?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: Emaaaa il 13 Ottobre 2018, 09:55:48
Ho visto che c'è una sezione dove si può chiedere chi vivi dalle proprie parti...posso postare oppure c'è un regolamento che me lo impedisce?
https://seduzioneitaliana.com/forum/raduni/regolamento-sezione-raduni/
-Per richieste di moderazione clicca QUI-