Ciao a tutti

Aperto da Ulisse, 06 Maggio 2018, 17:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
Ciao,non sono ne giovanissimo ne vecchio, dopo aver avuto varie batoste sentimentali,5 anni fà,ho cominciato ad interessarmi di seduzione, e mi si è aperto un mondo.Molte cose le avevo già capite quando ero sbarbato,affrontando queste argomenti,ho potuto capire tutti i miei errori.Dopo varie peregrinazioni tra vari siti, oggi,sono capitato sul vostro forum, spero di essere arrivato in paradiso. ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
 Benvenuto Ulisse!
Spero che il tuo peregrinaggio sia finito arrivando in questa spiaggia.
Come ci hai trovati?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.396
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 304
*
Benvenuto, Ulisse.
Conosco una persona che, un tempo, soleva usare questo soprannome... ;)
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.219
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
Non sopportando le attività commerciali,ho cercato "forum seduzione"e ho trovato una. discussione su questo forum ed un altro, su quest'ultimo ho letto pareri molto negativi,e allora mi sono buttato in questo.
Inoltre,preferisco i forum, in quanto si può discutere e apprendere anche da altre persone appassionate su un determinato argomento e non soltanto da una persona.

Citazione di: Voltarecchie il 07 Maggio 2018, 10:02:52
Benvenuto, Ulisse.
Conosco una persona che, un tempo, soleva usare questo soprannome... ;)

Ogni tanto mi chiamano " ;Nessuno"  ;D

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
Citazione di: Ulisse il 07 Maggio 2018, 13:43:53
Non sopportando le attività commerciali,ho cercato "forum seduzione"e ho trovato una. discussione su questo forum ed un altro, su quest'ultimo ho letto pareri molto negativi,e allora mi sono buttato in questo.
Puoi tranquillamente scrivere dove hai trovato la discussione.
Citazione
Inoltre,preferisco i forum, in quanto si può discutere e apprendere anche da altre persone appassionate su un determinato argomento e non soltanto da una persona.
Purtroppo i forum soffrono di infiniti problemi. In quanto admin di Seduzione Italiana posso garantirti che è veramente una impresa tenerne su uno. Tra aggiornamenti, bug, capricci di Google che un giorno vuole una cosa e quello dopo ne vuole un'altra, diventa sempre più difficile gestire un forum che abbia un minimo di visibilità senza spendere un patrimonio o dedicarci giornate intere che non ti paga nessuno. Va da se che prima o poi ti rendi conto che se non affianchi qualcosa che compensi le spese, fai prima a chiudere.
Poi c'è chi si può permettere di creare prodotti da vendere e chi invece non fa altro che scopiazzare e vendere roba altrui. E' questo che fa la differenza in realtà.
Citazione
Ogni tanto mi chiamano " ;Nessuno"  ;D
Abbiamo anche quello, anche se un tempo si chiamava Gardenia.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
#7
Citazione di: TermYnator il 07 Maggio 2018, 23:19:01
.Purtroppo i forum soffrono di infiniti problemi. In quanto admin di Seduzione Italiana posso garantirti che è veramente una impresa tenerne su uno. T/i]

<3


No sapevo di tutte queste difficoltà dei forum.
<3





La discussione è questa:https: https://www.puatraining.it/puatraining-commenti/seduzione-italiana-vs-italian-seduction/
Comunque,ho letto anche delle opinioni in giro su google.
Ultima modifica: 08 Maggio 2018, 12:30:04 di Ulisse

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.371
*
#8
Citazione di: Ulisse il 08 Maggio 2018, 12:27:50
La discussione è questa:https: https://www.puatraining.it/puatraining-commenti/seduzione-italiana-vs-italian-seduction/
Comunque,ho letto anche delle opinioni in giro su google.
Eh, Louis il CEO di Puatraining Italia, mi aveva detto di essere stato diffamato più volte da loro. E la cosa non mi stupisce perchè l'hanno fatto anche con me. Tra l'altro, arrivarono a bannare un nostro ex utente (Acqua) per il solo fatto di aver postato un report nel quale citava il mio metodo. Brutte cose...

<3
Ultima modifica: 08 Maggio 2018, 14:38:02 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Ulisse

  • Messaggi: 87
*

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 405
*
Benvenuto Ulisse!
Di dove sei?

Ulisse

  • Messaggi: 87
*

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
Ho girati diversi blog:1)Blogseduzione 2)Seduzioneattrazione 3)tupuoisedurre 4)puatraining


Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 405
*

Ulisse

  • Messaggi: 87
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 11 Maggio 2018, 17:12:03
Giusto me ne ero dimenticato ;)

La cultura è importante nella seduzione!