News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

hey la!!!

Aperto da twice, 27 Maggio 2008, 21:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

twice

  • Messaggi: 7
*
ciao ragazzi sono troppo contento di aver trovato italianlair...era ora!
un pò di me
ho 28 anni vivo a Bologna dove, dopo aver studiato, ora lavoro. Sono dentro al magico mondo dei pick up artists da Settembre scorso.
i miei mentori sono Mystery  :up: e Brad P. (di cui sono un 30/30 club partecipante)...che dire spero che questo forum possa aiutarmi a sviluppare ulteriormente il mio Gioco e che qui possa trovare dei buoni amici-wings
quindi un saluto vero a tutti voi, e se siete di Bologna o dintorni fatevi sotto che le gnocche ci attendono ;)

twice

today is the first day of my future

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: twice il 27 Maggio 2008, 21:39:26


today is the first day of my future
ottimo inizio!!! ;)
benvenuto twice e soprattutto buon divertimento...
sono certo che qui troverai tanto materiale con cui migliorarti...

Tuo
Firel

twice

  • Messaggi: 7
*
grazie...in questo periodo sono in stato di eccitazione perenne (non in quel senso, cioè anche in quello, ma...) mi sento finalmente entrato nel Gioco, finalmente dopo aver razionalizzato il tutto, ora finalmente lo sto interiorizzando e se potrò conoscere gente nuova con cui spronarmi e, cosa estremamente più importante, DIVERTIRMI, sarà stupendo!!
Per esempio le iniziative tipo quella della Grecia e/o similari sono disponibili anche per uno nuovo al forum...perchè sarei assolutamente interessato :)


firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: twice il 27 Maggio 2008, 23:14:00

Per esempio le iniziative tipo quella della Grecia e/o similari sono disponibili anche per uno nuovo al forum...perchè sarei assolutamente interessato :)


Certamente... basta che tu ci sia il 100% con l'impegno e l'umore ... e mikonos è tua...
;)

twice

  • Messaggi: 7
*
STAKANOVISTA BENIGNIANO...sufficiente!?  :D

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

twice

  • Messaggi: 7
*

Mva

  • Messaggi: 205
*
> Brad P. (di cui sono un 30/30 club partecipante)

che vo di???
che tipo di gioco ha Brad P? savoy ne parla bene ma si sa e suo socio :-))

twice

  • Messaggi: 7
*
guarda secondo me il suo gioco è come un Tyler Durden senza abbondonare la cotta per le routines..
quindi grande inner game , dovuto a moltissime ora di volo, (lui parla di 4-5 ore al giorno negli utlimi 3 anni!),ottime aperture che costruiscono attrazione già in fase di preparazione pur essendo inidiretti, una sorta di A1 e A2 di Mystery nella sola apertura. Il suo motto è "blow me or blow me out" non penso necessiti spiegazioni.
INNER GAME - APERTURE e tanto altro, ma le novità più significative sono a quei livelli...
io pur avendo buona parte del suo materiale pago comunque per il suo 30/30 perchè quando "parli" con lui (o con Glenn P., tipo un Loverdrop di Mystery) il tuo pallario (livello di palle) aumenta vertiginosamente

Spero di essere stato esaustivo, ma se vuoi sapere altro fammi sapere pure...
io quà sono nuovo e non ho letto ancora tutti quelli vecchi...qui quali sono quelli che vanno per la maggiore? :)