News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Hi again!

Aperto da Kid Ego, 15 Dicembre 2013, 01:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kid Ego

  • Messaggi: 9
*
Ciao a tutti! È da un pezzo che sono iscritto ma ho all'attivo pochissimi post.
So di non essere tanto attivo qui, il fatto è che l'unica volta che sono riuscito a seguire forum online è stato quando avevo 13/15 anni, però sono molto affezionato a questo in particolare.
Da quando l'ho scoperto e mi ci sono iscritto (la mia presentazione: http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/gettin-started/ - a rileggerla ora che effetto mi fa!), periodicamente sono passato e ho letto qualche post, nel mentre nella vita reale me ne sono successe di tutte, ma è questo il bello no?
Con questa non so se scriverò mai qualcosa di più, però non si sa mai!
Non che mi dispiacerebbe, ma già sono un eterno ritardatario e devo sempre fare le corse per portare a termine i miei impegni, seguire attivamente un forum è fuori dalla mia portata purtroppo...

Scrivo anche per ammettere una cosa: volevo provare a ricontattare una persona conosciuta qui, ma non sapendo del limite minimo di 30 post per inviare mp, ho provato anche a riscrivermi (KidEgoII), cancellate pure quel profilo visto che non ho trovato l'opzione per farlo io... chiedo perdono!
Inoltre se poteste abilitarmi gli mp mi fareste un grande favore! :)
Se non si può fa niente, andrò avanti come ho sempre fatto! ;)

Un saluto ragazzi!
light another cigarette and let yourself go

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 66
*
Citazione di: Kid Ego il 15 Dicembre 2013, 01:39:15
Ciao a tutti! È da un pezzo che sono iscritto ma ho all'attivo pochissimi post.
So di non essere tanto attivo qui, il fatto è che l'unica volta che sono riuscito a seguire forum online è stato quando avevo 13/15 anni, però sono molto affezionato a questo in particolare.
Da quando l'ho scoperto e mi ci sono iscritto (la mia presentazione: http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/gettin-started/ - a rileggerla ora che effetto mi fa!), periodicamente sono passato e ho letto qualche post, nel mentre nella vita reale me ne sono successe di tutte, ma è questo il bello no?
Con questa non so se scriverò mai qualcosa di più, però non si sa mai!
Non che mi dispiacerebbe, ma già sono un eterno ritardatario e devo sempre fare le corse per portare a termine i miei impegni, seguire attivamente un forum è fuori dalla mia portata purtroppo...

Scrivo anche per ammettere una cosa: volevo provare a ricontattare una persona conosciuta qui, ma non sapendo del limite minimo di 30 post per inviare mp, ho provato anche a riscrivermi (KidEgoII), cancellate pure quel profilo visto che non ho trovato l'opzione per farlo io... chiedo perdono!
Inoltre se poteste abilitarmi gli mp mi fareste un grande favore! :)
Se non si può fa niente, andrò avanti come ho sempre fatto! ;)
Basta dire chi vuoi contattare, gli mandiamo un PM a nome tuo. Poi se ne ha voglia, sarà lui a contattare te.

Kid Ego

  • Messaggi: 9
*
Volevo contattare Liam, ho visto che l'ultima volta che ha loggato è stato il 15 agosto, un po' in là ma magari ogni tanto entra.
Grazie!
light another cigarette and let yourself go