Ciao a tutti!

Aperto da Ciop, 11 Febbraio 2013, 16:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciop

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti,
sono Ciop. Ho trovato questo forum per caso e ho pensato subito di iscrivermi perchè....ebbene sì, lo ammetto, sono un vero disastro nelle relazioni con le donne! Per questo ho pensato che potrebbe rivelarsi utile confrontarmi con altre persone! Speriamo!!!  :)

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:

KikY

  • Messaggi: 97
*

travis

  • Messaggi: 122
*
Ciop! Usi lo stesso nickname che uso in un gioco di ruolo! Complimenti dunque e benvenuto! ;D

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Intanto benvenuto :)
Ma.... dì la verità: ti sei iscritto perché vuoi trovare una ragazza entro Giovedì, vero?  :lol:

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

travis

  • Messaggi: 122
*
Citazione di: Gardenia il 11 Febbraio 2013, 17:34:03
Intanto benvenuto :)
Ma.... dì la verità: ti sei iscritto perché vuoi trovare una ragazza entro Giovedì, vero?  :lol:



Perchè che succede giovedì? :lol:

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#6
Benvenuto! :) perchè non ci racconti qualcosa in più sul tuo conto?
Citazione di: travis il 11 Febbraio 2013, 21:34:41
Perchè che succede giovedì? :lol:
Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Dai Gardenia, se è una cosa interessante diccela... così cerco di trovarmi una tipa anch'io! ;D
Ultima modifica: 11 Febbraio 2013, 21:52:44 di Lupo

Ciop

  • Messaggi: 3
*
ahahah caspita Gardenia mi hai scoperto!!!! ;D
Ovviamente scherzo, anche se cmq credo che non dispiacerebbe a nessuno avere una ragazza con cui passare il giorno di San Valentino!

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: Ciop il 12 Febbraio 2013, 19:24:27
ahahah caspita Gardenia mi hai scoperto!!!! ;D
Ovviamente scherzo, anche se cmq credo che non dispiacerebbe a nessuno avere una ragazza con cui passare il giorno di San Valentino!
San Valentino, è vero!!! Da buon MdP, non mi aveva minimamente sfiorato l'idea :lol: