PRIMO STEP: Mi presento!

Aperto da don_Juan, 11 Ottobre 2009, 15:26:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

don_Juan

  • Messaggi: 5
*
Allora ragazzi, salve a tutti  :) , telegrafo  :uglystupid: dalle marche.
Conosco il mondo del sarge da un niente (infinitamente poco).
Ho letto Style, DeAngelo, Mistery, Savoy, Bandler, T Durden.... e non c'ho capito un caxxo!   ;D
Quindi se non posterò molti FR non ve la prendete con me... o comunque almeno sono stato chiaro, spero!  ;)
Vi leggo e vi stimo, per questa sorta di tentativo di rendere il mondo un pò meglio e godibile.
Io per ora sono in una sorta di stanchezza che mi abbassa la voglia di sarge, fortunatamente mi ritrovo in una specie di LTR che mi aiuta ad essere molto poco needy. Almeno questo!
Per quanto possa essere preparato con routine e aperture (adoro il C&F, DeAngelo rulez!) non mi sento di partire.... e quando capita ci metto poca verve.
Spero che mi passi presto, per poter unire la mie alle vostre avventure.
Ciao ancora ragazzi, a presto! ;)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto tra noi e buona permamenza.

Un buon momento per buttarsi penso che sia proprio questo istante.  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

don_Juan

  • Messaggi: 5
*

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: don_Juan il 11 Ottobre 2009, 15:26:50
Ho letto Style, DeAngelo, Mistery, Savoy, Bandler, T Durden.... e non c'ho capito un caxxo!   ;D
cominciamo bene :lol: :lol: :lol:
Citazione

Quindi se non posterò molti FR non ve la prendete con me... o comunque almeno sono stato chiaro, spero!  ;)
Ciao ancora ragazzi, a presto! ;)
dopo aver letto tutto e dico tutto il best off, leggiti anche "la gloriosa galleria dei C&B" li ci sono tutte le figure di cacca più memorabili che abbiamo preso, ciò ti farà capire che sbagliare o semplicemente trovare quella st*onza, non è difficile, semplicemente, si passa alla prossima. ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette