Ciao a tutti!

Aperto da Poncho, 06 Ottobre 2008, 16:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 848
*
Ciao !

Salve a tutti, sono Loris, ma potete chiamarmi Poncho (o viceversa), 32 anni, da Prato..

per il momento riesco ad attrarre ragazze in cerca di "storie serie" amiche di amici e così via.. ma mi piacerebbe sviluppare l'arte del pick-up.. :)

Ho letto un po' qua e la soprattutto in inglese (fastseduction.com).. e mi sto dando alla lettura di Mistery e The Game, consigliati da Sombrero che mi ha invitato da queste parti..

ciao, L. (anzi, P.)
Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 16:07:21 di Poncho

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Eccolo un altro toscanaccio!

Peccato per sombrero!  :P ;D

benvenuto e buona permanenza da partee dello staff!

Zlatan

PS: Credo che ci conosceremo presto!  ;)

PPS: Ti ho inserito nel gruppo Toscano
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SombY

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 202
*
Grande Poncho!!!!

Studiati bene il Corredo di libri che ti ho inviato e fatti vedere spesso da queste parti e ai raduni... ;)


Citazione di: zlatan il 06 Ottobre 2008, 17:07:13
Eccolo un altro toscanaccio!

Peccato per sombrero!  :P ;D

Trattatemelo bene che ci conosciamo da una vita....     :coolsmiley:
"ChupaTopas!" - TermYnator
"Wernher Von Braun della topa" - TermYnator