ciao a tutti!

Aperto da StormVanguard, 17 Agosto 2016, 00:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

StormVanguard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 5
*
ciao ragazzi!

per rendere le cose piu' leggibili facciamo che mi auto intervisto...  O0

-e lei chi è? si identifichi!
ragazzo (ma va?) di 26 anni. altezza media. peso medio. aspetto medio. stipendio nella media del poveraccio medio. pregi nella media ma un enorme difetto: se non imparo qualcosa ogni giorno non dormo.


- come diavolo sei arrivato qui?
quasi per caso. ma dopo aver dato un'occhiata in giro comincio a credere che in realtà sia stato il Destino (si, adoro vedere misticismo dappertutto.). Avendo finalmente trovato lavoro e il denaro che ne consegue, ho deciso di investire le mie finanze nel miglioramento di me stesso partendo dal problema piu' grosso. mi sono rotto le balle di essere nella media. persino i miei amici sono brava gente nella media. voglio loro un bene dell'anima, ma il fatto è che non mi basta piu'. vorrei incontrare gente un po' speciale, quelli che non si accontentano, prendo a prestito il greco: io voglio i filosofi (filosofia, traduzione: amore per il sapere). ragazze possibilmente ma non solo. negli anni sono giunto quindi alla conclusione piu' logica: se vuoi stare con la gente pro, devi prima diventare tu stesso un pro. e da lì è partito il mio viaggio. siccome da autodidatta però la cosa stava cominciando ad andare per le lunghe (anni) ho deciso che era il caso di darsi una spicciata. facendo quindi passare ogni possibile sito di love coaching, seduzione e relative community, sono capitato qui.

- e noi che c'entriamo in tutto questo?

ho letto il TermYdelirio per intero e ho capito di aver trovato il posto giusto.


-altro da dichiarare?
i miei amici hanno una regola: "MAI chiedere "perchè" a Storm Vanguard!" e immagino abbiate già capito il motivo, guardando le diecimila righe qua sopra. ho il pallino del confronto e della discussione, e senza farci caso finisco per scrivere (o declamare) trattati chilometrici un po' su tutto, oppure dibattere per ore. spoiler: si, ho editato via un buon 30% del testo originale di questo post rileggendolo. ;D

detto questo, temo che sugli argomenti piu' pratici trattati qui non possa essere molto utile nel contribuire data la mia vasta ignoranza. spero eventualmente di integrarmi, ma ho il presentimento che comunque vada ci sarà da divertirsi per tutti. solo trattatemi con delicatezza, che sono sensibile dentro io.  <3


"Buried deep within you, beneath all the years of pain and anger, there is something that has never been nurtured: the potential to make yourself a better man. And that is what it is to be human. To make yourself more than you are. Oh, yes — I know you. There was a time you looked at the stars and dreamed of what might be. "

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Benvenuto tra noi! presentazione davvero simpatica e originale, sicuramente qui troverai tutto quello che stai cercando.
Hai scritto di tante cose, ma magari potrebbe essere utile per la tua permanenza qui qualche dettaglio in più sulle tue esperienze in ambito seduttivo e con il gentil sesso
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.312
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

StormVanguard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 5
*
Citazione di: Hank Moody il 17 Agosto 2016, 16:14:55
Benvenuto tra noi! presentazione davvero simpatica e originale, sicuramente qui troverai tutto quello che stai cercando.
Hai scritto di tante cose, ma magari potrebbe essere utile per la tua permanenza qui qualche dettaglio in più sulle tue esperienze in ambito seduttivo e con il gentil sesso

thx! in effetti credo di essermi talmente concentrato sulla forma da aver completamente scordato lo scopo principale del forum...   :uglystupid:

oh beh, francamente da quel punto di vista c'è ben poco da dire. ho speso buona parte degli anni migliori a fare l'amico delle donne barra zerbino pensando che fosse la via intelligente verso i loro genitali. mi sono quindi ritrovato pieno di "amiche" e grande amante di federica la mano amica. dopo il grande amore scolastico, che gentilmente rifiutò in maniera molto diretta seppur garbata le mie (finalmente!) dirette richieste, capii che ero un idiota per non dire un arrogante, e che se proprio volevo interagire con il gentil sesso dovevo prima quantomeno diventare una persona decente. questo, unito a varie noiose problematiche, ha richiesto qualche annetto di esperienza in cui ho sostanzialmente lasciato perdere la questione donne per concentrarmi su altri affari piu' urgenti (tipo non finire sotto un ponte). ho studiato estensivamente la scuola americana di seduzione ma all'atto pratico non sono mai riuscito ad abbracciarne la filosofia, e quindi non l'ho mai applicata se non molto superficialmente. del resto, io adoro conversare e ogni volta che parlo con una bella ragazza mi scordo che dovrei applicare le regole X Y Z e francamente mi godo la sua compagnia, il che due o tre volte ha portato a una attrazione piu' seria in maniera del tutto casuale. la mia ultima avventura in particolare è andata particolarmente bene e risale a non piu' tardi della settimana scorsa, se non fosse che questa ragazza meravigliosa ha deciso di scomparire di corsa dopo il primo appuntamento. ad una attenta analisi, credo che sebbene ci fosse grande chimica e rapporto, abbia fallito nel darle abbastanza sicurezza eccetera, e quindi ha preferito telare. dopo attenta analisi di questo e precendenti piccoli incontri, sono giunto alla conclusione che non sono piu' un completo idiota ma tutto preso da me stesso mi sono completamente scordato di allenare come comunicare efficacemente con, beh, con tutti gli altri...  :buck: e quindi eccomi qua. siccome da settembre avrò tempo e qualche soldino, ho deciso di dedicare 12 mesi secchi alle mie social skills come obiettivo primario. se tutto va come previsto, eventualmente avrò un bel pacchettino di reports su cui discutere.  8)
"Buried deep within you, beneath all the years of pain and anger, there is something that has never been nurtured: the potential to make yourself a better man. And that is what it is to be human. To make yourself more than you are. Oh, yes — I know you. There was a time you looked at the stars and dreamed of what might be. "

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
-Per richieste di moderazione clicca QUI-