Ciao a tutti!!

Aperto da Saw.74, 27 Febbraio 2019, 23:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Saw.74

  • Messaggi: 0
*
Anche se mi sento un po' inopportuno ho deciso di provare l'esperienza in questa chat quantomeno come crescita personale che se non ho capito male e' di questo che si parla.Io sono del Basso Lago di Garda,piu' precisamente della provincia bi Brescia, ho 44 anni moro ma ormai sul brizzolato andante e un po'calvo .Sono alto 1.76  e sono un po' in sovrappeso anche se ultimamente mi sto dando da fare per riprendere la mia forma di un tempo.Sono sempre stato molto accomodante come carattere,non ho mai voluto impormi per non creare (per me al tempo)inutili discussioni e quindi ero come definite voi e tutti un po' zerbino e assolutamente uscivo sempre con "amici" .Il problema  e' che ho perso la mia giovinezza inseguendo il niente,uscendo con persone che reputavo in gamba ma alla resa dei conti eravamo tutti uguali....non battevamo chiodo.Ho avuto anch'io storie come tanti ma quando ho letto di apertura e chiusura con sesso in casi che vanno dalle 3 alle 7 ore ho capito quanto sono stato cog...ne!Va be,ormai.Il mio problema e' sempre stato quello di tanti ovvero la paura di non piacere e di essere rifiutati che si e' vero che le donne non mordono,ma almeno il morso guarisce.Non ho voglia di annoiare nessuno e taglio corto.....purtroppo esco da una fase abbastanza pesante per me e mi sono ritrovato nel giro di un anno senza moglie(separato) ed "amici"(questi ultimi li ho scartati perche' sono abbastanza orgoglioso e se un amico non e' presente nel momento del bisogno per non serve a nulla).E' a questo punto che ho cominciato a spulciare vari siti per "uscirne" e in molti ho trovato ambiguita' ma in alcuni ho trovato aiuto in frasi che un poco alla volta mi stanno aiutando e tra queste ce n'e' una che avrei voluto leggere quando avevo ancora 16 anni...."noi siamo la media delle 5 persone che frequentiamo di piu'" e in quel momento mi  e' caduto un muro,ma questo non mi basta.So che non sono giovanissimo,ma voglio mettercela tutta per imparare quello che sapete sia per non appoggiarmi mai piu' a nessuno(tanto sto' gia' uscendo da solo,non batto chiodo ugualmente,ma esco)e di non farmi mai piu' scappare ragazze per paure che solo la mia testa mi crea.Voglio provare a riprendermi un poco di felicita' che penso tutti meritino,ma per far questo credo possiate aiutarmi perche' ,si va bene la teoria per scuotere gli animi,ma serve anche qualcuno che ti dice cosa e come fare ....spero di non aver esagerato....ciao e a presto! : ;D

Emix

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 1.396
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.379
*
Benvenuto. La tua storia somiglia parecchio alla mia, ovvero un passato poco brillante, e poi, ormai parecchi anni fa, sono ripartito dopo la fine del mio matrimonio.
Ripartirai anche tu.  :up:

P.S. La tua zona, Peschiera-Sirmione-Desenzano, è a dir poco spettacolare, e il pesce del lago di Garda è il più buono del mondo!!  >:D
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.455
*
Citazione di: Saw.74 il 27 Febbraio 2019, 23:16:53
So che non sono giovanissimo...
Benvenuto.
L'età è un problema relativo e più che altro influisce sul risultato rispetto all'ambiente che si frequenta.
Per dire, in strada, un quarantaquattrenne in forma non ha enormi problemi, e ne ha probabilmente meno di un trent'enne sfasciato. Di certo un quarantaquattrenne risulta un po' "diverso" dalla media della discotechina piena di ventenni, dove vanno i figli dei suoi compagni di scuola (Leggi sul tema la mia "Teoria del GAP").
Al di la quindi dell'ambiente, rimangono le difficoltà personali a creare relazioni. Siano esse estemporanee o di lungo corso. Ma si può imparare. Certo la flessibilità mentale non è quella di un ventenne, è molto più difficile accettare di limare comportamenti che allontanano le persone. E' molto più difficile capire ed accettare la differenza fra quello che non possiamo fare  e quello che non vogliamo fare.
Ma si può fare.
E' più difficile che a vent'anni, ma se lo si desidera veramente, si può fare.
Dipende da te...  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures