ragazza:P salve!

Aperto da essentielle, 04 Maggio 2011, 14:02:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: essentielle il 04 Maggio 2011, 15:26:53



se no funziona uguale anche per gli uomini se sei figo ne hai mille intorno

claro che si

"Quando sei bello, il mondo ti sembra più bello. E non ha segreti"

Azn

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: essentielle il 04 Maggio 2011, 15:26:53
gia fatto, non ha certo funzionato (ps: vai in "relazione" c e un mio topic a riguardo)


edit: per quanto riguarda il sii figa non penso che per una relazione ( che è cio che voglio dal rimorchio) basti l'attrazione fisica se no funziona uguale anche per gli uomini se sei figo ne hai mille intorno

Oddio se ti rendi più attraente lui lo apprezzerà sicuramente di più rispetto ad una donna che vede il ragazzo più carino.
Relativamente al rimorchio l'uomo come senso principale privilegia la VISTA.
La sessualità della donna è maggiormente TATTILE.
Certo per un maschio essere carino aiuta, ma non sempre.
Ho conosciuto maschi che erano oggettivamente più carini di me, ma che eran messi peggio di me.

Quindi visto che sei femmina spingi sulle caratteristiche amano gli uomini, viso, seno e culo.
Ti può sembrare superficiale, ma l'uomo è appunto così, superficiale, perché l'estetica lo arrapa.

essentielle

  • Messaggi: 38
*
sono gia molto piu carina di quando m ha lasciato e per ora non va, si che ha dimostrato di essere ancora attratto da me sia immediatamente prima di lasciarmi sia dopo che m ha lasciato, parlando di mie foto in costume che aveva sul suo computer

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.381
*
Citazione di: essentielle il 04 Maggio 2011, 14:38:01
spero davvero di poter dare un contributo al e di non essere discriminata perchè fica-munita.
Farai la gioia dei Mano-dotati.
Benvenuta.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

essentielle

  • Messaggi: 38
*
Citazione di: Kleos il 05 Maggio 2011, 23:32:33
Benvenuta, spero che tu sia appassionata di calcio, dato che hai l'occasione di vivere nella splendida città di una fantastica squadra con la maglia crociata e lo stemma blu come il cielo e giallo come il sole e che la domenica all'Ennio canta e salta sulle note di "il 25 aprile è nata una pu**ana e l'hanno chiamata AC REGGIANA!"
seguo ma non appassionata:P

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: essentielle il 04 Maggio 2011, 15:26:53
edit: per quanto riguarda il sii figa non penso che per una relazione ( che è cio che voglio dal rimorchio) basti l'attrazione fisica se no funziona uguale anche per gli uomini se sei figo ne hai mille intorno

L'essere fighi in realtà si differenzia invece tra uomo e donna, dato che l'attrazione dei due sessi è mossa da impulsi differenti, senso di protezione-riproduzione per le femmine in cui il primo è prevalente, senso unicamente di riproduzione per i maschi.
Ricordati che gli uomini si innamorano di quello che vedono mentre le donne si innamorano di quello che sentono, ecco perchè le donne si truccano e gli uomini mentono...

Benvenuta...

G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: G-Key il 07 Maggio 2011, 11:28:25
Ricordati che gli uomini si innamorano di quello che vedono mentre le donne si innamorano di quello che sentono, ecco perchè le donne si truccano e gli uomini mentono...

Frase stupenda. Te la rubo e fra cent'anni quando scriveranno "Mailin citazioni" su google leggeranno la tua frase

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Benvenuta. Ne approfitto per chiederti un parere femminile da 5 secondi: secondo te mentono di più gli uomini o le donne?

essentielle

  • Messaggi: 38
*
penso le donne.. però penso tradiscono meno

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Citazione di: essentielle il 07 Maggio 2011, 19:46:16
penso le donne.. però penso tradiscono meno

mentire non è lo stesso di tradire?

essentielle

  • Messaggi: 38
*

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
mentire non e' un po morire?

essentielle

  • Messaggi: 38
*
Citazione di: Dylan il 08 Maggio 2011, 15:44:10
mentire non e' un po morire?
sarà per questo che tutti prima o poi devono morire

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: essentielle il 08 Maggio 2011, 18:21:58
sarà per questo che tutti prima o poi devono morire
Prima le donne :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

essentielle

  • Messaggi: 38
*
Purtroppo le donne sono più longeve. :(