Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Presentazioni => Discussione aperta da: Tomtom il 07 Febbraio 2011, 01:00:23

Titolo: Ciao
Inserito da: Tomtom il 07 Febbraio 2011, 01:00:23
Mi Chiamo Andrea vivo in Romagna ho 27 anni, sono un ragazzo sentimentale, che a causa di vicissitudini aspre con il gentil sesso, ha deciso di tornare a comportarsi come il farfallo che era a 16 anni...
A 16 anni quando portavo a casa anche solo un bacio era festa grande... Ora sinceramente a casa mi porto direttamente la "preda" (che poi preda non è, ma si scherza no?!).
Sono un sentimentale, e questo un po' mi ha fregato, ho sempre avuto la tendenza a scegliere persone di cui poi mi sarei facilmente innamorato, questo non mi ha permesso di sviluppare un adattamento ideale all'approccio con le ragazztte di oggi (diciamo le under 23) mentre con quelle più grandi i risultati si portano a casa.
Ora mi trovo da 2 mesi completamente single. L'anno è iniziato BENISSIMO, visto che a fine gennaio sono riuscito a arrivare alla meta con quella che ho sempre ritenuto una delle mie vette (alias la ragazza con il culo più bello, e non solo, tra le mie ex compagne di università). Ho deciso di iscrivermi per condividere pensieri e cercare suggerimenti, non sono abiutato alla one night stand con le ragazze, e il mio K2 ha deciso di sparire dopo la nottata... ma credo che ne parlerò in un post!!!
Titolo: Re: Ciao
Inserito da: Tomtom il 07 Febbraio 2011, 19:20:13
Giunto qua per caso!! sono un nomade dell'etere!!
(se per PM mi dici il significato di "blastato" mi togli dei dubbi) cmq mi sono tolto diverse soddisfazioni su quel bel lato B tranne l'A Sex
Titolo: Re: Ciao
Inserito da: james.mar il 08 Febbraio 2011, 01:50:12
Citazione di: Tomtom il 07 Febbraio 2011, 19:20:13

cmq mi sono tolto diverse soddisfazioni su quel bel lato B tranne l'A Sex

spero l'abbia perlomeno sculacciato