News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao

Aperto da Mapei, 28 Gennaio 2020, 18:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mapei

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 0
*
Ciao a tutti, sono un povero sfigato depresso che cerca di capire cosa fare, 30 anni, mai avuto una ragazza e quindi vergine.
Scrivo per cercare di capire se c è qualche speranza oppure no. La mancanza di una persona con cui condividere qualcosa si sente. Sono abbastanza depresso e insicuro su questo fronte e a volte mi capita di pensare di farla finita. Dall'altra parte penso che se iniziassi un percorso come il vostro, conscio che i pali servono per crescere, le delusioni potrebbero far peggiorare questo mio stato. Quindi forse vivere senza donne potrebbe essere la soluzione meno dolorosa.
L'altro giorno a pranzo con delle colleghe queste facevano la lista delle cose che vogliono in un uomo tra cui altezza e capelli...io sono di altezza normale e con pochi peli in testa. Inoltre le ragazze hanno tanti corteggiatori ed è frustrante pensare a tutta questa competizione. Tra l'altro c è la questione dei pochi peli nella capa che mi abbassa l'autostima, prima o poi mi dovro rasare perché di soldi per un trapianto non ne ho. Per il fatto sesso mi hanno consigliato le prostitute per sbloccarmi. L'idea non mi sembra fuori luogo. Non so veramente cosa fare e cosa pensare.

shyguy

  • Messaggi: 47
*
Ciao,
Innanzitutto vorrei darti il benvenuto.
Sono giunto anche io su questo forum dopo un periodo piuttosto nero e credo di poter comprendere la frustrazione e la depressione che si può impadronire di noi.
Io sono sempre stato un imbranato con le ragazze. Ero, fin dalle medie, l'eterno amico delle donne. Qalche storiella scolastica di qualche settimana... mezzo bacio... niente di che.
Poi... a 24 anni conosco Lei. E' Lei a prendere l'iniziativa, è Lei a condurre i giochi. Sette anni. Sette anni con una persona che, in realtà, non mi faceva del bene. Mi ha privato di amicizie, delle mie passioni, mi son dovuto mettere contro la mia famiglia, gelosa, possessiva, capricciosa. Mi lascia per un ragazzino poco più che maggiorenne. La settimana prima programma il matrimonio (con tanto di data fissata, preventivi per la ristrutturazione della casa che Lei ha comprato per noi) la settimana dopo... ciao ciao.
Avrei dovuto festeggiare, sette anni con una persona inconcludente che non ha MAI fatto nulla nella vita se non far sprecare soldi ai genitori facendo finta di andare all'università. In Sette anni ha lavorato si e no 9 o 10 mesi... e criticava me perchè - pensando a un futuro insieme - mi spaccavo il culo a lavoro.

Ripeto: avrei dovuto festeggiare... era già capitato in passato che mi mollasse, che frequentasse un altro... (non nego le mie colpe, ne ho un bel po' anche io ma non l'ho mai tradita). Sono finito 3 volte in ospedale, ho tentato 2 volte il suicidio di cui la seconda in maniera molto più seria e decisa rispetto alla prima.

Mi sono sentito vuoto, perso, solo, fallito. Tra i vari pensieri c'era anche il fatto che... non ho mai "trovato" una donna. E il fatto che fu Lei a trovare me... penso fosse una sorta di evento raro. Non mi sarebbe ricapitato più e io, già depresso, ero sull'orlo della disperazione.
Ma poi mi sono messo ad analizzare un po' più razionalmente la mia situazione.

24 anni, anche io pochi capelli, già brizzolato... fisicamente sempre complessato per il mio sovrappeso.
Ma la primavera in cui la conobbi era un periodo, donne a parte, molto positivo.
Mi ero iscritto ad ottobre ad un corso di nuoto (non sapevo nuotare) e lo frequentavo prima 2 volte a settimana... poi 3.
Tagliavo i capelli sempre molto corti per via della piscina, continuavo a vestire come un adolescente rimasto negli anni 90 (felpe e vestiti larghi etc) perchè mi vergognavo di come ero. Ma iniziando dimagrire, iniziando a vedere un po' di muscolatura sulle spalle e sulle gambe... mi sentivo meglio con me stesso. Scaricavo, inoltre, le tensioni della giornata, in piscina...
Parlando con qualche amico.. ho iniziato a guardare qualche vetrina di abbigliamento, a capire cosa potesse starmi bene (non ci sono ancora riuscito dopo anni... però diciamo che ho migliorato molto il mio gusto)...sò cecato come na talpa.. ho comprato un paio di occhiali con le lenti super sottili (mi son costati 6 mesi di ripetizioni, visto che all'epoca non lavoravo).... e man mano che acquisivo un po' di fiducia in più.. riuscivo a mostrare agli altri chi ero veramente. Riuscivo a parlare delle mie passioni, della musica, della fotografia.
Certo non sono mai stato capace ad intavolare grandi rapporti con i classici "fighi" dell'università etc... ma mi ero reso conto che non mi importava... perchè non era con loro che avevo interesse a stare.
Ho iniziato a sfruttare anche le conoscenze acquisite da "amico delle donne" e quindi conoscevo la differenza tra un Blush e una Terra, tra una cipria trasparente e un correttore etc etc...

Quando conobbi Lei.. era inizio primavera e... mi sentivo bene. Ricordo proprio il fatto che mi sentivo bene con me stesso. Leggevo un sacco, iniziavo ad avere un giro di amici, ero sicuro di me, del mio fisico. Avevo iniziato anche ad "osare" nel senso che magari parlavo con una ragazza che conoscevo e le facevo magari battute o doppi sensi che mai prima di quel periodo mi sarei sognato di dire ad una ragazza.
Lei semplicemente mi ha conosciuto mentre ero in quella fase.

Ora dopo sette anni... sono tornato ad essere un barile insicuro per il proprio fisico, con pochi e orridi capelli e una barba che non sarà mai folta e figa come quella degli hipster...
Ma ho capito questo... voglio tornare a "splendere" come quel periodo... perchè è il solo modo, per quanto ne so io,  che puoi attrarre a te le persone.
Non importa se hai pochi capelli o ti rasi. Se ti consideri bello o brutto (ho amiche che stanno con il classico belloccio ma ho amiche (e anche molto carine) che stanno con ragazzi assolutamente normali o anche... un po' stile gollum....) Se non sei alto 190 etc. Sei un uomo che può avere molti interessi, la cultura si espande, la capacità di dialogo si allena, i muscoli anche.

Come dice il vecchio Jon
... "'i'm gonna live my life
Shining like a diamond, rolling with the dice
Standing on the ledge, I show the wind how to fly..."
"Mi scrive sulla bocca le parole che non posso dire quando piango in questo mondo stupido..."

Emaaaa

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 5
*
Ti ringrazio per avermi risposto e per avermi raccontato la tua storia. Quindi immagino tu conosca il mio stato d'animo. Ogni tanto mi viene anche del rancore verso le donne perché hanno la vita agevolata in questo senso. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano anche gli altri e magari indirizzarmi nel percorso migliore.

Mapei

  • BANNATO
  • SI-Bannati
  • Messaggi: 0
*
Ciao scusate probabilmente ho sbagliato a inserire in commento o non so cosa. Volevo scrivere un altro post di aiuto e poi mi sono accorto di questo post e quindi mi accodo. Mi ritrovo in tutto quello che hai raccontato. Quasi stessa vita anche se non ho problemi a fermare le ragazze e a parlarci, ma il fulcro del problema penso sia lo stesso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Citazione di: Mapei il 28 Gennaio 2020, 18:16:17
Ciao a tutti, sono un povero sfigato depresso che cerca di capire cosa fare, 30 anni, mai avuto una ragazza e quindi vergine.
Scrivo per cercare di capire se c è qualche speranza oppure no.

Intanto benvenuto.
Di casi come il tuo ne abbiamo avuti diversi. Ne abbiamo risolti tanti, e qualcuno è ancora in corso di risoluzione.
Quello che voglio farti capire e sentire, è che non sei ne il primo ne l'ultimo. Sei solo il frutto di questi tempi.
Ciò premesso, è abbastanza evidente che in te ci siano dei blocchi, delle credenze errate o ancora una semplice mancanza di riferimenti per attuare quei comportamenti che in natura fanno si che praticamente chiunque riesca a trovarsi una compagna. La soluzione è relativamente semplice, ma comporta un discreto investimento in termini di tempo, impegno ed ovviamente danaro, che è comunque tempo tradotto in moneta.

La prima cosa che secondo me dovresti fare, è un consulto psicologico. A meno che tu non abbia un po' esagerato nel descrivere il tuo stato d'animo. Pensieri neri e/o ossessivi, stati depressivi o altro, devono essere maneggiati da persone competenti e qualificate. Diffida da chiunque si proponga di "guarirti dalla depressione" o "rimuovere i tuoi blocchi psicologici" a men che non sia uno psicologo/psicoterapeuta o uno psichiatra: non otterresti che un aumento dello stress e la perdita dell'ultima speranza.

Se lo psicologo non trova nulla su cui operare inizia a sfogliare il forum iniziando da guida alla seduzione per principianti. troverai una marea di informazioni fatte da persone che ci hanno messo la faccia, esperienze dirette e testimonianze di persone che sono uscite dal tuo stato d'animo con i propri mezzi o con un aiuto.

Se il forum non ti basta e vuoi una persona che ti segua, ci sono io.
In tal caso mi contatti e si vede se ci sono le premesse per un corso CSI , ovvero un corso nel quale imparerai le dinamiche di una coppia nascente, come porti ed infine come fare per conoscere persone.
Buona permanenza  :)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 61
*
#5
Citazione di: Emaaaa il 29 Gennaio 2020, 14:19:28
Ti ringrazio per avermi risposto e per avermi raccontato la tua storia...
Citazione di: Mapei il 29 Gennaio 2020, 14:25:40
Ciao scusate probabilmente ho sbagliato a inserire in commento o non so cosa....
Hai semplicemente aperto un altro account perchè nessuno ti dava le attenzioni che volevi,
ripartendo con le stesse argomentazioni.
Ed hai avuto la furbizia di risponderti da solo con il vecchio account: una vera volpe.

Account doppio, ban immediato, topic chiuso.


Ultima modifica: 29 Gennaio 2020, 14:45:14 di Anal Intruder