News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao!

Aperto da EnrY, 29 Agosto 2016, 20:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EnrY

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 71
*
Ciao, io sono un ragazzo di 25 anni, nuovissimo in questo ''settore''....A causa di avvenimenti della mia infanzia che non vi sto a raccontare, mi sono chiuso sempre più in me stesso, rifiutando ogni contatto sociale.
Insomma, sono diventato molto introverso.
Ultimamente, tutto questo ha iniziato a pesarmi moltissimo, specialmente in ambito sentimentale, così ho lurkato un pò la rete per vedere se si trovava qualcosa di utile....
E, sorprendentemente, si! Ho trovato questo mondo, che non avevo neppure la minima idea che potesse esistere, e così ho iniziato a leggere articoli qua e là...
Però il mio problema è essenzialmente di sbloccarmi, di riuscire a relazionarmi e ad approcciarmi all' altro sesso senza sembrare un perfetto idiota (anche se, a essere onesti e umili, non sono affatto perfetto!), così sto iniziando a considerare l' idea di frequentare corsi dal vivo.
Solo che non riesco a capire quali possano valere la pena, come valutarli, e soprattutto, come non spendere cifre folli.....
Insomma, mi rimetto alla vostra consulenza!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.312
*
#1
Citazione di: New91 il 29 Agosto 2016, 20:49:27
Insomma, mi rimetto alla vostra consulenza!
Io i corsi li tengo, quindi sono di parte.
Quello che ti consiglio di evitare sono corsi molto corti, a meno che non costino cifre ragionevoli.
Non perchè non ci siano ragazzi in gamba in grado di tenerli, ma perchè IMHO per usufruire positivamente di quel tipo di prestazione, devi acquistare un pacchetto di  corsi. E siccome costicchiano, è normale che tu spenda un patrimonio. Il motivo di questo è legato ai contenuti: per rimorchiare con profitto servono un sacco di nozioni oltre che una visione pratica del problema. Per quella che è la mia conoscenza del settore (primo rimorchio nel '78, quando le donne avevano ancora la coda... :lol:   ) quindi, è impossibile che una persona che parte da zero possa aver vantaggi sensibili da un unico corso di uno o due giorni. Diverso il discorso di corsi articolati in pacchetti, che se ben congegnati possono sicuramente rispondere al problema informazioni, ma non a quello costi. Una prestazione live, se pagata 50 € l'ora (fatturate) è onesta al pari di quella di un personal trainer.
Va da se che se fai un corso di 16 ore in one-to-one sul campo, se ti chiedono 800 euro sono stati onesti. Ovviamente c'è chi fa prezzi diversi lavorando più sul numero di ore garantite che non sul fatto di guadagnare sulla singola prestazione   ::). Ma sono politiche personali.
Lascio la parola ad altri...
<3
Ultima modifica: 30 Agosto 2016, 12:34:24 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

EnrY

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 71
*
Si, ma il mio fondamentale problema è capire se quel corso possa effettivamente servire a qualcosa....se così fosse, posto che i prezzi non siano stellari, in qualche modo potrei fare....
A questo proposito, ne avrei trovato uno, dotato anche di recensioni (che a mio modesto avviso non sembrano false), e di cui non farò il nome perchè non voglio pubblicizzare (tanto credo che voi esperti possiate comunque capire a cosa mi sto riferendo), che si struttura su due giorni....Dite che possa essere utile? Soprattutto considerando che il mio problema io credo che sia solo di motivazioni, di avere la mentalità giusta, di riuscire ad andare fuori e parlare con le sconosciute (e non solo, anche con sconosciuti magari), di farmi appunto meno pippe mentali?
O per risolvere questo problema servono invece tempi più lunghi e corsi più mirati?

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Benvenuto e buona permanenza :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
New, fare un corso di due giorni pensando di cambiare è come leggere un intero libro pensando di poterlo ricordare a memoria.

Ad andare in bici ti ci sono voluti due giorni?
Suoni? A fare i passaggi giusti, puliti e veloci tra un accordo e l altro ti ci sono voluti due giorni?
È bello perdersi nei pensieri, ti vedi già tra due anni stra figo e circondato da belle donne... Sono sogni, che si realizzano si, ma non in due giorni.

Io ho fatto un corso qui. E ti assicuro che secondo me doveva essere più lungo..
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

EnrY

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 71
*
Infatti credo anch' io che sia così....ma le recensioni che ho letto mi sembrano genuine, non so cosa pensare....
Comunque, come si fa ad informarsi sui corsi di questo sito? Sarei interessato

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Citazione di: New91 il 06 Settembre 2016, 12:10:20
Comunque, come si fa ad informarsi sui corsi di questo sito? Sarei interessato
Contatti termYnator nell'indirizzo che vedi in basso nella risposta che ti ha dato a questo topic.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

MaurY

  • CSI-6
  • Messaggi: 74
*
Citazione di: New91 il 30 Agosto 2016, 15:04:40
Si, ma il mio fondamentale problema è capire se quel corso possa effettivamente servire a qualcosa....se così fosse, posto che i prezzi non siano stellari, in qualche modo potrei fare....

IMHO troppo stellari, troppo corti per spiegare tutto e provare tutto quello che ti viene spiegato... ma ora ti spiego il perchè secondo me  :)

Citazione di: New91 il 30 Agosto 2016, 15:04:40
....Dite che possa essere utile? Soprattutto considerando che il mio problema io credo che sia solo di motivazioni, di avere la mentalità giusta, di riuscire ad andare fuori e parlare con le sconosciute (e non solo, anche con sconosciuti magari), di farmi appunto meno pippe mentali?

Probabilmente facendo questi corsi super intensivi di 2 giorni pagandoli con lo stipendio di un mese e mezzo, riuscirai a sbloccarti, ti daranno tanta motivazione tanta energia, e riusciresti pure a sbloccarti con le ragazze, ti sentirai al settimo cielo...

...per poi tornare alla tua normalità una volta tornato a casa. Il punto è che molte volte in questi corsi aiutano molto a motivarti ma poco a insegnarti realmente qualcosa di prezioso (in poco tempo è molto difficile). Se una persona affianco a te, che hai pagato tantissimo ti spinge a fermare 150 ragazze in un pomeriggio, 4/5 numeri riuscirai a ottenerli, e ti aumenterà l'autostima...però poi, da solo e senza qualcuno che ti motiverà tutto crollerà.

Pensa invece per un solo istante, come sarebbe se invece che fermare tantissime ragazze, potessi puntare solo a quella che REALMENTE ti piace, e riuscire a chiudere lei, tutto cambia.

Ecco, a me piace vederla cosi...
Tu hai tanta fame, e moltissimi corsi di daranno tutto il pesce che vuoi, ma solo Termy ti insegnerà a pescare  ;)

PS: Benvenuto  ;D
"It's a great thing when you realize you still have the ability to surprise yourself."

"Live without regrets."