News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao!

Aperto da Al99, 30 Novembre 2015, 00:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Al99

  • Messaggi: 3
*
Ciao a tutti!
Ho trovato per caso questo forum e mi sono iscritto per curiosità ed imparare qualcosa.
Ho 30 anni appena compiuti, con le donne sono una vera chiavica dopo la mazzata che mi sono preso due anni fa dalla mia ex, sono entrato in un circolo vizioso e sto collezionando due di picche a raffica  >:(
Cicnonostante sono un tipo positivo in linea di massima ma con zero sicurezza in me stesso e scarsa autostima.
Nella visita sono un veterinario libero professionista e lavoro da solo. Hobby: suono la chitarra, gioco ad hockey su ghiaccio, palestra, montagna, snowboard, jogging e saltuariamente altri sport...insomma sono uno sportivo.
Come carattere sono una persona disponibile ma timido.
Boh credo di aver scritto abbastanza!
Ciaooooo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.380
*
Citazione di: Al99 il 30 Novembre 2015, 00:15:44.
Nella visita sono un veterinario libero professionista e lavoro da solo. Hobby: suono la chitarra, gioco ad hockey su ghiaccio, palestra, montagna, snowboard, jogging e saltuariamente altri sport...insomma sono uno sportivo.
Come carattere sono una persona disponibile ma timido.
Boh credo di aver scritto abbastanza!
Ciaooooo
Direi un ottimo curriculum per fare un buon seduttore.
Che aspetti a decollare?
Benvenuto !  ;D
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Al99

  • Messaggi: 3
*
aspetto un viaggio a Lourdes  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
Alla forza rispondete con la gentilezza

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 345
*
Ma benvenuto! Bella presentazione e belle passioni =D buona permanenza!
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.