News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ciao!!!

Aperto da bulkan, 24 Gennaio 2012, 00:49:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bulkan

  • Messaggi: 1
*
Ciao a tutti,
nuovo arrivato da queste parti ma non proprio "fresco" visti i miei quasi 40 anni...  :-?
timido, troppo serio e poco socievole con le persone che non conosco, diffidente forse è il termine appropriato.
portato per i rapporti a lungo termine (e quando una mi prende mica la mollo!) e solitamente preda piuttosto che predatore. beh, dopo una lunga storia finita male e qualche anno di solitudine ho deciso di rimettermi in gioco. dicono che io sia una persona interessante, anche brillante e simpatica ma il mio problema è iniziare a farmi conoscere. poi quando succede spesso divento un buon amico, mi sto convincendo che le donne in me uno con cui fare del sesso proprio non ce lo vedono! ;)
diciamo che dal bacio in poi me la cavo anche (perchè per me è come avere il semaforo verde, l'ok esplicito a poter osare di più), ma iniziare / approcciare è tutto difficile...
sono curioso e cercherò di imparare qualcosa si di me, le donne ed il corteggiamento su questo forum, anche se ormai sono convinto che ormai snaturare il mio carattere sarà impossibile...
l'avventura comincia!  ::)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.381
*
Benvenuto!
Sei nel posto giusto, visto che questa community annovera fra i suoi membri diversi over 40.
Se sei un tipo interessante, le premesse per avere successo con le donne ci sono, naturalmente, occorre poi vedere come sviluppi l'esposizione di te stesso nel rapporto con terzi.
Spesso, le persone che tendono a diventare "amici", si mostrano troppo disponibili, ed in qualche modo tendono a "deprezzarsi". Possono poi esserci problemi di GAP (puoi leggere il mio topic omonimo in merito) di vario genere che rendono ancor più difficile la cosa.
Di massima, anche se è molto difficile cambiare una persona a 40 anni, spesso per migliorare il proprio modo di porsi, basta spostare un po' il punto di vista.
Il segreto è tutto li :)
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.367
*
Benvenuto anche da parte mia, mi fa piacere che ogni tanto approdi da queste parti qualche coetaneo. :)
Quoto quanto osservato dal Maestro, e aggiungo un paio di osservazioni :
- il primo nemico da abbattere è la mezza frase "tanto ormai.." . Molti sono convinti che dai 25-30 anni (se non meno!) in poi non sia possibile fare più nulla per migliorare, invece si può fare, e molto, arrivando a ottenere risultati anche superiori alle aspettative ;
- cambiare sè stessi , e la propria personalità, in profondità, confermo che è difficile, ma non è neppure necessario, è molto più proficui cambiare ciò che gli altri, e in particolare le donne, percepiscono di noi, e quello si può fare.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition