Ci sono anch'io...

Aperto da topdesign6, 20 Maggio 2008, 10:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topdesign6

  • Messaggi: 1
*
Ciao Amici !

Mi chiamo Luca, 31 anni, divorziato senza figli e vivo in Svizzera vicino a Lugano.
Sono molto sportivo, attivo in tutti i sensi...ma la cosa che più mi manca il sentirmi sicuro con le belle donne.
Una piccola nota: dalle mie parti di HB9-10 non se ne vedono quasi mai. Quindi quando vedi una HB7.5 ti dici semplicemente "wow che figa" e non ti schiodi dal tuo posto neppure se ti pagano  :P

Son approdato da poco in questo meraviglioso mondo (per noi) e allo stesso tempo spietato (per HB)  >:D

I miei primi passi son stati leggere The Game e Il metodo Mystery senza tralasciare un po' di lettura di post qua e là.
Le letture mi hanno permesso di analizzare e capire il perché degli insuccessi passati...ed è già mica male  ;)
Inoltre ho iniziato a mettere in pratica alcune cose sul campo.

Sarei felice di conoscere un PUA o qualcuno che ne sappia parecchio, se possibile in zona Milano.

Un caro saluto a tutti
Luca


zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff!  8)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
benvenuto...
Un piccolo accorgimento: secondo me per il momento ti conviene fare un po' di pratica in campo e poi vedere un PUA...
cmq se preferisci giocare in compagnia fai bene anche a cercarti un wing ;)

con affetto
firel