ciao a tutti!!

Aperto da megaloP, 01 Agosto 2015, 01:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

megaloP

  • Messaggi: 4
*
ciao a tutti!! Sono Mario e ho 24 anni, mi sono iscritto a questo forum perché è da 3 anni che sono single dopo una storia di 5, e in questi 3 anni non ho più visto una F**A o quasi  ;D  ;D  quindi mi sono accorto di non essere  più capace di approcciare una ragazza e cercando qua e  la su internet vi ho trovato ;D spero, con il vostro aiuto, di riuscire a tornare in carreggiata ;D

Un saluto. e grazie in anticipo!  :)
"La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.191
*
Benvenuto :)
ok sei a digiuno di fica  e vuoi imparare come si fa... non potevi scegliere ambiente migliore :) .  Butta giù la maschera....denuncia al forum tutti i problemi che hai con le ragazze..chiedendo consiglio nella apposita sezione e vedrai che lavorando su te stesso i risultati non tarderanno ad arrivare.

Ti consiglio di dare un occhiata qui, di modo che ti sarà più facile muoverti nel forum:
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

Buona permanenza ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

megaloP

  • Messaggi: 4
*
Ok grazie 1000! Mi metto subito a lavoro! :D
"La vita è così difficile perché per risolvere i problemi si possono fare solo due scelte! agire o non agire!"

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.298
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -