buongiorno!

Aperto da Lucertola, 22 Agosto 2008, 10:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Sarò sincera, ieri notte mi sono imbattuta in un forum simile al vostro ed ho sbirciato un pò, ma mi sono persa in una miriade di acronimi che ostavano la lettura  :-\
Stamani ho trovato voi, ho letto le regole del forum, ma non sono riuscita a documentarmi in quanto nota tecnodisabile  :buck:
Mi indichereste dove poter leggere le "cose" base, in modo tale da poter interagire con voi senza fare domande sceme e capire se sono nel posto giusto?
Sono disorientatissima, vi ringrazio

Lucertola

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
ciao Lucertola... io fossi in te partirei con questo...

http://www.seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8

poi magari per capire quali sono gli argomenti più hot del forum dai un occhiata qui

http://www.seduzioneitaliana.com/forum/index.php?board=21.0

puoi fare tutte le domande che vuoi e troverai sempre qualcuno che ti risponderà  :)


Alpha

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Ti ringrazio MaschioAlpha, tra l'altro vedo che sei delle mie parti.. Gli acronimi li avevo già trovati, ma speravo in qualcosa di più corposo per capire se questo forum può fare per me oppure se tratta solo tematiche di primo approcio. Non c'è qualche tecnica spiegata in italiano? Io immagino che sembra stia straparlando, ma in realtà sono davvero neofita e non riesco molto ad orientarmi..

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
#3
Citazione di: Lucertola il 22 Agosto 2008, 10:52:39
Ti ringrazio MaschioAlpha, tra l'altro vedo che sei delle mie parti.. Gli acronimi li avevo già trovati, ma speravo in qualcosa di più corposo per capire se questo forum può fare per me oppure se tratta solo tematiche di primo approcio. Non c'è qualche tecnica spiegata in italiano? Io immagino che sembra stia straparlando, ma in realtà sono davvero neofita e non riesco molto ad orientarmi..

se non dici cosa cerchi... non potrò dirti se lo hai trovato..  :)

prima di buttarti su "qualche tecnica spiegata in italiano" ti consiglio di fare qualche ricerca sull'argomento primario di questo forum ovvero "La Seduzione"...
nel "Best of" che ti ho linkato prima troverai mooolte info interessanti, se poi ti stai affacciando in questo esatto istante sull'argomento allora ti consiglio di leggerti qualcosa in formato cartaceo

La maggiorparte dei neofiti si introduce agilmente in questo mondo passando per qui:

*ttp://www.ibs.it/code/9788817010184/strauss-neil/game-bibbia-dell

è piuttosto semplice, poco tecnico ma ti darà esempio pratico di tante cose che troverai poi qui nel forum e nelle varie community nel mondo.

Dimenticavo.. se comunichi all'Admin in quale regione ti trovi potrai accedere alla tua board regionale in cui si organizzano incontri ed uscite tra "compaesani"  ;D

Ultima modifica: 22 Agosto 2008, 11:05:39 di Maschio Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Agosto 2008, 11:02:48
se non dici cosa cerchi... non potrò dirti se lo hai trovato..  :)

Ok! Allora dirò cosa cerco e tu gentilmente mi dirai se sono nel posto giusto..  :up:  :)
Io non credo di avere grandi problemi di approcio, mi sento seduttiva al punto giusto, cercavo più che altro di migliorare la mia capacità di mantenere una relazione di tipo seduttivo anche dopo i primi approci, i primi appuntamenti, il sesso. Ho una relazione un pò complicata con una persona e mi piacerebbe riuscire a mantenere una certa tensione, riuscire a stimolare il suo interesse costantemente anche se non possiamo vederci spesso. Mi piace il gioco che si è instaurato, vorrei capire come mantenerlo, senza far scemare l'interesse nei miei confronti.
Sono nel posto giusto? ;)

(grazie per la pazienza)

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Lucertola il 22 Agosto 2008, 11:17:45
Sono nel posto giusto? ;)

secondo me si... ma lo scoprirai con il tempo...

Citazione di: Lucertola il 22 Agosto 2008, 11:17:45
...mi piacerebbe riuscire a mantenere una certa tensione, riuscire a stimolare il suo interesse costantemente anche se non possiamo vederci spesso. Mi piace il gioco che si è instaurato, vorrei capire come mantenerlo, senza far scemare l'interesse nei miei confronti.

questa sarebbe una domanda interessante, perchè non provi ad aprire un 3d nuovo nella giusta sezione... nessuno qui ha la bacchetta magica ma ci sono sicuramente persone che possono aiutarti, a maggior ragione considerando che siamo quasi tutti uomini in questo forum quindi chi meglio di noi può dirti cosa ci attrae e cosa ci allontana ?  ;)

Alpha


...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: Maschio Alpha il 22 Agosto 2008, 11:30:54
... considerando che siamo quasi tutti uomini in questo forum quindi chi meglio di noi può dirti cosa ci attrae e cosa ci allontana;)

Alpha


scusami se ho dato per scontato questo.... non l'avevo messa sul piano dei gusti sessuali, ma la sostanza è sempre quella... ti troverai bene a prescindere dai tuoi ;)
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ciao Lucertola!

Credo che inizialmente avrai un pò di difficoltà, cosa che abbiamo avuti tutti o quasi, devi entrare nei meccanismi. Sono certo che sarai utile a noi quanto noi a te!  ;)

Quindi un caloroso benvenuto alla prima donna sul forum da parte dello staff!  :D

PS: Possiamo sapere la tua età??

PS per Sunbeam e Extreme: Un'etichetta playette??  :-?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: zlatan il 23 Agosto 2008, 18:20:35
PS per Sunbeam e Extreme: Un'etichetta playette??  :-?
effettivamente ci starebbe :lol:!!!
Benvenuta...

Lucertola

  • Messaggi: 70
*
Grazie ragazzi, credo che stare qui sarà istruttivo e divertente. Non vi nascondo che sapere di essere l'unica donna del forum potrebbe far venire fuori in me un certo delirio di onnipotenza, quindi attenzione!  >:D
;)


firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: Lucertola il 24 Agosto 2008, 15:02:51
Non vi nascondo che sapere di essere l'unica donna del forum potrebbe far venire fuori in me un certo delirio di onnipotenza, quindi attenzione!  >:D
;)

Qua ormai l'onnipotenza delle donne è tabu...é proprio per questo che siamo qui... dovresti averlo capito ormai XD... Mi dispiace deluderti...

ps: le eccezioni ci sono sempre ...

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.286
*
Citazione di: Lucertola il 24 Agosto 2008, 15:02:51
Grazie ragazzi, credo che stare qui sarà istruttivo e divertente. Non vi nascondo che sapere di essere l'unica donna del forum potrebbe far venire fuori in me un certo delirio di onnipotenza, quindi attenzione!  >:D

Hehehe...
Ti devo fare una confidenza.
Sai perchè molti dei frequentatori di questo forum sono diversi dal resto dei portatori sani di uccello?
Perchè hanno imparato a far convivere nel loro corpo di maschi, la femina che avevano nascosta nel tallone.
E ti assicuro che sentirsi così splendidamente in bilico, non ha prezzo.
Non sei quindi l'unica donna del forum, sei l'unico corpo che alberga una donna.
Saprai convivere con l'uomo che è in te?

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: TermYnator il 25 Agosto 2008, 02:25:01
Perchè hanno imparato a far convivere nel loro corpo di maschi, la femina che avevano nascosta nel tallone.

Sono sinceramente commosso...  :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: TermYnator il 25 Agosto 2008, 02:25:01
Non sei quindi l'unica donna del forum, sei l'unico corpo che alberga una donna.
Saprai convivere con l'uomo che è in te?

TermYnator
LOL, grande...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Kleos il 26 Agosto 2008, 18:46:17
Ciao Lucertola,
che cosa ti ha spinto a iscriverti in un forum di seduzione frequentato solamente da maschi?
Giusto per curiosità ;)

forse perchè vuole sedurre un'altra donna? non credi?  :)
Hacker della mente umana.....