Ancora vergine

Aperto da Fiurenzo84, 14 Ottobre 2020, 17:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fiurenzo84

  • Messaggi: 0
*
Salve a tutti,

Mi iscrivo qui per esporre il mio problema. Probabilmente su questo non forum non ci sarà un altro essere (sfigato) come me. Comunque sonk giunto alla veneranda età di 36 anni (ormai si va per i 37) e non sono ancora mai riuscito a baciare a una ragazza. Sicuramente il mio brutto aspetto ha inciso su questa situazione. I tanti fallimenti in età giovanile mi hanno portato a una completa perdita di autostima. Adesso alla mia età conoscere donne è sempre più difficile e la mia situazione (di completo in esperto) è un macigno che allontanerebbe, giustamente, qualsiasi essere femminile. In pratica da un unico problema la bruttezza le cose sono riuscite ancora a peggiorare e a funereo in un eterno circolo di sconforto e delusioni, nonostante la mia vita sociale (amici e amiche) e il mio lavoro mi soddisfino.

Un saluto a tutti.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Fiurenzo84 il 14 Ottobre 2020, 17:48:18
Salve a tutti,

Salve a te, Fiurenzo.
Di ragazzi poco fortunati (il termine sfigato lo trovo offensivo) ne abbiamo visti tanti, anche parecchio più grandi di te. Da quel famoso Alan Carter, che l'intera community prendeva in giro perchè vergine oltre i 40 anni a tanti altri. Hanno risolto però. Molti si sono sposati, molti hanno messo su famiglia, ed ora il ricordo della loro condizione infausta è lontano e fumoso. Passando a te, sostieni di essere molto brutto. Vuoi descriverti un po' meglio?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Fiurenzo84

  • Messaggi: 0
*
Più che sostenerlo è una dato di fatto vista la mia situazione.
Sono brutto di viso, naso un po' grossi, mento non pronunciato, pochi capelli.
Per il resto sono alto 182cm e ho un fisico discretamente sportivo perché amo fare sport.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Fiurenzo84 il 14 Ottobre 2020, 19:51:35
Più che sostenerlo è una dato di fatto vista la mia situazione.
Lo sarebbe se la conditio sine qua non un uomo è scelto fosse la bellezza del viso. Non è così, e basta che ti guardi intorno per rendertene conto.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Fiurenzo84

  • Messaggi: 0
*
Mi hanno già detto questa cosa ma intorno a me mi sembra di vedere più che spesso ragazzi più carini di me. Tutte le volte che ci ho provato non sono mai andato oltre all'amicizia, un motivo è sicuramente anche quello di essere brutti. Ho visto amici carini non fare nessuno sforzo per avere una ragazza anzi a volte erano loro per prime a provarci, la differenza è anche nell'aspetto.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Fiurenzo84 il 14 Ottobre 2020, 20:29:45
Mi hanno già detto questa cosa ma intorno a me mi sembra di vedere più che spesso ragazzi più carini di me. Tutte le volte che ci ho provato non sono mai andato oltre all'amicizia, un motivo è sicuramente anche quello di essere brutti. Ho visto amici carini non fare nessuno sforzo per avere una ragazza anzi a volte erano loro per prime a provarci, la differenza è anche nell'aspetto.
Fai una bella cosa, se ti va: mandami una foto sul mio profilo facebook (TermYnator), oppure a questa mail termynator (chiocciola) seduzioneitaliana.com
Vediamo se sei veramente brutto, o se sei brutto per te, o se c'è magari qualcosa che puoi tentare per cambiare un po' le sorti. PS: non mi dire dei capelli, perchè la prima volta che mi sono stufato di pettinarmi (1979), ho fatto sparire tutto con un colpo di rasoio...


Immagine: Il giovane TermY alla sua prima rapa ( Founex, 1979)

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Benvenuto Fiurenzo84  :)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.970
*
Ciao Fiurenzo84,
benvenuto sul forum!
Mi sembra di capire che esteticamente il tuo unico cruccio sia il viso. Il viso non è apprezzato solo per lineamenti, viene apprezzato principalmente per la cura che uno ne ha (barba, capelli, sopracciglie, pelle pulita, eventuale abbronzatura) e per le espressioni. Un viso sorridente e sereno è ben diverso dallo stesso viso triste, sconfortato o impaurito. Una prima cosa da fare è guardarti allo specchio e vedere cosa puoi cambiare per farti piacere il tuo viso.

Un tizio che conobbi anni fa aveva i lineamenti del viso tali e quali alla Befana e un fisico che pareva un grissino. Però era molto, molto sicuro di se. Trombava. Ergo la bellezza estetica può passare in secondo piano. Ma qui ti lascio a TermY  ;)


.\ /.
-----


elango

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Fiurenzo84 il 14 Ottobre 2020, 17:48:18
Salve a tutti,

Mi iscrivo qui per esporre il mio problema. Probabilmente su questo non forum non ci sarà un altro essere (sfigato) come me. Comunque sonk giunto alla veneranda età di 36 anni (ormai si va per i 37) e non sono ancora mai riuscito a baciare a una ragazza. Sicuramente il mio brutto aspetto ha inciso su questa situazione. I tanti fallimenti in età giovanile mi hanno portato a una completa perdita di autostima. Adesso alla mia età conoscere donne è sempre più difficile e la mia situazione (di completo in esperto) è un macigno che allontanerebbe, giustamente, qualsiasi essere femminile. In pratica da un unico problema la bruttezza le cose sono riuscite ancora a peggiorare e a funereo in un eterno circolo di sconforto e delusioni, nonostante la mia vita sociale (amici e amiche) e il mio lavoro mi soddisfino.

Un saluto a tutti.
Direi che di Brad Pitt non è pieno il mondo. Premettiamo, dire che a 36 anni è difficile rimorchiare è da denuncia penale.  ;D
Hai un lavoro, sei messo bene di fisico, direi che hai già in partenza una serie di qualità che a 36 anni sono importanti. A 18 magari meno, a 36 si. Bisognerebbe anche vedere come ti vesti, che circoli sociali frequenti, quali interessi hai se sei verboso o zittone ecc. In linea di massima, fisico a posto, rasati la testa fatti crescere la barba, aiuta, vestiti figo, dal classico jeans, tshirt e blazer, al jeans, maglioncino giubbotto di pelle stile moto, belle scarpe, comprati una moto, si trovano usate a due lire e aiutano molto, fai un corso di teatro, anche quello aiuta tantissimo. Se sei palloso, cerca di rendertene conto, se sei silenzioso, calibrati. Cambia amici, tanto ormai ti hanno bollato. Cambia compagnia, esci con i colleghi di lavoro, fai corsi, frequenta posti nuovi, insomma, agisci, agisci, agisci.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
Rimorchiare a 36 anni non è assolutamente da denuncia penale, come ti vesti sarebbe meno importante di quel che pensi.

A volte, non è necessario cambiare compagnia, scusa se ti contraddico, sto dicendo solo la mia