Sparagli Piero, sparagli ora!

Aperto da Acqua, 18 Novembre 2008, 19:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Siore e Siori,
dopo lunga riflessione posto una mia dolorosa decisione in pubblico.
In questi ultimi tempi sono stato lontano dal bel paese, ho fatto vita da nababbo nel nord europa. In questa sede ho conosciuto il "gioco", che gioco in realtà non è:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=3166.msg32626#msg32626

Ho "giocato" con il vento a favore, per tutti sono "l'Italiano".
Qui sono diverso, sono una punta di novità, sono appetibile come compagno di scorribande con i maschi e come compagno di giochi con le femmine. Sono la pu**ana della serata, la primaremma. Troppo facile fare il gattone.

A mia difesa adduco il fatto che tutti i rimorchi qui effettuati sono stati in inglese, alcuni dei quali con dei numeri impressionanti di dialettica, e tutti con belle fighe.
Insomma è vero che le tedesche la danno via facilmente, ma quantomeno gli ho fatto vedere chi sono gli Italiani, e per giunta in un'altra lingua. Non mi aspetto un ringraziamento per questo, visto che me le sono scopate io.

Mi sono preso tante soddisfazioni ed ho partecipato al forum per condividerle, anche perchè è anche grazie a tutti voi che mi sono sviluppato così velocemente. Quindi ecco il mio "grazie"; un grazie forzato per molti e sacrosanto per pochi, fate vobis.

Tra poco quindi, la pacchia finisce e torno a casa. Siccome sono abituato a non prendermi troppo per il culo, sò benissimo che attraverserò una fase di depressione particolarmente profonda. Ritornerò a quegli oggetti, quei luoghi e quelle persone, che per più di 20 anni mi hanno tenuto con la testa bassa. I condizionamenti che ho lasciato in Italia sono lì ad aspettarmi, non li ho certi distrutti con un anno di festini.
In Italia ero il cagasotto all'angolo, non la primaremma. Ho sempre dominato i miei amici più stretti, ma di tutti gli altri avevo paura. Ho ancora paura.

Vorrei che nessuno mi contattasse per uscire, nel caso sarò io a contattare le persone di cui mi fido. Chiedo scusa a tutti quelli a cui ho promesso un'uscita che forse non arriverà mai, ma non potevo immaginare quello che mi sarebbe frullato nel cervellino in seguito.

Credo che inizierò con una serie di uscite in solitaria al puro scopo di osservare; nel frattempo potenzierò la mia sicurezza per far fronte alla manica di scimmie che si aggirano nelle discoteche di periferia.
Sappiate infatti, che il caro Piero è solito frequentare posti di cacca perchè spendere 30 euro il sabato in una discoteca fighetta è qualcosa di improponibile. Ho cercato di nasconderlo il più possibile, ma ho una specie di feticcio per i posti sporchi pieni di gente cattiva, è lì che voglio vendicarmi della mia vecchia vita.
Mi piacciono le morte di fame.

Sono quindi fuori da questo giro di giostra.

Continuerò a postare report, a partecipare al forum, ma da una prospettiva per forza di cose diversa da quella che ho tenuto per quasi un anno.
Ad emblema di tutto il discorso, prima del mio ritorno chiederò agli admin di azzerarmi il karma. Ricomincio da ZERO. E' solo un numero, ma è diventato troppo alto e non mi rappresenta.

Tutto questo lo scrivo adesso, perchè se lo facessi poco prima di partire sarebbe un pianto greco di gran lunga peggiore. Vi saluto con una frase urlata a squarciagola, l'unica che ci rende veramente fratelli nonostante il nostro (pluridimostrato) egoismo:

           "W LA FIGA"

L'umile,
Acqua.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Acqua il 18 Novembre 2008, 19:01:50
Sappiate infatti, che il caro Piero è solito frequentare posti di cacca perchè spendere 30 euro il sabato in una discoteca fighetta è qualcosa di improponibile. Ho cercato di nasconderlo il più possibile, ma ho una specie di feticcio per i posti sporchi pieni di gente cattiva, è lì che voglio vendicarmi della mia vecchia vita.
Mi piacciono le morte di fame.

Due cose.
1) Abbiamo gli stessi gusti (ma che te lo dico a fare?), e io li difendo a spada tratta. La vita è emozione pura, e questa è piu' elevata nei posti "sporchi pieni di gente cattiva". Che poi è l'unica parte dell'umanità veramente interessante
2) Quando vuoi tornare in centro Europa, sai dove sono... :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Neji

  • Messaggi: 381
*
2 cose le dico io:

1) Adesso che tornerai e troverai le tue "vecchie angoscie", loro troveranno il nuovo acqua, quello che in tedeschia si è trombato un sacco di fighe e che è veramente una persona figa, quindi guardala nella prospettiva che gli altri imprese del genere se le sognano, magari vorranno sottometterti come una volta, ma tu dentro di te sai cosa sei in grado di fare, e loro non sono in grado.
Quindi adesso prendi in mano la situazione perchè hai in mano lo strumento per ribaltare la tua vecchia situazione, hai il feedback che arriva dall'estero, usalo e smuovi il terreno a casa tua! INCAZZATI caxxo XD

2) la storia del karma è una st*onzata
il karma che ti è stato dato non è solo per i report con il vento a favore, ma è anche per le idee che hai espresso in vari post, idee che fanno parte di Acqua, la persona che è uguale sia in italia che all'estero, le idee che sono tue e fanno parte della tua personalità.
quindi è una cazzata farsi levare quello che hai guadagnato solo perchè qualche "punticino" l'hai fatto con un arma in più degli altri...
pero' non tutti sanno usare le armi in più, tu ne sei stato capace quindi ancora un punto a tuo favore ;)

scappo che devo mangiare poi magari scrivo meglio e di più su cosa ne penso...
the one who hesitates...masturbates

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini... (da Canto di me stesso, Walt Whitman, che poi fosse un omosessuale represso poco ci frega prima che leviate obiezioni! ;D)

Rigurado al karma...ti sei messo a nudo e hai ragionato ancora su te stesso, a questo affianchi pratica, per me è l'ennesimo +1. ;)
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Quella di cui parli la definirei Ansia da Ritorno, ed è pienamente giustificata, la tua NUOVA vita è stata costruita in un altro luogo e ora devi fare i conti con il tuo IO precedente, anzi solo con quello che lo circondava.
Secondo me sbagli a dire "non mi farò sentire" (e non lo dico per la birra :P ) perchè tutte le persone conosciute qui sono in primo luogo amici e motivatori, in un secondo momento compagni di sarge.

Non riesco a capire cosa ti preoccupi nel tornare, e nemmeno azzardo ipotesi, vorrei analizzarlo con te.
In ogni caso bentornato all'inizio del ciclo, in quella fase chiamata miglioramento :)
:**
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: TheJoker il 18 Novembre 2008, 20:00:31
Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini... (da Canto di me stesso, Walt Whitman, che poi fosse un omosessuale represso poco ci frega prima che leviate obiezioni! ;D)

Rigurado al karma...ti sei messo a nudo e hai ragionato ancora su te stesso, a questo affianchi pratica, per me è l'ennesimo +1. ;)


Quoto, e contribuisco: + :up:

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

ErDandi

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 399
*
We Acquone penso che questo anno che sei stato fuori ti sia servito per migliorare e per credere di più in te stesso.Ora tornerai sul luogo del delitto,rivedrai gli amici di sempre ma con una consapevolezza in più,quella di essere un altro.
Noi del gruppo Lazio ti aspettiamo anche solo per una bevuta e quattro chiacchiere, non sta scritto da nessuna parte che per fare belle serate bisogna spendere 30 euro in locali infighettati.

Sempre viva la Figa

n'bacio
Core, Cojoni e Cervello...

Mr. Right

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 357
*
Sei stato all'estero, hai fatto pratica e sei migliorato, ti sei allenato. Ora sei pronto per affrontare la tua grande battaglia, quella che ti fa più paura e probabilmente proprio quella per cui ti sei allenato: il ritorno all'origine di tutto. Hai tutto quello che ti serve per vincere, e forse anche di più. Manca soltanto una cosa...
Togliti dalla testa queste caxxo di convinzioni limitanti. Sono solo pippe mentali. Tira fuori le palle (non in quel senso  ;D ) e affronta le tue paure di petto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Dan

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Ti volevo rispondere, avevo anche scritto ma poi ho pensato che alla fine sono cazzi tuoi e anche se per certi versi mi ci ritrovo per cose passate (ricordi il viaggio di cui parlammo un po' a cena?) a volte è meglio restare fuori, specialmente in sfoghi come questo...a me servii  affrontare tutto da solo al ritorno e così sarà pure per te...però...però forse hai frainteso un po' quel "privèè da seduttori"... ;)

Senza +1 ma come sempre con stima.

p.s. magari ci si becca al circolo ;)
First Real Fucking FeroAllievo.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#9
Citazione di: Acqua il 18 Novembre 2008, 19:01:50
Vorrei che nessuno mi contattasse per uscire, nel caso sarò io a contattare le persone di cui mi fido. Chiedo scusa a tutti quelli a cui ho promesso un'uscita che forse non arriverà mai, ma non potevo immaginare quello che mi sarebbe frullato nel cervellino in seguito.

Quando cambi idea fatti sentire che una gazzosa ( :lol: ) non te la leva nessuno, anche solo per vederti soffrire l'astinenza da alcool  :D
Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 00:45:06 di Alfaleph
Per aspera ad astra!

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
La tua capacità di autoanalisi è sorprendente. In bocca al lupo.
Dai, è un altro viaggio. :-*
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
#11
Ciao Acqua!

Per me stai facendo degli errori. E te li dico, magari poi amplifico su msn (non come l'altra volta che poi mi son dimenticato cosa dovevo dirti!  ;D)

Fino ad ora hai studiato, applicato e fatto tuo un metodo basato per lo più sul paese dove ti trovi, alla gente che frequenti e alle fighe che hai trovato.

Io in Germania non ci sono stato, ma ormai sento troppe voci che dicono "le ragazze tedesche sono DIVERSE dalle italiane". Nota bene, ho scritto "diverse" e non "più facili", perchè il seduttore gioca in relazione al tipo di donna che ha di fronte, quindi non ti voglio togliere alcun merito che ti sei caldamente conquistato.

MA in Italia le cose stanno diversamente. L'Italia è il tuo paese, dal quale sei partito da sfigatello (almeno mi sembra di aver capito) e nel quale hai lasciato ricordi dal punto di vista seduttivo non troppo felici.

Sono d'accordo con chi ha detto che hai ansia da ritorno. E' come quando torni dalla vacanza estiva di una settimana, dove hai fatto tutto quello che ti passava per la testa. Il giorno del ritorno te la meni perchè ripensi alla tua routine quotidiana, hai soliti posti che frequenti, alle solite facce che vedi ecc.

In più in Italia hai i tuoi vecchi amici e nemici, con i quali hai ancorato magari molti momenti spiacevoli, serate poco fruttuose, poche donne, tanto alcol, un'altra mentalità e tutto il resto.

Ora sei Acqua, hai delle capacità diverse, un altro modo di ragionare e di vedere le cose, hai delle ottime potenzialità per essere leader di tutti.

In questo caso assomigli a me. Leader del suo gruppo di amici di sfigati, ma sempre intimorito dagli altri circoli sociali del mio paese. Fino ad un certo punto. Perchè grazie al game sto imparando a sbattermene pian piano di questa gente e di cosa possono pensare di me, benchè nel io paese sargi mooooooooolto poco. Però prima avevo paura a entrare in certi locali, a vestirmi un attimino più appariscente a causa di queste persone. Cmq mi sto dilungando.

Voglio solo dirti che Nel gruppo Lazio ci sono quasi 50 membri partecipanti di questo forum, che non aspettano altro che tu torni ed esca con loro, per parlare, per scherzare, per condividere emozioni, per uscire e per scopare (spero non tra di voi).

Io, e l'avrò scritto centinaia di volte ormai, grazie al persone del forum sono cresciuto un sacco ed ho superato grazie a queste momenti infelici. Ormai esco quasi esclusivamente con loro. Un'uscita da solo ancora non l'ho fatta. Si, ho sargiato da solo facendo uscite con amici AFC dai quali mi staccavo per tutta la sera, ma prendere la macchina e entrare in un locale da solo (no n con la macchina èh) non mi è ancora successo, o meglio non l'ho ancora fatto succere. Presto lo farò, me lo sono promesso. Però non è strettamente necessario. Accadrà. Perchè un seduttore, IMHO, deve essere pratico in ogni ambito e in ogni contesto. Quante volte durante il giorno sarai in giro da solo? un sacco di volte.

Ricordiamoci che verso la cima della piramide c'è anche il divertimento. E con persone che condividono le tue passioni il divertimento è inevitabile, grazie al feeling che ci lega.

Quindi, vienici a trovare a Firenze quando torni e non rompere le palle!  :lol:

In bocca al lupo per tutto, baci  :-*

Zlatan
Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 10:16:16 di zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
#12
Citazione di: Acqua il 18 Novembre 2008, 19:01:50
Ho "giocato" con il vento a favore, per tutti sono "l'Italiano".
Qui sono diverso, sono una punta di novità, sono appetibile come compagno di scorribande con i maschi e come compagno di giochi con le femmine. Sono la pu**ana della serata, la primaremma. Troppo facile fare il gattone.

A mia difesa adduco il fatto che tutti i rimorchi qui effettuati sono stati in inglese, alcuni dei quali con dei numeri impressionanti di dialettica, e tutti con belle fighe.
Insomma è vero che le tedesche la danno via facilmente, ma quantomeno gli ho fatto vedere chi sono gli Italiani, e per giunta in un'altra lingua. Non mi aspetto un ringraziamento per questo, visto che me le sono scopate io.

Punto n 1: loro la daranno pure facile ma tu ti sei dimostrato abile a prenderla.
Essere "l´Italiano" ai loro occhi ha anche dei connotati da pu**aniere e questo puó metterti in difficoltá.
Per cui non credere che il tuo gioco sia stato col sempre "vento a favore", te l´hanno data perché vali ed hai giocato bene, non perché sei "l´Italiano"  ;)

Hai studiato & praticato i metodi, ti sei impegnato, ti sei creato una identitá e questo é stato determinate.
Un SOF completo non avrebbe scopato neanche in germania

CitazioneTra poco quindi, la pacchia finisce e torno a casa. Siccome sono abituato a non prendermi troppo per il culo, sò benissimo che attraverserò una fase di depressione particolarmente profonda. Ritornerò a quegli oggetti, quei luoghi e quelle persone, che per più di 20 anni mi hanno tenuto con la testa bassa. I condizionamenti che ho lasciato in Italia sono lì ad aspettarmi, non li ho certi distrutti con un anno di festini.
In Italia ero il cagasotto all'angolo, non la primaremma. Ho sempre dominato i miei amici più stretti, ma di tutti gli altri avevo paura. Ho ancora paura.
La depressione arriverá e passerá, superato il primo impatto con Roma piano piano ricomincierai a capire come muoverti.
la differenza é che stavolta tornerai armato di una piena consapevolezza delle tue possibilitá, ricordatelo e vincerai quei caxxo di condizionamenti

CitazioneCredo che inizierò con una serie di uscite in solitaria al puro scopo di osservare; nel frattempo potenzierò la mia sicurezza per far fronte alla manica di scimmie che si aggirano nelle discoteche di periferia.
Sappiate infatti, che il caro Piero è solito frequentare posti di cacca perchè spendere 30 euro il sabato in una discoteca fighetta è qualcosa di improponibile. Ho cercato di nasconderlo il più possibile, ma ho una specie di feticcio per i posti sporchi pieni di gente cattiva, è lì che voglio vendicarmi della mia vecchia vita.
Mi piacciono le morte di fame
Abbiamo gli stessi gusti allora.  :)
Lassa perdere i posti da 30 euro a sera che li non si combina un caxxo :D
Esci, osserva e adattati all´ambiente e alle hb come hai imparato a fare in germania e vedrai che farai presto danni a volontá.
Guarda il lato positivo poi, non dovrai fare acrobazie dialettiche in inglese per costruire i territori virtuali ;D (e pensa a me che devo farli in tedesco  :'(

CitazioneTutto questo lo scrivo adesso, perchè se lo facessi poco prima di partire sarebbe un pianto greco di gran lunga peggiore. Vi saluto con una frase urlata a squarciagola, l'unica che ci rende veramente fratelli nonostante il nostro (pluridimostrato) egoismo:

           "W LA FIGA"
Il grido ci sta sempre "Pussy Above All / Fötze über alles"  :lol:

Quanto all´egoismo é vero, rispondendo a te ho parlato di me. >:D
Ti diró di piú: subordino l´assegnazione del +1 al tipo di serata che organizzerai venerdí  :lol: :lol: :lol:
(dai che non vedo l´ora ed ho giá le bocce di vino pronte  ;) )

PS:
CitazioneL'umile,
Acqua.
Umile sta fava hai monopolizzato il forum coi tuoi topic  :)
Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 10:33:45 di JBGrenouille

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
#13
Acqua, ma quanto te la tiri...  :lol: :lol: :lol:
sei un grande e questo lo sappiamo tutti e tu per primo, hai raggiunto risultati molto al di sopra delle tue aspettative e sono sicuro che continuerai a raggiungerne sempre maggiori per il semplice fatto che sei nato curioso, intelligente ed ambizioso, quindi non accetterai di stare fermo o accontentarti, ma il fuoco della passione per la vita ti spingerà là dove il cuore ti batte più forte.
Se questo posto per te è fatto di birra, spinelli e vomito, tu sarai lì e farai il tuo gioco e sarà meritorio.

Ti do solo il consiglio di provare anche gli altri posti, quella sottile sensazione di fastidio a pelle che si ha frequentando qualcosa che ci sembra artificiale, costruito, effimero. Non cadere nella tentazione della superiorità, sfida te stesso anche in questo. Provaci.
TI accorgerai che anche in quei posti le persone sono ESATTAMENTE le stesse, con altre modalità ma con le stesse esigenze.

Dovrai scavare sotto uno strato di fondotinta anziché di zella per arrivare alla realtà delle persone, ci saranno pippati in vece di cannaroli, il profumo firmato sostituirà il lezzo del vomito senza essere meno ributtante, ma la sostanza agli occhi di chi guarda in fondo nelle persone come tu sai fare è una.

Spero di poterti incrociare in questo tuo ritorno nella meravigliosa Roma mignotta, che sto per lasciare.

Il molto più che affezionato Innerlight ti ricorda che qui a Roma la tua cintura nera in VirtualTerritory conquistata sul campo sarà utilissima con le orde di turiste affamate di vero maschio italico che popolano i locali della capitale. Loro, come ben sai, sono il perfetto connubio tra fighetta e trash.

Innerlight

PS: per capire appieno questa risposta bisogna ascoltare attentamente questo video almeno 5 volte
http://www.youtube.com/watch?v=wS7CZIJVxFY
Ultima modifica: 19 Novembre 2008, 11:24:55 di InnerLighT
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
grande Acquone! :)
Intanto ti do' il bentornato in anticipo (tanto so gia' che saro' in ritardo, quando davvero tornerai...) e ti dico che capisco cio' che provi, quella specie di "down" in cui si ripiomba al risveglio da quello che e' sembrato solo un bel sogno...
Il potere suggestivo dei luoghi natii, le immagini e gli spettri viventi del passato sono devastanti, e in grado di riportare prepotentemente coi piedi per terra anche il piu' bizzarro dei sognatori.

Ma questo lo sai, e sai anche come uscirne: con la genuina curiosita' ed umilta' che ti contraddistingue, come se casa tua fosse un luogo nuovo da riscoprire tramite lo sguardo di un bambino.
Non cadere nei preconcetti.

E come scrive molto bene ILight, non precluderti nuovi ambienti e possibilita'  :up:

Quanto all'essere italiano all'estero, non lo darei affatto per vantaggio scontato: io ad esempio ho un'esperienza diametralmente opposta, dove quasi devo nascondere la mia nazionalita' per non incorrere nei soliti luoghi comuni e preconcetti che mal si adattano alla mia personalita' (e quindi penalizzanti).
Preferisco godermi la potenza del contrasto DOPO aver mostrato le mie qualita' e il mio valore ;)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto