News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Vecchia esperienza!!!

Aperto da italico94, 04 Febbraio 2014, 20:49:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italico94

  • Messaggi: 178
*
Ragazzi volevo condividere con voi un esperienza risalente a 14 mesi fa...era il periodo estivo, e si decide con mio fratello di uscire...si va in paese vicino..poca gnocca.. e quella che c'è è troppo aggressiva  :mad: , considerate c'era un rapporto 5 ragazzi 1 ragazza  :-? ...la serata procede fa chupiti e rum e pera...arrivo alle 24:00 e inizio a vedermi intorno, insomma mi allenavo da un mese senza schiacciare chiodo stavo impazzendo  :uglystupid: ..faccio un giro nella piazza e vedo una ragazza a parer mio bellissima, ragazza tipo punk..rasata piena di tatoo, un bel paio di tette,lato b accettabile...la guardo,lei mi guarda..mio fratello mi spinge ad andarci...mi dico ei questa è l'unica tipa che sta sola...quindi andiamo! vado da lei..mi presento: piacere F., ti posso offrire un drink?..lei mi guarda e mi risponde: piacere maca(in seguito mi dice di chiamarsi marika  :-? ),andiamo a bere...due giri di rum e pera...facciamo un giro... poi vedo andiamo a giocare a freccette,la faccio vincere..prendiamo un altra birra(tanto pago io  :lol: ), dopo nuovamente in giro...gli dico: mi piaci caxxo! e lei sorridente: sei l'unico della serata che mi sta parlando,qui hanno tutti pregiudizi xk mi raso..io gli ribatto: bhè spero ti rasi anche altro  :lol: ...ero brillo ragazzi miei... l'abbraccio iniziamo ad incaminarci verso la spiaggia...lei mi racconta la sua vita...le sue credenze...io annuisco e dico si hai ragione...poi mi infilo la mano nel suo reggiseno..lei mi respinge mi dice che non è il tipo che la prima sera si concede...io gli dico che fa bene...facciamo altri 200 metri...e ci riprovo..non mi respinge e gioco con le sue tette....dopo un pò il mio migliore amico si fa notare,lei guarda ride e iniziamo a baciarci...dopo un pò lei mi  fa mettere  a terra(bagnosciuga...ho combinato i vestiti un casino ma n'è valsa la pensa  O0 ) e inizia a spogliarmi...ricordo ancora perfettamente che gli dissi caxxo non ho il preservativo, lei mi disse che non le piaceva, perfetto :) ci diamo di brutto, finisce cn un bellissimo orale da parte di entrambi...ci ripromettiamo di vederci..ci scambiamo i numeri..et voila serata alla grande....



adesso ho alcuni dubbi...alla luce di quello che sto "studiando" in questi giorni sulla seduzione, che tecnica(sempre se c'è), ho usato? è stato semplicemente intesa sessuale? o solo xk sono stato l'unico a parlargli? boh attendo risposte da voi...
un saluto picciotti beddi

Nessuno

  • Messaggi: 745
*


Nenti c'è di diri... né tecnica nè nenti: ci piacisti e ta detti. Futtitinni da tecnica quannu è accussì :lol:

Citazione di: italico94 il 04 Febbraio 2014, 20:49:53
dopo nuovamente in giro...gli dico: mi piaci caxxo! e lei sorridente: sei l'unico della serata che mi sta parlando,qui hanno tutti pregiudizi xk mi raso..io gli ribatto: bhè spero ti rasi anche altro
Oscar !

PS: Ma poi era rasata anche lì?
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

italico94

  • Messaggi: 178
*

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: italico94 il 04 Febbraio 2014, 20:49:53
[...]

Ci sono molti elementi da far pensare ad una ragazza disinibita, senza remore ed altri fattori che a differenza di altre ti ha reso gioco facile, forse anche per una tua disposizione.
In ogni caso le sei piaciuto, sei stato a tuo modo ad ascortarla senza giudicarla o altro, e non facendolo uno del suo "Ecosistema" (immagno) la cosa ha aggiunto più valore (e spesso non è nemmeno facile9, quindi al di la della prima riga che ho scritto hai agito da grande!
Ora è il momento di avventurarti in altri ecosistemi e il trucco è semplice(...!): acoltare, non giudicare, distinguersi dal suo ecosistema, costruirgli una realtà virtuale in cui lei non è quella di tutti i giorni.
Vai!
E torna vincitore!  :lol:
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

italico94

  • Messaggi: 178
*
In effetti..ora dopo un pò  di studio ho capito che se dico di voler offrire un drink subito finisce a schifiu :)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Esatto, e in genere anche se infili una mano nel reggiseno in quel modo   :P
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."