News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Reset Acqua

Aperto da Acqua, 22 Febbraio 2010, 22:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Negli ultimi mesi mi sono reso conto di non essere così bravo come pensavo, ho il frame in calo perenne, ho difficoltà a relazionarmi persino con gli amicie con i familiari. Non rimorchio più nè il giorno nè la notte, anche e soprattutto perchè non mi viene la voglia. I discorsi da marpioni cominciano a venirmi a nausea. I marpioni stessi mi sono venuti a nausea. Io mi sono venuto a nasea.

Sono stufo di utenti che mi contattano per farmi domande di cui conoscono già le risposte, come se fosse necessario coinvolgere un fanta-esperto di seduzione nelle proprie decisioni.
Sono stufo anche dei flame tra utenti esperti, che trovo per lo più inutili e dannosi per tutti. Se fino adesso sentivo di dover intervenire per la mia 'posizione' all'interno del forum, adesso vorrei fregarmene del tutto. Sfasciatevi tra di voi, che vi piace tanto.
Sono stufo dello spam che trovo ogni giorno tra le nostre pagine.
Il fatto che siano nate delle iniziative commerciali, nonostante razionalmente non ci trovi niente di male, mi ha fatto calare di brutto l'entusiasmo con cui vivevo la community. Non ci posso fare niente. Prima ci credevo, adesso NO.

Ammetto che da una parte la mia vecchia vita da AFC mi sta risucchiando indietro, nonostante la stia combattendo ogni giorno con tutte le mie forze. Quindi sicuramente sono in un picco di depre. Mi vedo circondato da vecchi che rompono in continuazione il caxxo, lamentele di ogni forma e dimensione da ogni angolo. Io stesso non mi sento più giovane, anzi quasi comincio a viverla come un colpa. I miei migliori amici sono diventati nemici, sono solo e cattivo e del tutto innaturale. Le donne come le cercavo non le ho trovate, e se le ho trovate non me ne sono accorto o non sono stato capace di parlarci.  Senza entrare nei dettagli, ma vi assicuro che sto vomitando l'anima. Faccio fatica a vivere.
Eppure prima di piangermi addosso ne ho fatti di salti mortali. Mi sono messo a fare boxe, ho frequentato la creme de la creme del forum, ho studiato e praticato tanto (parliamo di CENTINAIA di set), nel frattempo ho tenuto duro con lo studio e con il lavoro, insomma sono di acciaio inox.
Eppure nel piccolo della mia esperienza ve lo dico, non c'è niente che può farvi rimorchiare come i l'amore per s stessi, il buonumore, il fregarsene di tutto e viversi le cose leggere, con l'aggiunta di un pizzico di incoscienza. Esattamente quello che non so fare io, e che nessuna tecnica può insegnarmi a fare. Semmai mi ci vuole uno strizzapiselli ;)

Lo scollamento tra l'immagine che ho qui nel forum e quella che ho nella realtà è troppa, mi da fastidio, la vivo poco serenamente. Credo di fare cosa onesta e rispettabile semplicemente ammettendolo davanti a tutti. Io non sono Acqua, sono un altro. Ho fatto bei numeri e spesso li rifaccio, ma non abbastanza da sentirmi così sicuro di me. Ho abbastanza elementi per pensare che altri utenti famosi siano nella mia stessa situazione, ma sono cazzi loro.

Ho tanto da imparare, voglio volare alto e per farlo devo ripoggiare i piedi a terra.

Faccio richiesta ufficiale di azzermento del karma. Possibilmente anche la cancellazione del Well. A partire da questo atto simbolico vorrei ricominciare ad interessarmi di rimorchio, in modo più sano e leggero. A partire da zero.
Sono serio. In caso questa mia richiesta non venga accolta, penso mi farà bene allontanarmi dal forum per un po'.
Prego di evitare pipponi moralisti, battute spiritose, o addirittura i +1 ... hahahahah.

Concordo nel buon senso dell'amministrazione.
Grazie e un bacio

Il coraggioso,
Acqua

P.S.: per la cronaca... io adoro questo forum.
Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 22:50:26 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ti ritengo uno dei migliori e lo sai. Capisco il tuo momento perchè sotto molti punti lo sto vivendo io stesso.
Facciamo esclusivamente quello che vogliamo fare, senza farci opprimere da niente. Facciamoci un pò i cazzi nostri per un pò e torneremo a bomba. Io sto aspettando di trasferirmi per fare il reset di cui te stai parlando.

Per rimarrai un grande.

+1  :lol: (scherzo, non te lo do)

Zlatan

PS: Dissento sul fatto di eliminare il tuo the well, lo devo ancora leggere caxxo!

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Sta riuscendo la vecchia immagine di te stesso ma ritornerai più cazzuto di prima!

Bella Acqua!

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
In questo post esprimi fondamentalmente 2 concetti:
il primo è che vuoi ricominciare da zero. Come abbiamo già parlato di persona ti dico un'altra volta che a me sembra come se avessi saltato la fase "rimorchio spinto" o quanto meno è durata troppo poco. Ti ho già detto i dettagli in privato ma il discorso a mio avviso è ancora completamente valido.

La seconda è lo scollamento tra il tuo avatar e l'immagine reale: credo che questo principalmente sia una tua percezione nel senso che ti stai caricando di un'aspettativa che non credo nessuno ti abbia buttato sulle spalle.
Tempo fa passavo le notti a parlare in chat di seduzione, sia ad imparare che a dare consigli se me ne chiedevano. Ovviamente tutto ciò è ora infinitamente diminuito sia per una questione di calo di interesse da parte mia sia per una questione di tempo.
Nessuno ti obbliga a discutere di ciò che non ti va sia qui che nella vita reale, la scelta è tua!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Citazione di: Acqua il 22 Febbraio 2010, 22:26:43
per la mia 'posizione' all'interno del forum
Quella classica a 90° che ti ha reso famoso in patria e fuori?  :lol:
comunque bel post, +1 :idiot:



Cazzate a parte: sul karma non mi pronuncio ma il well lo lascerei intatto, magari chiuso ma intatto.

In parte ti capisco, in parte credo che i momenti negativi siano solo parte di un ciclo.

Appena riscendo a roma se ribeccamo per una Duff a campo ;)

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: JBGrenouille il 22 Febbraio 2010, 23:05:37
Quella classica a 90° che ti ha reso famoso in patria e fuori?  :lol:
Però, simpatico.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Despotes

  • Messaggi: 158
*
#6
Cosa posso dire? Non penso che il karma posso influire su quello che sei tu, ti sembrerà una frase scontata, ma devi trovare semplicemente te stesso. Non devi viver la tua vita pensato un miglior stato futuro, vivi QUI ed ORA sfruttando al meglio  ciò che accade.
Non sono buddista, ma mi piace molto una frase che diceva il Buddha:" La differenza tra un illuminato e un non-illuminato è semplicemente che noi illuminati quando mangiamo, sappiamo che stiamo mangiando, quando beviamo il tè sappiamo che stiamo bevendo, quando ci sediamo, sappiamo che in quel momento siamo seduti."
Il segreto per vivere meglio il presente è non pensare al futuro, e questo si impara con il solo allunamento del karma, ma con un avvenimento o con la semplice volontà di un punto di svolta.
Anch'io ci devo ancora arrivare a questo stato mentale lo ametto e con me molti altri, ma già la consapevolezza mi ha reso migliore e un fatto che è successo oggi.

Despotes
Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 23:13:32 di Despotes

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
#8
ciao

sei un ragazzo simpatico e con delle capacita'.
Hai ottenuto dei risultati buoni in passato. Sei migliorato. Poi sei peggiorato. E' cosi' per tutte le cose del mondo, la salita è fatta di piccole pianure e di discese, prima di una nuova salita ancora piu' alta.
E' umano.

Cancellare il passato è deleterio pero'. Bisogna aggrapparsi ai momenti belli passati quando si è in difficolta'. Se si cancella anche quello
c'è l'autodistruzione. Sei stanco. Riposa.

Non cancellare i punti karma e non cancellare i post. Li hai scritti perchè eri tu ed eri vero. Li hai guadagnati tu.
Maradona ora ha la panza e non giocherebbe in serie C, ma non per questo gli tolgono il mondiale e i gol fatti in carriera.
Cosi' come un gruppo rock che fa un album fetecchia non ritira dal commercio i dischi passati. A momentary lapse of reason, che li possino...

Se usare il nick Acqua ti da' fastidio, creati un altro account con cui scrivere nel tuo momento di recupero energie.
Fallo per te stesso, ma anche per i tuoi tanti lettori.

Nessuno è perfetto, persino Michelangelo ha fatto le sue cappelle...  :lol:

PS
Ho letto lo scritto sul tuo blog. Le riflessioni che fai sono giuste. Anche a me è capitato di passare tempo in passato su forum inutili a parlare di st*onzate con persone che non si conoscono.
Ma questa non è una comunita' virtuale, è una comunita' reale di persone che si vedono, escono assieme e si divertono. Usano internet per la lontananza, per poi vedersi.
Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 23:33:26 di festadanzante

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Quoto festa, soprattutto sulla parte dei Pink Floyd. Al live8 quando ricantarono insieme piansi...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Fondamentalmente ti capisco, la questione dello scollamento percepito turba anche me. Da anni.
Fortunatamente ti posso assicurare che chi ti conosce, magari solo superficialmente, apprezza la persona e non l'avatar; apprezza i continui dubbi e le continue ripartenze.
Non si puo' valutare Acqua se non si è letto il suo blog.
Non si puo' neanche se non si è fatto un giretto sulla sua Panda :)

A presto
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.273
*
Citazione di: festadanzante il 22 Febbraio 2010, 23:24:55

Cosi' come un gruppo rock che fa un album fetecchia non ritira dal commercio i dischi passati. A momentary lapse of reason, che li possino...


Citazione di: SunBeam il 22 Febbraio 2010, 23:46:33
Quoto festa, soprattutto sulla parte dei Pink Floyd. Al live8 quando ricantarono insieme piansi...

Sono d'accordo su tutto, meno che sui Pink Floyd. Il vero genio è Gilmour, non certo quella caccola insignificante di Waters. E A Momentary Lapse Of Reason e The Division Bell non hanno nulla da invidiare agli altri album, anzi, se Waters se ne fosse andato nel '70 , avrebbero fatto pure meglio. Azn
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
#12
Edit: meglio lasciar perdere...
Ultima modifica: 23 Febbraio 2010, 01:30:03 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Non entro nelle dispute personali, ma il thread è perlomeno inquietante.

Acqua se vuoi ci vediamo fra qualche giorno a Roma, con o senza Super Guinness Raduno.

Anche io e te per un caffé.

(se ti va passami il tuo cell per PM)
°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.963
*
Acqua, prenditi un periodo di riposo, cazzeggia, dedicati a qualche hobby, fatti un viaggio, ubriacati e non obbligare te stesso a pensare alla figa 

La serenità prima di tutto ;)


.\ /.
-----