News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Conoscere la verità

Aperto da Pitix, 29 Settembre 2008, 12:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: SAKU39 il 30 Settembre 2008, 13:39:11
L'unica cosa che un pò rode, è che pure la mia vita deve dipendere dalla ingenuità della maggioranza, visto che politica e religione bene o male stabiliscono come devo vivere.

Esatto Saku hai perfettamente centrato il nodo della questione.
Come fare per uscirne ?

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#16
Secondo te io o te, che rappresentiamo 1 su quanti al mondo, 6 miliardi, moltiplicati per i milioni di anni da cui esiste l'uomo, possiamo cambiare il tutto. Io non sono in grado di cambiare nemmeno il pensiero di una persona che crede nella religione o nella politica (e per politica intendo il sistema secondo cui pochi furbi avidi di potere lo mettono nel culo alla massa di pecore), figuriamoci se penso di cambiare la natura umana.
Avete visto Zeitgeist, ma se uno volesse la rete è piena di informazioni sulla "verità", informazioni che certo non ci danno i media, tv e giornali, perchè i media sono di proprietà delle persone suddette, ossia gli avidi di potere. Ed è pure pieno di libri, a sfare.
Alzi la mano chi sa cos'è il gruppo o conferenza Bilderberg? Credo nessuno, e la cosa buffa (ma al tempo stesso agghiacciante) e che si tratta di un cosa al cui confronto ONU, G8 e cazzate varie sono solo caghette, delle facciate, specchietti per le allodole. Ma questo è il matrix, il mondo è quello così come è stato creato dai pochi che comandano.
Vogliamo parlare di Massoneria? Alzi la mano chi sa veramente cos'è?
Potrei andare avanti per ore.
Ma ho capito che è meglio non pensarci. Non si può cambiare il mondo. Se è sempre stato così una ragione, una legge naturale c'è. Meglio pensare alla nostra vita e a trovare tutti i modi per viverla bene e in relax.
Basti pensare che nemmeno il fenomeno Travaglio e compagnia bella, con tutti i libri scritti in questi anni, hanno impedito di nuovo che la classe politica italiana continui a farsi i cazzi prorpri e a mettercelo nel culo sempre di più. La gente è sempre lì a bersi tutte le palle che i politici dicono, e continuano ad andare a votare, tradotto a continuare che il mondo vada avanti ancora così......nonostante poi si lamentano che non riescono ad arrivare a fine mese. La genialità umana è incredibile.
Mahh....era meglio che evitavo questo intervento, poi lo so che nn finirei più e non serve a nulla, solo a incazzarmi. Che pirla che sono
Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 16:33:52 di SAKU39

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#17
Citazioneio non penso di essere controllato né dalla religione, né dalla politica, né dalla società, e sfido chiunque a dimostrare concretamente il contrario.

Vabbeh, se mi paghi posso pure provare a mettere su una lista di fonti (internet, libri, documentari) >:D . Ma qui sta il nocciolo: se unjavascript:void(0);o vuole cercare di capire qualcosa cerca di INDAGARE da solo, non possono essere gli altri a spingerlo. E lo fa non limitandosi a una sola campana, ma ascoltandole tutte. Solo dopo averle sentite tutte, esce sempre fuori cos'è quel qualcosa. Quindi sei libero di non credere a niente, però almeno l'intelligenza di non emettere sentenze quando non si conoscono i fatti. Io ho sempre adottato la strategia del bambino, che chiede sempre e in continuazione "perchè?". E quindi ho indagato, mi sono informato  ;)

Riguardo alle "teorie del complotto", non so se ti riferisci all'11 settembre? Se è così non ci sono 10 teorie del complotto, ci sono solo analisi dettagliate di fatti. Se poi credi ancora che le torri le abbia buttate giù Bin Laden (che non riescono a trovarlo  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: , scusate per la risata)...tranquillo, sei in buona compagnia, la maggior parte degli americani infatti rivotò Bush  :lol: :lol: :lol: :lol: (non c'è un caxxo da ridere credo pensi la gente dell'Iraq, Afghanistan e i parenti delle vittime delle torri gemelle. Ma si sa, quando una tragedia non ci tocca noi ce ne sbattiamo le palle, anzi e divertente ascoltare delle guerre...ops....missioni di pace)

Ah tornando alla tua provocazione: tu conosci il gruppo Bilderberg?  8) Non esiste?
Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 17:34:01 di SAKU39

netcat

  • Messaggi: 159
*
Citazione di: ExcitingLove il 29 Settembre 2008, 20:03:47
Cosa ti fa credere che non esista Dio?
le continue evidenze che confermano la mia ipotesi.
19 anni
Don't hate the player. Hate the game.

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
CitazionePer concludere, alla domanda "Esiste Dio?" l'unica risposta possibile è "Per chi ci crede esiste, per chi non ci crede non esiste".
Citando Pascal: "C'è abbastanza luce per chi vuole credere, e abbastanza buio per chi vuole non credere".

Wink

BRAVISSIMO!!!!!!  ;D Infatti io tutte le mattine quando alzo la serranda vedo passare un asino che vola. E tra l'altro questa mia credenza non credo che provochi danni all'umanità  :uglystupid:

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
è il momento dell'apocalisse gente! I segni ci sono..... Ora vi faccio vedere un pò di cose  :coolsmiley:

                                                         Questo chip vi salverà la vita
                                                    tratto da Il Corriere della Sera dell'11 aprile 2002

E' lungo un centimetro e diventerà la vostra carta d'identità clinica sempre a portata di mano. In futuro potrebbe servire ai portatori di handicap per muovere arti atrofizzati. E intanto una famiglia americana (padre, madre e figlio) comincerà la sperimentazione sulla, anzi sotto la propria pelle.



A vederlo andare a scuola, viene da pensare che Derek Jacobs, 14 anni, di Boca Raton (Florida), sia uno studente come molti altri. Ma non è così. Quando ne aveva 12, la Microsoft gli ha assegnato la qualifica di ingegnere di sistemi e a 13 ha fondato una società di consulenza per computer, la Frist Class Inc. Un ragazzo prodigio?
Certamente sì, anche se questa definizione adesso è un po' restrittiva: nelle prossime settimane Derek si trasformerà in cyborg, mezzo uomo e mezzo macchina. E il bello è che in questa avventura è riuscito a coinvolgere anche sua mamma Lesile e suo papà Jeffrey. Non appena la Food and Drug Administration (l'ente americano che certifica le nuove applicazioni mediche) darà l'ok, la famiglia Jacobs si farà impiantare un microcomputer sotto la pelle. Il VeriChip, questo il nome del sofisticato marchingegno, contiene alcuni chilobytes di memoria e una piccolissima radiotrasmittente in grado di dialogare con un normale computer. Al suo interno, per il momento, verranno registrati tutti i dati medici degli Jacobs, dal gruppo sanguigno alle malattie di una certa importanza, dalle allergie alla necessità di usare alcuni medicinali. La famiglia di Derek, dunque, sta per diventare la prima generazione di umani che possederanno una sorta di codice a barre, oggi usato per identificare caratteristiche e prezzi delle merci ai supermercati.



Basta un'iniezione. L'inserzione del chip sotto pelle è semplice e richiede pochi secondi. Richard Seeling, il direttore medico della Ads (Applied Digital Solution), la società che sta studiando il VeriChip, spiega: <<Una blanda anestesia locale, un'iniezione e un piccolo cerotto. E' tutto quello che ci vuole. Una volta cicatrizzata la ferita, il chip sarà del tutto invisibile e anche per chi lo avrà sotto la pelle sarà difficile ricordarsi dov'è esattamente>>.
L'apparecchio, secondo il medico, è del tutto biocompatibile e, quindi, non ci dovrebbe essere problemi di rigetto da parte dell'organismo. La capsula è lunga 11,1 millimetri, ha un diametro di 2,1 millimetri e trasmette sulla frequenza di 125 khz.
La storia inizia due anni fa, quando Derek, vedendo alla televisione la presentazione del VeriChip, capisce che si tratta di una scoperta straordinaria. <<In seguito mio figlio>>, racconta la madre, <<ha letto su una rivista che la Ads cercava volontari per la sperimentazione e ha insistito a tal punto perché la nostra famiglia ne facesse parte che fui costretta a chiamare la società per un colloquio>>.
<<All'inizio ero scettico, ma il desiderio di Derek era così forte che mi sono lasciato convincere>>, spiega Keith Bolton, vicepresidente della Ads. <<Oltretutto il ragazzo è allergico ai più comuni antibiotici e suo padre ha il morbo di Hodgking Negli ultimi anni è stato ricoverato 40 volte e, in alcuni casi d'urgenza. Proprio due anni fa fu coinvolto in un incidente stradale e quando arrivò in ospedale non era nemmeno in grado di raccontare ai medici lo stato
della sua salute. C'era pericolo che gli analgesici che gli avrebbero somministrato potessero farlo morire perché non compatibili con la sua malattia. Sia Derek sia Jeffrey erano, quindi, volontari ideali per la sperimentazione del VeriChip. Così ho accettato la loro offerta. Il chip parlerà per loro, farà sì che tutte le informazioni sulla loro salute possano essere trasmesse a un medico in caso di necessità>>.



Secondo la Applied Digital Solution, questo microchip è solo il modello base. Ben presto un VeriChip nuova versione avrà al suo interno sensori in grado di leggere le caratteristiche vitali di una persona (battiti cardiaci, temperatura, pressione, colesterolo ecc.) e trasmetterla a un computer. E già si studia il VeriChip che potrà essere collegato direttamente a un satellite per seguire la posizione di una persona, secondo dopo secondo.
<<In futuro le applicazioni saranno davvero molte>>, spiega Seeling <<Qualche esempio? In tempi come questi si potrebbe chiedere ai piloti d'aero di farsi impiantare un VeriChip in modo da aver sempre la certezza che nessun altro possa sostituirsi a lui nella cabina di pilotaggio. Le persone a rischio di rapimento, poi, se lo potranno fare impiantare senza che nessuno lo sappia. E così pure quelle che hanno problemi di perdita di memoria>>. Persone superschedate, sempre rintracciabili, in balia del Grande Fratello? Se l'uso del VeriChip diventerà comune solleverà sicuramente una serie di problemi etici.

Chip to chip. L'impianto di biochiop non è, comunque un'esclusiva della americana Ads. Kevin Warwick, cibernetico della University of Reading, in Inghilterra, nelle prossime settimane si autoimpianterà un sistema che gli permette di collegare senza fili i nervi di un suo braccio con un computer il quale registrerà l'attività del sistema nervoso e stimolerà i nervi a produrre movimenti ampi. Lo scopo? Aiutare una persona paralizzata a muovere quelle parti del corpo che il cervello non riesce più a far funzionare. Se l'esperimento avrà successo, nel giro di poco tempo il ricercatore impianterà un biochip simile nel braccio di sua moglie Irene e farà sì che i due sistemi possano comunicare tra loro. <<Quando io muoverò il mio dito di pochi millimetri, mia moglie sentirà una sensazione particolare. Saremo vicini come non mai, sistema nervoso a sistema nervoso>>, spiega Warwich.

-------------------------------------------------------
"Ed egli (la bestia od anticristo) faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero della bestia. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tale cifra è seicentosessantasei".
Tratto dall'Apocalisse di Giovanni

                                       Adesso vi starete domandando, che cavolo centra con Dio?

Entro il 2010 tutti saranno obligati a mettere questo chip....
MOTOROLA, che produce i microchips per la MONDEX SMARTCARD, ha sviluppato diversi bio-chips innestabili nel corpo umano.



Il chip BT952000 fu progettato dal Dott. Carl Sandersche è stato presente in diciasette conferenze del New World Order per sviluppare un sistema mondiale per l'economia e l'identificazione degli esseri umani Il Bio-chip misura 7 mm di lunghezza e 0.075 mm di larghezza, circa le dimensioni di un chicco di riso



Contiene un 'transponder' e una batteria al litio ricaricabile, Questa batteria è caricata da un circuito "thermo" che produce tensione elettrica sfruttando la fluttuazione della temperatura corporea. a lettura si realiza tramite onde come in un controllo a distanza,

Adesso vi starete chiedendo, ma tutto questo che ha a che fare con me?  >:D

Hanno speso più di 1,5 milioni di dollari nella ricerca solo per scoprire qual'è il posto migliore per inserire il "bio-chip" nel corpo umano.
Hanno trovato solo due posti soddisfacenti ed efficaci:

                                                                LA FRONTE

sotto lo scalpo e sotto la parte posteriore della mano, specificatamente.....

                                                                  LA MANO DESTRA

Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri,
liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla
mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere
se non portava il marchio, cioè il nome
della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
Apocalisse 13:16-17

Se volete vedere la versione integrale, di cio (Ve Lo Consiglio) scaricate l'allegato, è con foto ed animazioni

Eccolo: http://rapidshare.com/files/149721030/Mondex__il_marchio_della_bestia.ppsx.html

Potete anche guardare questi video su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=2hHzN6w30ro
http://www.youtube.com/watch?v=XHscyw6Le3Y&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=mbEkizScJtg&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=3Wfd4S1Ba1Q&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=sn7WiyD5w0Y&feature=related (questo fa vedere il rapimento)  ;D

Beh, se volete sapere altro basta che scrivete :) ho fatto molti studi sull'argomento....
un abbraccio
ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#21
Messaggio 407 - 17 giugno 1989

Con Me combattete, piccoli figli, contro il Drago, che cerca di portare tutta l'umanità contro Dio
Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia nera, la massoneria, che vuole condurre le anime alla perdizione.
Con Me combattete, piccoli figli, contro la bestia simile a un agnello, la massoneria infiltrata all'interno della vita ecclesiale per distruggere Cristo e la Sua Chiesa.Per raggiungere questo scopo essa vuole costruire un nuovo idolo, cioè un falso Cristo ed una falsa Chiesa.

Queste sono delle profezie che si stanno avverando davvero, guardate in giro, quante persone hanno perso la fede in Dio, quante chiese evangeliche/testimoni di geova si sono creati?

È nota la parola di Gesù: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt 7,15-16).

"Ma il frutto più caratteristico del falso profeta è l'impegno volto ad allontanare il popolo di Dio dal magistero della Chiesa, attraverso cui risuona nel mondo la dottrina di Cristo. Il Signore predice altresì la fine di questi truffatori: la perdizione eterna" (La Bibbia di Navarra, l.c.).

La nostra esposizione è stata ridotta al minimo, abbiamo proceduto per cenni. San Giovanni apostolo ci avverte: "Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se vengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio; ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell'anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo" (1Gv 4,1-3). Oltre all'attualità del tema (cfr. Giovanni Paolo II nell'omelia del 31 dicembre 1993) ne risulta che la profezia autentica deve essere in armonia con gli articoli fondamentali della fede cristiana.

Chi crede che Gesù Cristo è morto sulla croce per salvarci?  ::)
Ultima modifica: 30 Settembre 2008, 19:44:06 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

sole

  • Messaggi: 105
*
appena ho tempo scrivo la mia opinione profonda su questo argomento.
"Vuoi che ti dia la formula per... il successo? E' abbastanza semplice, davvero. Raddoppia il tuo numero di
fallimenti... Pensi che il fallimento sia il nemico del successo. Ma non è assolutamente così... Puoi essere
scoraggiato dal fallimento, oppure puoi imparare da esso. Quindi datti da fare e fai degli errori. Fai tutti quelli che
puoi. Perché ricorda che è lì dove troverai il successo. Nel punto più lontano del fallimento"
Thomas J. Watson

SAKU39

  • Messaggi: 203
*
#23
A proposito del chip che ci controllerà tutti e di cui si parla nel documentario in questione (Zeitgeist). L'altra sera un piccolo brivido mi è sceso lungo la schiena. A Le Iene si parlava di traffico di cani, e ho scoperto che è normale prassi inserire questi chip sottocutanei per salvaguardare i cani e la loro provenienza.
GesùGiuseppeMaria!!!!!!!!!!!!!
Io pensavo fosse una cosà ancora molto lontana, in fase di sperimentazione. Stocaxxo!!! E' già bello e pronto e funzionante!!!
Basta, come spiegato nel documentario Zeitgeist, continuare con la strategia del terrore, ossia terrorizzare la massa da una minaccia (chiaramente inesistente ma inventata a dovere) imminente (terrorismo) tanto che sarà la gente stessa a chiedere questi chip, perchè così si sentiranno sicuri. Una preview di questo lo abbiamo visto in Italia, ossia il continuo martellamento sulla minaccia degli stranieri (vedi zingari) e la gente che invoca a gran voce più sistemi di identificazione e controllo (vedi IMPRONTE DIGITALI). Esempi ce ne sono a sfare. E chi si pernde la briga di ragionare e indagare sa che i dati confermano che la delinquenza (compresi gli stupri, tanto in voga recentemente e fatti solo da zingari e albanesi  ::) ) è per la stragrande maggioranza fatta da italiani. Ma per consentire al potere di introdurre un certo sistema di controllo della massa come vedete hanno sempre cercato di infondere l'idea del NEMICO (straniero, zingaro, colpevole della delinquenza nelle nostre città), così che è la stessa massa a invocare tali strumenti di controllo. Anche un bamibino capirebbe che se si volesse debellare la delinquenza in Italia BASTEREBBE APPLICARE LE LEGGI CHE CI SONO DA UNA VITA. Invece no, fanno l'indulto così, oltre a salvare gli imputati di reati "finanziari", rimettono in circolazione delinquenti e così avanti............e la gente invocherà il mitico chip sottocutaneo  >:D
A mio parere, l'unico vantaggio di essere a conoscenza e consapevole del cosa c'è dietro non è tanto il cambiare la mentalità della massa. E' solo un piccolo "vantaggio", nel senso che al sentore di una certa cosa uno può iniziare a guardarsi intorno, nella fattispecie magari fuggire in tempo ed andare a vivere in un luogo dove comunque avrai la tua libertà.
Ultima modifica: 02 Ottobre 2008, 08:53:50 di SAKU39

Sting

  • Messaggi: 652
*
Stra-quoto.

Non rimane molto tempo.
Non mi interessa sapere chi e' il vero mandante dell'attacco alle torri gemelle, ma mi basta avere aperto la mente su possibili scenari.

Non voglio farmi controllare da nessuno !
Se devo essere al servizio di qualcuno, voglio farlo CONSAPEVOLMENTE, con una mia LIBERA decisione.
La vita ha un VALORE, caxxo !

Siamo ancora in tempo per mantenere la nostra liberta'.
Non fatevi infinocchiare , spegnere la tv e osservate il mondo con spirito critico.

Facciamo come quando eravamo bambini : chiediamoci sempre il PERCHE' di tutte le cose.
Io sono arrivato a chiedermi ad esempio come mai tutte le mattine mi siedo in macchina per andare al lavoro (potrei fare altro , no ? perche' faccio quello che faccio ?), come mai esistono le banche e perche' mi sento attratto dalle donne...
Ieri ero in ospedale e mi chiedevo 'l'ospedale e' una bellissima invenzione...e' davvero lodevole come degli uomini abbiano deciso di investire anni della loro vita per aiutare a guarire altri uomini, ma cos'e' che spinge gli uomini a creare gli ospedali ?'

Sembrano banalita'  , ma quando cercate seriamente le risposte a queste domande si capisce cosa e' veramente importante nella vita...altro che telegiornali, isola dei famosi e veline.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: SAKU39 il 02 Ottobre 2008, 08:48:53
A proposito del chip che ci controllerà tutti e di cui si parla nel documentario in questione (Zeitgeist). L'altra sera un piccolo brivido mi è sceso lungo la schiena. A Le Iene si parlava di traffico di cani, e ho scoperto che è normale prassi inserire questi chip sottocutanei per salvaguardare i cani e la loro provenienza.
GesùGiuseppeMaria!!!!!!!!!!!!!
Io pensavo fosse una cosà ancora molto lontana, in fase di sperimentazione. Stocaxxo!!! E' già bello e pronto e funzionante!!!
Basta, come spiegato nel documentario Zeitgeist, continuare con la strategia del terrore, ossia terrorizzare la massa da una minaccia (chiaramente inesistente ma inventata a dovere) imminente (terrorismo) tanto che sarà la gente stessa a chiedere questi chip, perchè così si sentiranno sicuri. Una preview di questo lo abbiamo visto in Italia, ossia il continuo martellamento sulla minaccia degli stranieri (vedi zingari) e la gente che invoca a gran voce più sistemi di identificazione e controllo (vedi IMPRONTE DIGITALI). Esempi ce ne sono a sfare. E chi si pernde la briga di ragionare e indagare sa che i dati confermano che la delinquenza (compresi gli stupri, tanto in voga recentemente e fatti solo da zingari e albanesi  ::) ) è per la stragrande maggioranza fatta da italiani. Ma per consentire al potere di introdurre un certo sistema di controllo della massa come vedete hanno sempre cercato di infondere l'idea del NEMICO (straniero, zingaro, colpevole della delinquenza nelle nostre città), così che è la stessa massa a invocare tali strumenti di controllo. Anche un bamibino capirebbe che se si volesse debellare la delinquenza in Italia BASTEREBBE APPLICARE LE LEGGI CHE CI SONO DA UNA VITA. Invece no, fanno l'indulto così, oltre a salvare gli imputati di reati "finanziari", rimettono in circolazione delinquenti e così avanti............e la gente invocherà il mitico chip sottocutaneo  >:D
A mio parere, l'unico vantaggio di essere a conoscenza e consapevole del cosa c'è dietro non è tanto il cambiare la mentalità della massa. E' solo un piccolo "vantaggio", nel senso che al sentore di una certa cosa uno può iniziare a guardarsi intorno, nella fattispecie magari fuggire in tempo ed andare a vivere in un luogo dove comunque avrai la tua libertà.

In america si dice che già lo hanno provato su persone e funziona questo chip e lo vendono su un sito americano per pochi dollari, le ditte che collaborano con Mondex:



Ecco uno schemino del controllo a distanza:



Hacker della mente umana.....