Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*
alle volte bastano delle scarpe da ginnastica da dodicenne che ha appena finito di giocare a basket al campetto per rendere ridicolo un outfit che, viceversa, sarebbe pure stato quasi dignitoso...

Naddolo

• CSI-6
*
Quando ero più piccolo e mi facevano leggere Hegel, in cuor mio pensavo"questo qui s'è proprio bevuto il cervello, ma che minchia scrive?  :idiot:"

fossimo stati su un forum, gliene avrei scritte di tutti i colori. e avrei flammato come un pazzo; gli sarei andato a rompere i coglioni su ogni singola affermazione, che presa in modo isolato dal contesto è chiaramente sempre criticabile, specialmente quando del disegno dietro non si è capito un emerito caxxo

Per fortuna non stavo sullo stesso forum di hegel e ho evitato di fare delle figure di cacca colossali...

Maschio Alpha

*
Citazione di: CheNome il 01 Febbraio 2011, 16:30:14
Se ha i baffi prima di neggarla accertati che non ha il caxxo e la barba O0

questo va per direttissima nel mio almanacco degli aforismi  :up:
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

ArturoBandini

*
Citazione di: nad84 il 03 Febbraio 2011, 12:17:13
Quando ero più piccolo e mi facevano leggere Hegel, in cuor mio pensavo"questo qui s'è proprio bevuto il cervello, ma che minchia scrive?  :idiot:"
non hai tutti i torti. e dire che tutta la filosofia moderna è una rielaborazione di hegel.

Expeausition

• Visitatore
Naddolo

• CSI-6
*
faccio presente che il post mio cui sopra non c'entra una sega con hegel; potete scriverci Marx, Platone, Wittgenstein o chi minchia vi pare; l'unica cosa è metterci uno che sia realmente un pensatore;

quello che volevo mettere in evidenza è la necessità di una maturazione di una persona oltre che a livello intellettivo e contenutistico, ma come persona in senso lato, per poter comprendere realmente determinati messaggi, che viceversa, per quanto intelligenti si possa essere, sono destinati a sfuggirci

pregherei in futuro di astenersi da giudizi che puzzano di st*onzata lontano un miglio, sopratutto se non circostanziati (puoi dire che hegel era in errore se svisceri punto per punto quel che non ti va bene, non buttando a caso giudizi di cui non si è in grado di reggere il peso)

ah, ultima cosa, la filosofia di hegel è una figata pazzesca  O0

james.mar

• SI-Bannati
*
Io ricordo che sborrai un sacco su Tesi-Antitesi-Sintesi che secondo me è un concetto che spiega un sacco di dinamiche.
E sborrai anche sulla frase "La filosofia è la nottola di minerva che si dispiega sul far della sera".

Ma filosofo che più ha contribuito alla mia crescita (poiché grazie a lui mi convertii ufficialmente all'ateismo) è stato il buon vecchio Foierbac  :up:

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 03 Febbraio 2011, 20:08:18
Tesi-Antitesi-Sintesi che secondo me è un concetto che spiega un sacco di dinamiche.

anche le 1-itis   :lol:

Expeausition

• Visitatore
Aver saputo che M.c. sta cercando da tre anni di scoparsi (invano) quella tipa con la quale io, invece, a suo tempo mi rifiutai di uscire (e che ora probabilmente scoperei Azn) , mi ha riempito di una soddisfazione senza nome. "Immaturi" è un film grandioso, per un momento mi ha quasi spinto a risentire A. Gli anni della maturità erano sborranti: mi spiace solo aver buttato via tanto tempo.

Naddolo

• CSI-6
*
è un peccato che non sia anche io bellissimo, pieno di carisma e conteso tra mille donne; sono sicuro che il mondo mi sembrerebbe roseo, e le caprette mi farebbero ciao  Azn
Ultima modifica: 05 Febbraio 2011, 02:12:49 di nad84

Kant

• CSI-6
*
Citazione di: Kleos il 05 Febbraio 2011, 10:06:19
Mica è detto, potresti anche essere belissimo e tutte potrebbero bagnarsi quando ti vedono, ma tu poi non riusciresti stranamente a portartele a letto... Sono cose che succedono, nad.

Stai parlando di me?

Expeausition

• Visitatore
james.mar

• SI-Bannati
*

Kant

• CSI-6
*

Expeausition

• Visitatore