Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Expeausition il 31 Gennaio 2011, 17:17:23
:lol: Occaxxo, fatemi ripigliare chè sto ancora piegato...

No comunque è una tizia che partecipò ad un flame con Acqua e Termy su un forum di nerd nel luglio 2009.
E' un peccato che l'abbia visto solo ora perchè ci sono passaggi davvero geniali: se non fosse che sono andati avanti per un centinaio di pagine!

posta il link, posta il link  Azn

Naddolo

• CSI-6
*
Ma HB per cosa caxxo sta? Hardbody?

Si credono veramente tutti Patrick Bateman a 'sto punto

questo aveva capito tutto... :lol:

james.mar

• SI-Bannati
*

Expeausition

• Visitatore
Oggi (ieri n.d.r.) università, ore 11.45/50

Dopo aver finito l'esame scendo al piano terra per aspettare un tizio fuori dall'aula in cui sta facendo lo scritto di logica. Nel momento esatto in cui arrivo di fronte alla porta, esce una cavallina bionda, alta, davvero fregna.
In modo molto naturale, senza pensarci due secondi, dico: " ma allora alla fine com'è sto esame?" (e lo chiedo senza secondi fini visto che ero interessato sul serio ad avere informazioni).
Questa si ferma, mi guarda, e inizia sciolta a parlare del fatto che le domande sono incomprensibili ecc..
Chiedo più dettagli e lei continua. La tipa parlava italiano molto meglio di tanti protozoi (cit.), ma si capiva dall'accento che fosse straniera. Per curiosità glielo chiedo e lei risponde che è inglese ed è qui per l'erasmus.
S'incammina verso l'uscita e la seguo, spiegandole che questa cacca d'esame mi creerà non pochi problemi visto che in matematica avevo 4 perlopiù e lei se la ghigna come 'na scema.
Arriviamo alla sua bicicletta e mi dice che deve andarsene a baita a mangiare.
Ok, grazie delle informazioni, buona giornata.

Solo una volta tornato in aula, mi rendo conto che quella era un'apertura.
D10 lur1d0.

Dal 23 febbraio si torna a fare le persone serie, per fortuna.
Ultima modifica: 01 Febbraio 2011, 01:37:33 di Expeausition

james.mar

• SI-Bannati
*

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: james.mar il 01 Febbraio 2011, 01:39:58
che fregne le inglesi

la mia preferenza va alle francesi, ma si sa che sono di parte  Azn
comunque anche le inglesi caxxo, mi hanno sempre dato l'idea di essere molto "alla mano". cosa che trovo decisamente sexy.

éclat de rire

*
Citazione di: james.mar il 01 Febbraio 2011, 01:39:58
che fregne le inglesi
Le anglosassoni in generale,con un particolare riguardo verso le australiane... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Ma il Milan ha comprato Legrottaglie perché gli serve in difesa o Berlusconi vuole farsi convertire ad una vita fatta di astinenza sessuale?
First Real Fucking FeroAllievo.

éclat de rire

*
Citazione di: Kleos il 01 Febbraio 2011, 09:33:55
Volevi dire sudafricane spero...  Azn
Le ultime francesi che ho conosciuto erano due lesbiche di 20 anni entrambe molto buone, una mora e una bionda, la quale girava con il perizoma sotto agli shorts bianchi.
Dopo averci guardato per mezza giornata il mio amico le ha aperte e ci siamo presi palo (non parlavano né italiano né inglese, solo francese, e l'unica cosa che sono riuscito a dire loro è stato "voulez vous coucher avec moi?" - si sono messe a ridere, ma poi mi hanno detto "no"  :-\)
In quella settimana sono state approcciate da un centinaio di maschi e hanno dato palo a tutti. O erano lesbiche o imbecilli... Eppure sembravano piuttosto troie alla mano.
Rimpiango la mia soffaggine. Oggi le avrei chiuse entrambe. (pagando)
Comunque a breve metterò una bandierina sulla nazione francia e riporterò i feed back.
Quel che è certo è che le chiederò di parlare in francese mentre la sto chiavando, solo per seguire i consigli del Merovingio.

http://www.youtube.com/watch?v=VL50DnqWqXA
Io ho conosciuto solo una francese,in crociera 2 anni fa.Faceva cagare,sembrava un suppli' e aveva la fiatella tipo fogna di calcutta. :-* Brutta esperienza

éclat de rire

*

Naddolo

• CSI-6
*
sto thread è diventato la rappresentanza fedele dello stato attuale del forum: un coacervo di Ot, cazzate e aneddotica personale

continuiamo così
:up:

CheNome

*
Se ha i baffi prima di neggarla accertati che non ha il caxxo e la barba O0

Naddolo

• CSI-6
*
la più grande invenzione del cattolicesimo è stato il celibato per i preti; fin tanto che il mestiere di prete aveva senso in quel tipo di società, una persona che non riusciva a rimorchiare poteva consacrarsi alla chiesa, assumendo un ruolo di rispetto ed uscendo dallo status di inadeguatezza; se oggi non rimorchi sei solo uno sfigato di cacca, e non puoi manco farti prete trovando una collocazione alternativa (senza contare che qualche suora sfigata da incularsi dentro al confessionale, o qualche beghina frustata disposta a succhiarlo in cambio di un crocefisso autografato da padre pio, pare non siano mai scarseggiate)

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Citazione di: nad84 il 01 Febbraio 2011, 19:46:03
la più grande invenzione del cattolicesimo è stato il celibato per i preti; fin tanto che il mestiere di prete aveva senso in quel tipo di società, una persona che non riusciva a rimorchiare poteva consacrarsi alla chiesa, assumendo un ruolo di rispetto ed uscendo dallo status di inadeguatezza; se oggi non rimorchi sei solo uno sfigato di cacca, e non puoi manco farti prete trovando una collocazione alternativa (senza contare che qualche suora sfigata da incularsi dentro al confessionale, o qualche beghina frustata disposta a succhiarlo in cambio di un crocefisso autografato da padre pio, pare non siano mai scarseggiate)

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/29/news/il_giovane_ratzinger_preti_basta_celibato-11799222/

Nazista e pu**aniere...potrei anche convertirmi!
First Real Fucking FeroAllievo.