Psycho-Seduction. Il lato "folle" della seduzione.

Aperto da Expeausition, 10 Settembre 2010, 01:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2011, 14:52:58
Il premier italiano NON E' AFFATTO ELETTO, quindi le sue dimissioni non richiedono elezioni.
Leggi di rappresentanza a parte, ti contraddico (molto a malincuore) su questo punto. Il nostro premier è esattamente ciò che ogni italiano vorrebbe essere; in particolare quegli italiani che pensano lo stato sia un peso e non un modo di organizzarsi come popolo.
Quante teste di caxxo conosci che spendono 600 euro per un iPhone e piangono perchè sono poveri e miseri? E quei 150000 euro annui che diventano 30000 sulle dichiarazioni al fisco?
Il nostro è un problema culturale prima che economico (siamo nei G10, ricordo)... l'italiano si crede paraculo, ammira il paraculo, e in ultima analisi viene inculato dal paraculo al vertice. Berlusconi è sicuramente la causa di tante problematiche, ma ne è uno dei più vistosi effetti.

Che mestizia
Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:17:06 di Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

Naddolo

• CSI-6
*
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Gennaio 2011, 15:09:22
nonostante ciò è mio diritto esternare un mio pensiero non campato in aria ma somma di tutto ciò che vedo e sento e filtrato da tutti i palesi tentativi di screditare la verità oggettiva... i fatti.

questa è da LOL carpiato...

fatti come intercettazioni di sporche pu**ane? fatti come le agendine di ruby e delle altre?

personalmente ho smesso di credere ai fatti a circa 12 anni, e questo a livello prima filosofico, poi pratico, nella vita di tutti giorni

Naddolo

• CSI-6
*
comunque in tutto sono riusciti in un gioco di prestigio mica da poco: convincere gli italiani che il problema di tutti i problemi sia il berlusca; come minimo la gente si aspetterà che morto lui, l'italia si trasformi nell'idillio del benessere, della moralità e del buon costume...voglio vedere la reazione quando ci si renderà conto che, se ci stanno dei problemi, questi preesistevano, e si manterranno intatti anche dopo

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Maschio Alpha il 28 Gennaio 2011, 15:09:22
Piero Ricca (uno a caso) ha dato del BUFFONE a Berlusconi, è stato denunciato e poi assolto in quanto ciò che gli ha contestato erano semplicemente fatti documentati ed accertati... magari sento se mi lascia il numero del suo avvocato  ;)

Alpha, non ho alcun dubbio sulla tua buona fere, ma quello che hai scritto è la testimonianza che anche tu sei vittima del continuo agire da parte di chi punta il dito per mistificare la realtà, onde dimostrare tesi false.

Piero Ricca è stato querelato per oltraggio.
La cassazione, non ha ricponosciuto nella parola "buffone" un oltraggio, ma semplicemente una forte critica.
Quindi, la storia dei "fatti documentati ed accertati" è una bufala costruita per usare un fatto reale (l'assoluzione di Ricca) al fine di dimostrare fatti inesistenti.
Di questo tipo di raggiri, è piena internet, e pure qualche testata giornalistica...

Altro che televisioni di B...
Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 15:26:39 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

• SI-Bannati
*
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2011, 15:16:51
Berlusconi non credo abbia questi problemi economici...
Pensi che sia un primo ministro che fa il meglio per il paese o il meglio per le sue tasche? E' il concetto di CONFLITTO DI INTERESSI che non è chiaro alle persone. Lo si legge sui giornali ma nessuno capisce che vuol dire.
Nel pensarci tieni conto anche dei rapporti con Putin e della distribuzione di oleodotti in europa e asia...

Citazione di: nad84 il 28 Gennaio 2011, 15:17:10
personalmente ho smesso di credere ai fatti a circa 12 anni, e questo a livello prima filosofico, poi pratico, nella vita di tutti giorni
hahhaaaha non c'è niente da fare sei un intellettuale nato...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain

http://pieroit.org/blog

100% Maschio Alphonso

^X^

*
Ok Termy, estendiamo il tuo processo logico e arriviamo tranquillamente alla.conclusione che qualsiasi prova può essere fabbricabile. Ed è proprio per questo che la magistratura deve sempre contestualizzare, perchè non esiste reato che possa essere matematicamente provabile. E quindi l'impianto stesso legislativo non ha più senso.
In realtà i magistrati non decidono in base a singoli fatti, ma all'insieme degli eventi. Pertanto se tu tentassi di rovesciare Vendola nel modo che hai descritto, la cosa andrebbe in fumo.
Invece guarda un pò, gli indizi a carico di B. sono talmente tanti da diventare, legalmente, prova. E non quello che ha fatto con Ruby, ma tutto ciò che ha fatto negli ultimi 20 anni.
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Maschio Alpha

*
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2011, 15:16:51
Ah, la Cassazione! Loro sì che sono persone dotate di buon senso!
Qui c'è una bella raccolta molto interessante di alcune sentenze della Cassazione che hanno a dir poco fatto discutere: http://www.tuttogratis.it/attualita/sentenze_della_cassazione_strane_ma_vere/

Naturalmente anche i tre anni per il sesso in auto che qui fece tanto discutere era una sentenza della Cassazione...

:up: Esatto proprio quella... si quella... quella che ha anche assolto SB in alcuni processi tra i quali

Tangenti alla Guardia di Finanza
All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)
Medusa cinematografica
Processo SME (ridicolissimo in quanto è stato condannato Previti che ha corrotto i giudici, ma non Berlusconi che gli ha dato i soldi per corromperli  :-? )

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Maschio Alpha

*
è in queste piccole ed inutili discussioni tra italiani medi che mi rendo davvero conto di quale sia il problema del paese... è davvero triste...
Stiamo a farci la morale l'uno l'altro quando i centimetri fallici che penetrano i nostri deretani sono i medesimi ed appartenenti alle stesse persone però siamo comunque in grado di litigare su chi sia più bravo ad infilarcelo e chi almeno si prende il disturbo di farci anche qualche coccola dopo il rapporto...

Le radici di questo paese sono malate... Silvio Berlusconi è la radice più grande, dopo di lui ci sono tutte le altre ed anche esse devono essere tagliate. Stiamo discutendo su chi sia il "meno peggio"... in termini sargistici stiamo litigando sul "è meglio un HB1 o un HB2".

mah... vabbeh... si vedrà ai voti...

A.

...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2011, 15:26:33
Ok Termy, estendiamo il tuo processo logico e arriviamo tranquillamente alla.conclusione che qualsiasi prova può essere fabbricabile. Ed è proprio per questo che la magistratura deve sempre contestualizzare, perchè non esiste reato che possa essere matematicamente provabile. E quindi l'impianto stesso legislativo non ha più senso.
In realtà i magistrati non decidono in base a singoli fatti, ma all'insieme degli eventi. Pertanto se tu tentassi di rovesciare Vendola nel modo che hai descritto, la cosa andrebbe in fumo.
E no. Il tentativo andrebbe in fumo, se Vendola rimanesse al suo posto. Ma se si dimette, il tentativo va a segno.
Perchè le dimissioni verrebbero prese come un'ammissione di colpa. Per quale motivo dovrebbe dimettersi se è innocente? Non solo. Ma essendo il premier il capo di una coalizione, tutta la coalizione risulterebbe screditata.
Citazione
Invece guarda un pò, gli indizi a carico di B. sono talmente tanti da diventare, legalmente, prova. E non quello che ha fatto con Ruby, ma tutto ciò che ha fatto negli ultimi 20 anni.
Ma prova di che? Di tutte le assoluzioni?  Io vedo che i procedimenti a suo carico dimostrano un assunto completamente diverso.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: ^X^ il 28 Gennaio 2011, 09:04:32
Exp, ma lascia perdere. Vuoi combattere la più raffinata delle manipolazioni, ovvero quella di far credere alle persone di essersi formate un'opinione in modo autonomo quando in realtà ripetono a pappagallo stupidaggini senza relazione ne logica?

^X^ hai ragione. Ma se prima mi accaloravo inutilmente, ora lo prendo come un mero esercizio dialettico in onore della verità. D'altra parte non ci può essere discussioni laddove ognuno è schierato: il berlusconiano è convinto che gli altri siano vittima di un brainwashing giudaico-massonico-bolscevico e gli altri sono convinti che i berlusconiani siano solo automi che ripetono gli slogan del TG4 e delle sue infinite diramazioni.

Solo la storia darà il suo verdetto.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: TermYnator il 28 Gennaio 2011, 14:13:24
Expeau, mi duole farti notare che l'unico che usa toni da scontro ideologico sei proprio tu.

Ah ma Termy, questo è fuor di dubbio (eccezion fatta per "l'unico").
Che la mia avversione nei confronti di Berlusconi abbia ormai connotati ideologici è lampante.
Sono le motivazioni sottese a tale avversione a non essere ideologiche: esse sono piuttosto il risultato di un pensiero critico maturato in anni di alta formazione culturale.
Capisco benissimo che tu possa non condividere ed essere su ben altra posizione. Ma come scrivevo poco fa ad X, non vale più nemmeno la pena "reframarsi" vicendevolmente. La contrapposizione tra berlusconiani e antiberlusconiani è ormai radicata in un contesto da stadio. Nessuno cerca la sintesi, obiettivamente: si sta solo aspettando che una delle due tesi prevalga sull'altra. L'unica cosa utile che posso fare è augurarmi che questa sia la volta buona per far prevalere nella realtà istituzionale la "mia".

GuyMontag

• SI-Reliable User
*
Comunque in Italia non ho mai visto nessuno trombarsi donne che poi han trovato posti di lavoro.

Non ho nemmeno mai visto gente chiamare l'amico dell'amico che fa il vigile per farsi togliere la multa.
First Real Fucking FeroAllievo.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: Kleos il 28 Gennaio 2011, 15:27:21
Provate ad andare in un tribunale e a gridare "buffone!" a un giudice, poi vediamo che succede.

In realtà qui abbiamo un accaduto molto comico.
Il reato di "oltraggio a pubblico ufficiale" (341 bis c.p.) era stato depenalizzato con un provvedimento del Governo Prodi. Poi, nel 2009, Il Popolo dei Libertini ha ripristinato (seppur con alcune modifiche) il vecchio articolo. Quindi sì, se io grido "buffone!" a te ( o tu a me), al massimo ci possiamo denunciare per "ingiurie".
Se invece io e te andiamo a gridarlo ad un magistrato - o a qualsivoglia pubblico ufficiale - in luogo pubblico e durante le sue funzioni, rientriamo nella fattispecie dell'articolo 341 bis rischiando fino a tre anni di pena.
Pena che ovviamente non sconteremo mai detentivamente parlando, ma che rimane comunque una grana poco raccomandabili. Pensare che questo sia opera dei Libertini, dà pure quel tocco di grottesco in più.

Expeausition

• Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 28 Gennaio 2011, 17:18:43
Comunque in Italia non ho mai visto nessuno trombarsi donne che poi han trovato posti di lavoro.
Non ho nemmeno mai visto gente chiamare l'amico dell'amico che fa il vigile per farsi togliere la multa.

Va beh Guy, ok, è verissimo.
Però in Italia ho visto pure il Mostro di Firenze, la Banda della Magliana, i Mostri del Circeo, Ludwig, e il Brigatismo Rosso. Non per questo mi sentirei di giustificarli come possibili candidati al ruolo di Premier.

Emiliano

• SI-Reliable User
*
La cosa sorprendente è che nessuno in Italia ha mai un dubbio.
I Berlusconiani lo difendono a spada tratta. Se domani venisse condannato per strage si penserebbe a cercare il modo di giustificarlo, si penserebbe che la magistratura è comunista, si penserebbe che i 100 processi in corso è perché il mondo ce l'ha con lui. Mignotte al parlamento e diciamo: "Suvvia s'è sempre fatto" e 'sti gran cazzi che s'è sempre fatto...
Gli anti Berlusconiani credono che Berlusconi sia il male del mondo. Si sono creati partiti che vanno avanti solo criticando Berlusconi. Personaggi che basano la loro esistenza politica sull'insulto a Berlusconi. Trasmissioni di insulto pubblico e giornalisti che mentre fanno filippiche in televisione per criticarlo lo votano, perché sanno che senza di lui non farebbero un caxxo tutto il giorno.

E noi ancora qui a difenderlo come non difenderemmo neanche nostra madre di fronte a cotanta evidenza.
E noi qui ad attaccarlo senza trovare in fondo nessuna soluzione a dei problemi che ci sono sempre stati e sempre ci saranno se non facciamo una caxxo di rivoluzione, ideologica e giacobbina.
Eppure non c'è nessuno che faccia un passo verso l'altro. Non c'è nessuno che cambi opinione. E allora mi sento un fortunato a non averla un' opinione. E al prossimo pseudo intellettuale che mi da dell'ignorante perché mentre lui legge "Il manifesto" o "Il Giornale" io ci provo con la giornalaia giuro che gli do un mozzico sulla giugulare.